Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Agosto 2016

No Gravatar

ARIETE: Con Marte in trigono potete contare su dinamismo, vitalità e voglia di fare. Riuscite anche a motivare gli altri, coinvolgendoli in importanti progetti di lavoro nonostante il periodo festivo. Splendide sorprese d’amore per i nati intorno al 13 aprile.

TORO: Venere si preoccupa di risolvere qualsiasi vostro problema in amore, favorendo riconciliazioni e nuovi incontri. Per ciò che riguarda il lavoro non fate progetti avventati, Per i nati tra il primo e il 5 maggio è la settima top dell’anno per l’amore.

GEMELLI: Venere in quadratura vi spinge a porvi domande relative all’amore di cui non potete conoscere la risposta, e che servono solo a mettervi di pessimo umore. Cercate di frequentare chi vi rasserena. Per i nati intorno al 14 giugno piacevoli sorprese in arrivo.

CANCRO: Venere in buon aspetto vi offre la possibilità di migliorare i rapporti sentimentali: ora siete liberi di esprimervi con maggiore spontaneità. I nuovi incontri sono all’insegna della buona sorte. Per i nati intorno al 7 luglio è il momento giusto per rischiare.

LEONE: Settimana all’insegna dell’improvvisazione. Soprattutto mercoledì, con la Luna in opposizione, non siete in grado di rispettare i piani che avete elaborato e dovete per forza improvvisare. I nati intorno al 15 agosto imparino a farsi valere.

VERGINE: Il settore dei sentimenti e della famiglia è al centro dell’attenzione dei pianeti: con Giove, Mercurio e Venere nel segno avete la possibilità di spiegarvi, farvi capire e avviare nuovi legami. I nati intorno al 30 agosto devono lasciarsi andare e fidarsi.

BILANCIA: Questa settimana i pianeti vi spingono a vivere l’amore in maniera concreta, senza perdere tempo parlandone o facendo sogni a occhi aperti. Mercoledì la Luna vi rende vincenti in tutti i settori della vita. I nati intorno al 20 ottobre siano più disponibili.

SCORPIONE: Questa settimana Venere, l’amore, e Nettuno, le emozioni, sono vostri amici e vi suggeriscono di uscire dai soliti schemi, lasciando più spazio alla fantasia e alla capacità di improvvisare. I nati intorno al 7 novembre siano meno diffidenti del solito.

SAGITTARIO: Dal 13 Saturno cerca in tutti i modi di farvi capire che per andare avanti dovete smettere di rimuginare sui fallimenti e i tradimenti subiti in passato. Vivete con maggiore intensità il presente. I nati intorno al 28 novembre siano meno aggressivi.

CAPRICORNO: Mercurio e Venere in trigono vi aiutano a trovare un’intesa migliore in famiglia e a riconoscere a prima vista le persone con cui potreste avere un’ottima intesa sentimentale. I nati nella prima settimana di gennaio possono incontrare il grande amore.

ACQUARIO: Questa settimana dovete osare, rischiare ancora più del solito, e ottenere così risultati sbalorditivi. Non esiste sogno che non possiate realizzare. Le amicizie che vi opprimono forse sono davvero finite. Per i nati intorno al 13 febbraio arriva l’amore vero.

PESCI: Occupatevi di voi stessi, invece di mettere come sempre gli altri in cima ai vostri pensieri. Venerdì con la Luna nel segno il vostro potere di leggere nel cuore e nella mente degli altri è elevatissimo. I nati intorno al 27 febbraio siano più sinceri.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.