Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 Settembre 2016

No Gravatar

ARIETE: Marte e Urano vi spingono a condurre una vita sociale più animata, evitando però di esagerare: il vostro protagonismo portato in questi giorni all’eccesso potrebbe indisporre chi vi sta vicino. Nate intorno al 12 aprile: non è il momento adatto alle vendette d’amore.

TORO: Nell’attesa che Mercurio riprenda il suo moto diretto abbiate pazienza, mantenete la concentrazione e sul lavoro evitate di abbandonare la strada vecchia e sicura, anche se a volte noiosa, per una nuova più brillante ma incerta. Nate intorno al 5 maggio: novità in amore.

GEMELLI: Venere e Urano allargano i vostri orizzonti, sia in amore sia sul lavoro. Nel settore degli affetti le nubi si diradano anche per merito del partner che vi ha fatto notare i vostri sbagli. In ufficio avete finalmente trovato il ritmo giusto. Nate intorno al 15 giugno: siete sorprendenti.

CANCRO: Venere contraria e Mercurio amico: questa settimana non potete fare affidamento sul vostro fascino e dovete puntare invece sulla vostra concretezza, sulle soluzioni che riuscite a trovare e sui progetti validi che sapete elaborare. Nate intorno al 6 luglio: abbiate il coraggio di agire.

LEONE: E’ la vostra ora! Dimostrate ciò che sapete fare, e sfruttate al massimo le vostre capacità organizzative e decisionali. Settembre rappresenta l’inizio di un periodo molto favorevole, disseminato di successi in ogni campo. Nate intorno al 14 agosto: l’amore è meraviglioso.

VERGINE: Settimana complicata, bisogna aspettare ottobre per ripartire alla grande e trovare le soluzioni più valide ai problemi di lavoro. In questi giorni abbiate il coraggio di osare e percorrere strade finora ignorate. Nate intorno al 3 agosto: aprite il vostro cuore a una persona fidata.

BILANCIA: Marte e Venere, la forza e la dolcezza, vi aiutano a fasi alterne. Siete ora in grado di ottenere validi risultati in campo professionale, purché sappiate delegare alcune incombenze. In amore chiedete ciò di cui avete bisogno. Nate intorno al 15 ottobre: cambiamento positivo.

SCORPIONE: Sforzatevi di mantenere un atteggiamento positivo, evitando di focalizzarvi solo sugli aspetti negativi della vostra quotidianità. Se in amore qualcuno chiede la vostra comprensione, non fatevi pregare e perdonate. Nate intorno al 7 novembre: in ufficio cambiate atteggiamento.

SAGITTARIO: Vi siete finalmente lasciate alle spalle contrattempi e problemi di ogni tipo. I pianeti sono ora più benevoli nei vostri confronti, e anche se ci vuole tempo per sistemare tutto vi avvicinate sempre più al bello stabile. Nate intorno al 16 dicembre: il peggio è passato.

CAPRICORNO: Venere e Urano vi destabilizzano, rimettendo in discussione un rapporto di lavoro o d’amore. Alcune vostre certezze potrebbero vacillare: valutatele con calma, in modo da decidere al meglio eventuali cambiamenti. Nate intorno al 13 gennaio: evitate le discussioni inutili in amore.

ACQUARIO: Se volete superare indenni una settimana piuttosto impegnativa accettate le persone così come sono, senza cercare di imporre a ogni costo la vostra visione del mondo. Sono possibili nuovi incontri in amore e nuove collaborazioni di lavoro. Nate intorno al 12 febbraio: gioie in famiglia.

PESCI: Tutto ciò che riguarda la comunicazione, in amore e sul lavoro, migliorerà la prossima settimana. Per il momento abbiate fede in voi stesse e nelle vostre capacità che spesso tendete a sottovalutare. Nate intorno al 13 marzo: in amore procedete con maggiore cautela.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.