Oroscopo della settimana, dal 17 al 23/10/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  17  al 23  Ottobre  2011      

ARIETE: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

C’è chi vi ama e non vuole essere trascurato: correte ai ripari, sommergete il partner di coccole e baci. Il ritorno di una vecchia fiamma procurerà un felice batticuore ad alcuni di voi. Non fatevi tentare, i ritorni funzionano raramente.

Lavoro:

Un notevole spirito d’iniziativa favorirà alcune vostre decisioni. Un‘abile gestione del bilancio vi consentirà di far fronte all’instabilità economica generale. Nuove prospettive da esplorare. Ottimi risultati da incassare.

TORO: nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Questo settore purtroppo risente del transito di Venere e solo le coppie di lunga data potranno contare su un solido affiatamento. Il clima è inquieto, attenti a non rovinare rapporti per voi importanti.

Lavoro:

Il contrasto che sai di alcuni pianeti può mettervi di fronte a qualche difficoltà. Prima di qualsiasi mossa, sarà bene esaminare ogni iniziativa o situazione fin nei minimi dettagli. Se hai il dubbio non fare niente, rimanda o cancella.
GEMELLI: nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

La bella armonia del vostro rapporto di coppia sarà vivacizzata da un erotismo più disinibito e da una maggiore disponibilità reciproca. Felici prospettive per i single nati a giugno. generalmente una buona settimana,

Lavoro:

Mercurio vi infonderà grande lucidità nel valutare ogni occasione e nell’individuare ottime soluzioni a eventuali problemi. Ottima organizzazione, grande senso pratico. ottimo sesto senso, e un colpo di fortuna.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Sarete al top del vostro fascino. Da parte della persona amata ci sarà un crescendo di entusiasmi, desideri e amorevoli attenzioni. I single saranno richiesti e corteggiati come non mai. Ottime prospettive in vista.

Lavoro:

Il grande Mercurio, in questi giorni, a stimolare il vostro senso dell’opportunità. L’ambizione di accentuerà e voi acquisterete maggiore prestigio. Avete certamente la situazione in pugno. Con il comando a vostra disposizione.

 

LEONE: nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

La vostra Venere può farvi vivere momenti di burrasca nella vita di coppia. In alcuni casi ci sarà bisogno di misurarsi su questioni concrete e approfondire il dialogo con molta comprensione. Non esagerate ma siate propensi anche alle esigenze del partner.

Lavoro:

Di necessità virtù: con Mercurio dissonante, qualche progetto dovrà essere rinviato a tempi migliori. Vi ci vorrà maggiore concentrazione per non incorrere in errori di valutazione. Valutazioni troppo superficiali vi daranno un sacco di grattacapi da  risolvere.

 

 

VERGINE: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Se fate sul serio, dall’amore e dai rapporti di affettivi potrete ricevere soddisfazioni. Le stelle suggeriscono di amare senza tentennamenti. Incontri emozionanti per i single, che un po se lo meritano.

Lavoro:

Non occorre dare sempre retta alla razionalità, alla logica. In questo periodo, ben spalleggiato da Plutone, Giove, Mercurio e Venere, fidatevi del vostro intuito. Una svolta epica vi sorriderà.

 


BILANCIA: nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Approfittate della felice disposizione delle stelle del momento, per ammorbidirvi e assumere un atteggiamento più dolce per ottenere un miglior equilibrio nella vita di coppia. dopo un turbolento periodo arriva sempre il sereno.

Lavoro:

Non sono momenti facili, quindi non azzardate per adesso mosse finanziarie. Tenete alta la guardia: tenete d’occhio le vostre finanze e non fate acquisti costosi e inutili. Oculata in modo particolare tutte le uscite.

 

SCORPIONE: nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

E’ proprio l’influsso di Venere, vostra seduttiva alleata, a rendervi particolarmente affascinanti. Gli affari di cuore, quindi, andranno più che bene. Belle novità per i single. Periodo particolarmente redditizio.

Lavoro:

Anche per ciò che riguarda l’attività professionale, gli astri non saranno avari di soddisfazioni. Potete contare su un’ottima comunicativa e su un notevole spirito organizzativo. Buone rivelazioni dal vostro intuito fantastico.

 

SAGITTARIO: nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Qualche nodo triste  blocca la vostra intesa? Ecco i giorni per le riappacificazioni, per i
tanto attesi chiarimenti. L’amore non sarà solo sensualità, ma anche tanta tenerezza da condividere  a due.

Lavoro:

C’è un intreccio planetario che suggerisce di non fare mosse azzardate, di essere cauti nell’opporre firme, di non prendere impegni se non avete la certezza di poterli affrontare. on troppa carne al fuoco, si finisce  che potrebbe bruciarne un pezzo .

 

CAPRICORNO: nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Venere è per voi complice e amica e vi rende disponibili a vivere l’amore in modo disinvolto. Alcuni tra voi potranno imboccare una nuova strada sentimentale. Certo  non è facile , ma i frutti sono garantiti.

Lavoro:

Giove vi infonde quella energia in più che occorre per raggiungere gli obiettivi in campo professionale, malgrado i possibili trabocchetti della concorrenza. Attenzione ai falsi amici. Passi felpati e spalle al muro, il tradimento è prossimo a venire.

 


AQUARIO: nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Attenti alle discussioni, perché potrebbero portarvi a fare scenate plateali, in fondo, del tutto sterili. Attenti anche all’eccesso di franchezza: potreste ottenere effetti irreversibili. In fondo tutto vi rimette in discussione,  dovete poi cavarvela da sole.

Lavoro:

Fate il punto della situazione con molta accuratezza e rivedete alcuni progetti che hanno bisogno di qualche modifica. Nuove alleanze potrebbero liberarvi da certe situazioni sterili o bloccate, un  restiling  gioverà agli affari.

PESCI: nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

E’ tempo di successi
La sintonia con la persona amata sarà perfetta sotto ogni punto di vista, quello erotico compreso. Nuovi e interessanti incontri trasformeranno, in meglio, la vita di alcuni single. La famiglia è sempre il pilastro solido della vita.

Lavoro:

La vostra crescente determinazione vi rende vincenti: le stelle vi vedono lanciatissimi verso progetti veramente importanti. Valutate molto attentamente le nuove alleanze. Un ventagli nutrito di occasioni formidabili sono in arrivo valutate le migliori o le più redditizie.

 

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.