Oroscopo della settimana dal 16 al 22 Dicembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Venere nel decimo campo vi vede brillare nel lavoro anche se potrebbe comportare qualche dissapore in coppia. Evitate sterili prese di posizione, Marte in opposizione rischia di far volare parole grosse: puntate piuttosto sul dialogo. Scaricate le tensioni con l’eros. Ci sono ottime possibilità per gli affari e i commerci, con Mercurio in ottimo trigono. Telefonate o mail da un ex.

Carta della settimana – 8 di Spade


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Lo splendido trigono di Venere vi rende audaci e sperimentalisti in amore. Plutone poi rende magicamente attraenti i single. Sfruttate questa settimana prefestiva per conoscere gente nuova, per riallacciare vecchi contatti, per fare chiarezza con il partner di sempre. Non vi innervosite per piccole beghe economiche evidenziate da Mercurio. Un commercialista vi saprà ben consigliare.

Carta della settimana – 8 di Coppe


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Marte in trigono continua a rendevi sanamente assertivi per volgere le situazioni a vostro favore nel lavoro. Attenzione, con Mercurio opposto, a non generare tensione e irritazioni nei rapporti di coppia. Venere in quinconce vi invita a parlare chiaro, a non tenere il muso. Da domenica il Sole nel l’ottavo campo favorisce nuovi incontri per i single. Un’amica vi consiglia nello shopping. Relax!

Carta della settimana – La Temperanza


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Ottimo l’appoggio di Giove e Nettuno, che vi vedono creativi e capaci di risolvere i piccoli dissidi di coppia che Venere opposta evidenzia. La quadratura di Marte potrebbe determinare qualche piccolo litigio famiglia, ma si pone è favorevole agli incontri dei single. Nel lavoro Mercurio nel sesto campo vi rende produttivi nel lavoro e arrivate alle ferie soddisfatti. Chiamate emozionanti.

Carta della settima – 3 di Coppe


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Precisi e molto affidabili sul lavoro grazie a Saturno (pianeta che, di tanto in tanto, vi concede qualche favore, sebbene in quadratura), vi mostrerete anche più decisi e lucidi nei sentimenti, con Marte che favorisce incontri, brio e allegria. Chi vive una storia parallela approfitti di Venere malandrina per organizzare incontri. La vita di coppia si distende. Piccole vincite al gioco mercoledì

Carta della settimana – Ruota di Fortuna


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere vi carica di entusiasmo e garbo sia nel lavoro sia nelle questioni sentimentali. Nonostante la situazione familiare risulti un po’ stressante con Mercurio in quadratura, riuscirete a godere di questa settimana prefestiva animati dal vostro innato buonsenso grazie al quale saprete gestire tutto senza problemi. Marte nel secondo campo raccomanda prudenza nelle spese. Regali graditi da amici

Carta della settimana – La Forza


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Cielo delicato, quello di questa settimana. Venere in quadratura vi porta a chiudervi troppo in voi stessi se siete single, Plutone alimenta il seme della gelosia e del pessimismo se siete in coppia o vivete storie extra. Marte, però, è nel vostro segno e vi conferisce quell’entusiasmo e quella voglia di affrontare i problemi che vi permetterà di superare ogni intoppo. Giove protegge il denaro.

Carta della settimana – Il Diavolo


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

L’ottimismo, o meglio, il desiderio di guardare al lato migliore della vita, non dovrebbe mancarvi:. Venere in sestile è positiva per le coppie, che ritrovano affiatamento. Saturno nel segno vi tiene però legati a delusioni passate che dovrete man mano lasciare andare. Marte in sestile vivacizza la vita dei single: possibili incontri via chat o blog. Nel lavoro c’è movimento: Mercurio vi vuole bene.

Carta della settimana – Le Stelle


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Vivrete queste giornate prefestive ancora animati da una strepitosa energia psicofisica. Con Venere nel secondo campo e Mercurio nel segno si prospetta un gran recupero nel lavoro e nei commerci. La vita di coppia risente però dello stress: ritagliate momenti da dedicare solo al partner. Ottime chance per i single, con Marte in sestile che vi rende audaci e pronti a nuove avventure. Fate sport.

Carta della settimana – Il Carro.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Venere sempre alleata vi ammorbidisce e vi aiuta a sopportare l’opposizione di Giove; ottime possibilità in amore, accasati o soli che siate. Marte e Saturno, pianeti da voi prediletti, vi consentono di godere di un approccio grintoso, deciso e determinato al lavoro e negli affari. Se vivete storie extra un incontro a sorpresa giovedì. Un amico mostrerà un improvviso interesse.

Carta della settimana – 10 di Coppe


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Con Venere ombrosa probabilmente sarete molto assorbiti dalle faccende pratiche e non riuscirete a dedicare il giusto spazio agli affetti e ai sentimenti. Fate leva su Marte in trigono, che vi aiuta a sbrigare con efficacia le faccende lavorative e su Mercurio in sestile, che vi permette di recuperare in amore e nelle amicizie. Urano favorisce viaggi, spostamenti, brevi soggiorni per le Festività.

Carta della settimana – Il Matto.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Tranne Mercurio in quadratura, che tende a mettervi di malumore e potrebbe evidenziare ritardi nel lavoro o nel denaro, Venere, Giove e Nettuno in buon aspetto vi premiano e vi regalano una settimana molto piacevole per l’amore. Se siete single sono favoriti gli incontri e e amicizie. Se vivete una storia segreta domenica il Sole vi regala brividi ed emozioni. Aria meno tesa in famiglia.

Carta della settimana – 9 di Denari.


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.