Oroscopo della settimana dal 19 al 25/12/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  19  al  25  Dicembre  2011,

 

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore: Cielo grigio  per voi,  Luna poco premiante per le relazioni personali. Forse un litigio si porterà via le ultime scorie di un mese sentimentalmente nervoso. La notizia eccellente è, però, l’ingresso di Venere in Acquario, mercoledì 21, che scioglierà parecchie situazioni congelate o ferme

Lavoro: Sono strepitose antivigilia e vigilia di Natale, con un surplus energetico che porterà molti di voi a volare verso lidi esotici. Domenica, la Luna in Capricorno renderà la festività austera e solenne. Non sbuffate, se vi verrà richiesta una certa compostezza. e serietà

 

Toro : nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore: Cielo  azzurro per voi,   forse con un po’ di affanno, magari perché (da mercoledì) potranno subentrare piccoli imprevisti dell’ultima ora, come qualche parente che si presenterà senza preavviso. I nativi di prima decade potrebbero accorgersi che tenere tutto sotto controllo risulta particolarmente difficile e impegnativo.

Lavoro: Sul lavoro sono sconsigliabili le discussioni nelle giornate di mercoledì e giovedì. Da venerdì, l’ingresso del Sole in Capricorno vi farà sentire nuovamente radicati, con il clou della bella giornata di domenica, che si rivelerà una festività serena sotto ogni profilo, e di qualità.

 

Gemelli : nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore: Cielo azzurro  per voi,  energia e di creatività: lunedì e martedì si riveleranno, dunque, eccellenti per le pubbliche relazioni e le capacità persuasive.
Da mercoledì 21, inoltre, Venere, che si sposta in Acquario, esalterà il vostro fascino cosmopolita e disimpegnato, con conseguente aumento delle quotazioni affettive.

Lavoro: Sul lavoro il week-end sarà all’insegna dell’opposizione della Luna: non pretendete troppo da voi stessi o dal partner. La giornata di Natale sarà all’insegna della solennità: meglio non essere troppo dispettosi con i parenti più grandi o più prossimi.

 

Cancro : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore: Cielo poco azzurro per voi, nei primi due giorni forse vi sentirete un po’ troppo messi in riga da chi vi circonda: forse le scadenze e le commissioni dell’ultima ora vi metteranno un po’ in agitazione. L’ottima notizia è che, da mercoledì, Venere si sposta dalla postazione di sbarramento, con notevole risalita del tono dell’umore, finalmente.

Lavoro: Nel lavoro sempre nella giornata di mercoledì (e anche per giovedì), un’ottima Luna scorpionica vi restituirà un certo appeal ombroso e un buon tono vitale. Venerdì e sabato, qualcuno potrebbe mettervi sotto pressione nel lavoro. Il Natale potrebbe essere più freddo del previsto: la poesia vi salverà., dalle curve.

 

Leone : nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore: Cielo azzurro per voi,  sarete chic ed eleganti il 19 ed il 20, più suscettibili e scontrosi il 21 e il 22, dinamici il 23 e il 24, per approdare a un Natale da vivere con quel tocco di solennità che la Luna in Capricorno sa infondere e che a voi non dispiace affatto.

Lavoro: lavoro: Venere opposta potrebbe far presagire per i nati dal 27 Luglio al 3 Agosto un’atmosfera leggermente disarmonica in ambito relazionale, o qualche mal di testa dovuto a un’alimentazione più ricca del solito. Un pizzico di moderazione e di movimento, e il buonumore tornerà, tra di voi.

 

Vergine : nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore: Cielo azzurro per voi,  mancano solo sei giorni al Natale e già la Luna bilancina solleciterà rigorosa il rispetto delle scadenze e del cerimoniale pre-festivo. E’ inutile dire che sarete perfettamente allineati con le tempistiche del caso: regali acquistati, biglietti di auguri perfettamente compilati, provviste per pranzi e cenoni prenotate per tempo

Lavoro: E’ un momento eccezionale. Se ancora vi manca qualcosa, sfruttate appieno la lucidità, su cui potrete contare nei giorni di mercoledì e giovedì, evitando, se possibile, di prendere decisioni campali all’antivigilia o alla vigilia. Natale pacato e godibile., in santa pace.

 

Bilancia : nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore: Cielo  azzurro  per voi,  a pochi giorni da Natale, il cielo vi regala, in sequenza: prima una stupenda Luna nel segno (lunedì e martedì), poi il trionfale ingresso di Venere nel segno amico dell’Acquario (mercoledì). La prima decade recupererà immediatamente ossigeno, appeal, sentimento e dialogo e passione.

Lavoro: Nel lavoro va molto bene, quindi, in generale anche lo stato psicofisico e la salute. Venerdì e sabato, chiacchieroni e dinamici, avrete una gran voglia di dedicarvi a tutti i preparativi del caso. Il giorno clou della festività, la Luna non regalerà forse il massimo del calore, ma garantirà comunque quel rispetto della forma, che vi piace tanto, e vi dona.

 

Scorpione : nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore: Cielo azzurro per voi, anche se le festività comandate non sarebbero in sintonia col vostro carattere ombroso, avete tuttavia sempre bisogno di legami viscerali e profondi, cosa che non vi rende sempre facile il distaccarvi in maniera indolore da rituali e convenzioni., anche noiose.

Lavoro: Nel lavoro la Luna in Bilancia di lunedì un po’ vi infastidirà, con il suo eccesso di formalità. Tuttavia, le giornate successive saranno ottime: mercoledì e giovedì per benessere e forma; venerdì e sabato per occuparvi con energia delle ultime incombenze; domenica, per vivere il Natale con essenzialità., ma in famiglia.

 

Sagittario : nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore: Cielo molto azzurro anche per voi,  la tendenza più rigorosa dei primi due giorni della settimana sarà anche per voi un aiuto per mettere ordine e stabilire le priorità tra tutte le innumerevoli attività che portate avanti contemporaneamente, Magari deciderete di prestare meno attenzione ad amici ultimamente poco in sintonia coi vostri bisogni.

Lavoro: Nel lavoro mercoledì e giovedì le atmosfere si faranno più sfumate, con un’accentuazione del vostro lato mistico e spirituale, magari come viatico per il Natale. Lo strepitoso ingresso di Venere in Acquario e della Luna in Sagittario renderà questo week-end quasi indimenticabile. Domenica più seriosa., ma serena.

 

Capricorno : nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore: Cielo poco azzurro per voi,  qualche contrattempo sul lavoro potrebbe manifestarsi nelle giornate di lunedì e martedì, in particolare in ambito societario: è meglio, quindi, armarsi di pazienza e di una buona dose di diplomazia e comprensione.

Lavoro: Nel lavoro Mercoledì e giovedì, la Luna scorpionica agevolerà i contatti, permettendovi di dialogare anche con qualche cliente difficile.
Sono dinamiche ma un po’ confuse l’antivigilia e vigilia di Natale, tanto voi avrete già organizzato tutto per tempo. La festività natalizia sarà perfettamente in linea con il vostro stile austero: armonia assicurata, e meritata.

 

Aquario : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore: Cielo azzurro  per voi,  una splendida Luna, in trigono dalla Bilancia, renderà il 19 e il 20 Dicembre assolutamente gradevoli e stimolanti per le novità. L’ingresso di Venere nel vostro segno, mercoledì 21, garantirà un periodo natalizio sereno e rilassato  per le questioni sentimentali , ed amorose.

Lavoro: Nel lavoro ambiti, amati e ricercati per le vostre qualità sociali, gestirete con maestria una serie di inviti nei contesti più disparati.  Mercoledì e giovedì, sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto: dribblate un superiore polemico. Il week-end si presenta vagabondo, il Natale più intimista, o in stretta amicizia.

 

Pesci : nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore: Cielo molto azzurro anche per voi,  gli aspetti di una questione economica o legale saranno ben messi a fuoco dalla Luna in Bilancia di lunedì e martedì, che infonderà spirito critico e indagatore.  Mercoledì e giovedì avranno tutti i requisiti per farvi sentire a vostro agio, per riprendere contatto con desideri e fantasie e per esprimere creatività. di coppia, come ben sapete,

Lavoro: Si registreranno difficoltà con i colleghi, i due giorni che precedono il Natale saranno forse più concitati, con aumento di dispersione. Sul lavoro, sono probabili richieste supplementari, anche stancanti, ma domenica sarà festa vera. il vero Natale.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

link sito
:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis
:
Iscriviti alla Chat gratuitamente
:
Forum Cartomanzia
:
Forum Tarocchi
:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente
:
Oracolo online gratis
:
Valentina
Oroscopo:
Eros Oroscopo
:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011
:

Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011
:
Transiti Maggio 2011
:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni
:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 – Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055 Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45 Info 24:   199.24.24.80

  • Valentina   cod:   1
    Susi            cod:  2
    Ornella       cod:   3
    Nicla          cod:   4
    Anna          cod:   5
    Cristiano    cod:  7
    Fabio          cod:  8
    Elenia        cod:  15
    Luna          cod:  18
    Aurora       cod:  23
    Annabella  cod:  25
    Debora      cod:  28
    Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.