Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  19 al  25  Settembre  2011      

ARIETE nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore

Un occhio di riguardo ai sentimenti, alle amicizie e a tutto quanto è amore perchè ancora vi lasciate turbare da un trascorso non facile e neppure sereno ma che ora non deve frenare i sentimenti, le emozioni e la voglia di amare e di recuperare il tempo perso. Non è propriamente un momento magico, ma la vostra partecipazione è importante.

Lavoro

Esiste un’ottima energia che timola comunque e sappiate dirigere i vostri sforzi dove il momento richiede. Quindi anche nel settore lavoro-denaro.

 

TORO nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore

L’amore è bene protetto e se siete più sereni tutto fila alla perfezione. Favorite le nuove conoscenze.

Lavoro

Esiste e persiste da tempo la protezione del pianeta Giove che stimola e alimenta il settore del lavoro e del denaro, tuttavia serve una certa cautela prima di firmare contratti o prendere impegni gravosi nel tempo. E’ solo una piccola precauzione e un avvertimento poichè le opportunità in arrivo ci saranno e miglioreranno l’aspetto del lavoro, che non vi soddisfa.

GEMELLI nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore

L’amore è in buona sintonia e non sarà difficile trovare l’intesa anche con persone conosciute da poco. La vostra verve e perspicacia vi guideranno e non manca una buona dose di charme.

Lavoro

E’ un ottimo periodo per ripartire e proseguire nel lavoro e in ciò a cui tenete profondamente. Esistono anche opportunità di miglioramento ma procedete con più calma, senza fretta e riuscendo a trovare la soluzione migliore.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore

Non è escluso anche l’amore nel quale state iniziando un periodo nuovo, ma ancora c’è un po’ di strada da fare per eliminare questioni vecchie e per ritrovarvi più caricati e pronti a ripartire. Siete sulla buona strada.

Lavoro

La settimana è un po’ tesa per i molti, forse troppi, impegni che vi assillano da tempo. La situazione generale è in miglioramento ma tutto ciò che era in atto è ancora da risolvere e richiede un po’ più di tempo.

 

LEONE nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore

Una vivace Venere in Bilancia riporta equilibrio e generosità in amore, nel quale c’è ancora qualcosa da recuperare. Sta a voi valutare e decidere. Non mancano inviti possibilità per incontri e amicizie stimolanti e un ottimo Marte nel segno restituisce grinta e vivacità.

Lavoro

Lavorativamente avete a che fare con un Giove nettamente contrario e questo vuole dire che nulla sarà facile e che dovrete procedere con cautela in tutto, sia nel vecchio (che richiede attenzione) che nel nuovo. A queste condizioni la vostra carriera ne trarrà benefici.

 

VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore

L’amore viaggia su binari più tranquilli e, se volete la trasgressione, non facile per voi, lasciatevi guidare dagli eventi e non scappate.

Lavoro

E’ un periodo migliore, anzi buono, che permetterà di far funzionare il lavoro in modo più spedito e con qualche soddisfazione in più. Per grandi risultati forse c’è ancora un po’ di aspettativa ma i contatti sono buoni, per cui abbiate più fiducia in voi stessi (che a volte manca).


BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore

E’ veramente un periodo importante e generoso nel quale vi state riappropriando di ciò che è vostro in ogni situazione. Infatti anche Venere, astro dell’amore, è nel vostro segno e sarà più facile recuperare e migliorare un rapporto che vi interessa ma che richiede ancora un piccolo sforzo da parte vostra.

Lavoro

Premesso questo, diciamo che siete in rimonta su tutto e anche nel lavoro e nel denaro qualcosa di buono vi attende. Le iniziative nuove sono interessanti e daranno soddisfazione.

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore

Bene il settore amore, che vi trova più disponibili con voglia di grandi progetti e di rinnovare qualcosa che a vostro avviso richiede da tempo. Con il partner farete grandi cose.

Lavoro

Sempre in movimento e interessante questo periodo, anche se la fatica è notevole poichè le novità e le iniziative nuove richiedono tempo e concentrazione. Ma avete fatto le scelte giuste che il momento richiedeva, quindi è più importante continuare di buona lena credendo nelle vostre possibilità. Siate aperti a tutto.

SAGITTARIO nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore

Settimana decisamente migliore anche in amore, nel quale è più facile sciogliere i nodi e le incomprensioni create. Siete più fluidi e avete voglia di serenità, ma anche vivacità e curiosità tipiche del vostro segno non mancano creando occasioni stimolanti.

Lavoro

Un ottimo Marte dà energia e voglia di rimettere in sesto i conti, il lavoro e tutto ciò che ancora non soddisfa pienamente. Valutate un’offerta o collaborazione che viene al momento giusto. Migliorano le entrate di denaro.

CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore

Anche l’amore risente un po’ delle frustrazioni del momento. Non lasciatevi influenzare perchè comunque la situazione è in netto miglioramento.

Lavoro

E’ faticosa la settimana, specialmente nel lavoro dove a volte bisogna accettare o sottostare anche se non si condivide pienamente. Va meglio ma purtroppo non siete ancora nella situazione ideale per compiere grandi scelte. Presto comunque avrete l’opportunità di verificare e fare altre scelte che vi soddisfano maggiormente.


AQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore

Va bene per voi grazie a un’ottima Venere in aspetto positivo al vostro segno che vi da’ carica importante e voglia di fare un po’ in tutti i campi. Quindi amore generoso e non mancano incontri e avventure che vi intrigano gioiosamente. Se siete liberi ok, se non lo siete un po’ di attenzione è d’obbligo.

Lavoro

Avete tante idee che frullano in testa per il lavoro e avrete l’opportunità di selezionarle e concretizzarle, ma in questo momento non abbiate fretta perchè non è tutto oro ciò che luccica e, prima di cambiare, riflettete bene.

PESCI nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore

Attenzione a tutto ciò che è nuovo sia nel lavoro, nel denaro e anche in amore perchè non sempre riuscite a distinguere che veramente vi ama.

Lavoro

La vostra maggiore preoccupazione attuale è essere un po’ più guizzanti del solito evitando di farvi prendere nella rete. L’attenzione va posta in modo particolare nel lavoro, nelle finanze e nei contatti che avete a portata di mano. A volte non siete molto pratici e vi fate influenzare dalle persone del momento, e questo non è positivo specialmente sotto l’aspetto finanziario.

 

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.