Oroscopo della settimana, dal 14 al 20/11/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  14  al 20  Novembre  2011

ARIETE: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Cielo azzurro,Venere e Mercurio in Sagittario ti faranno passare dei bei momenti. Gli amici che non vedi da un po’ torneranno a farsi vivi, e ti divertirai molto con loro. Il tuo partner ti coccola, e progetta un viaggio insieme a te. I tuoi genitori ti aiutano economicamente senza che tu glielo chieda.

Lavoro:

Molte cose positive accadranno questa settimana, goditele appieno. Sarai di buon umore, e il tuo buon umore sarà contagioso. Marte ti aiuterà a portare a termine un compito difficile sul lavoro.

TORO :nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Cielo azzurro, Marte in Vergine regalerà intensità alla tua vita amorosa. Ti sentirai più vicino alla persona che ami, l’energia tra voi due sarà palpabile, e questo durerà fino a luglio. Esprimi i tuoi sentimenti senza farti problemi, non aver paura di essere giudicato o controllato. Aprirti senza riserve rafforzerà anche la tua relazione.

Lavoro:

Un’amica sta passando un brutto periodo, e ha bisogno dei tuoi saggi consigli: dille la verità in maniera franca. Certe verità anche se solo problemi di lavoro a volte fanno male.

 

GEMELLI: nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

Cielo azzurro, La tua relazione di coppia deve diventare la tua priorità questa settimana. Capirai il livello di impegno necessario. Un conflitto con un’autorità maschile ti stresserà un po’. Difenderai le tue idee con fermezza, e alla fine l’avrai vinta su alcune cose.

Lavoro:

Sarai protetto contro il peggio, e tutti i tuoi problemi si risolveranno uno dopo l’altro, un po’ perché sei intelligente un po’ perché sei anche fortunato. Alcuni conflitti in famiglia ti preoccuperanno, ma non stressarti troppo. Ce la fai benissimo.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Penserai ai bei vecchi tempi e ti pentirai di non esserteli goduti di più. I nati sotto il segno del Cancro hanno a volte nostalgia dell’infanzia. E, visto che sono ansiosi sul futuro, preferiscono scappare nel passato, e rifugiarsi in un posto sicuro.

Lavoro:

Plutone ti spinge a prepararti a dei cambiamenti, ma tu hai dei momenti di incertezza, che comunque non creano ostacoli perché non durano a lungo. Al lavoro c’è una buona atmosfera, e andrai d’accordo con tutti senza fare grandi sforzi. Il clima è ottimo.

 

LEONE: nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Cielo azzurro, Vuoi essere sicuro di aver preso la giusta direzione nella tua vita. Farai un passo avanti, e le persone che stanno pesando troppo su di te verranno allontanate in maniera radicale, che siano amici o amanti.

Lavoro:

Marte lascia il tuo segno ed entra in Vergine, e farà un po’ di chiarezza sulla situazione economica. Capirai bene dove stai spendendo troppo e come correggere i tuoi errori. Fatti consigliare da persone esperte, sia sul piano professionale che emotivo. Ungiusto consiglio vale tutti gli sforzi che hai fatto.

 

VERGINE: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Cielo azzurro, Non pretendere la perfezione però, come tendono sempre a fare i nati sotto il segno della Vergine. Plutone ti farà sentire attratto da una persona totalmente diversa da te, come un Pesci o un Ariete, ad esempio.

Lavoro:

Marte entra nel tuo segno, dove rimarrà per diversi mesi, e tu ti sentirai così pieno di energia da volerti mettere alla prova in diversi ambiti: sport, intelletto, studi e alimentazione. Vuoi smettere di fumare e vuoi sfidare te stesso e gli altri. Farai progressi spettacolari, quindi punta in alto il risultato e garantito.

 


BILANCIA: nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Cielo grigio, Se sei nato a settembre, forse chiuderai una relazione e incontrerai la persona giusta il giorno successivo, che ti aiuterà a non tornare indietro al tuo vecchio amore.

Lavoro:

I pianeti in Sagittario ti aiutano ad estendere i tuoi contatti, e sarai invitato nei posti migliori e alle feste più belle. Stanno avvenendo coincidenze incredibili: a cena, potrai incontrare per caso qualcuno che sta cercando esattamente un profilo professionale come il tuo. A volte le fatalità sbalordiscono.

 

SCORPIONE: nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Cielo grigio, Il Sole in Scorpione ti incoraggia a lottare per quello in cui credi. Ti sentirai attaccato e criticato, ma non lascerai che qualcuno ti metta i piedi in testa, e ti difenderai con aggressività. Una situazione familiare complicata si risolverà, e sarai ovviamente sollevato, perché avrai meno responsabilità sulle spalle.

Lavoro:

Il lavoro è sempre molto intenso e dovrai lavorare senza sosta: sii comunque felice di avere un lavoro. Lavori per la tua sicurezza economica; alcuni giorni sono positivi, mentre altri lo sono meno. Importante è non demordere mai,

 

SAGITTARIO: nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Cielo azzurro, Mercurio e Venere in Sagittario portano molta affinità nella tua relazione. Ti sentirai sempre più impegnato verso il tuo partner, senza compromettere in nessun modo la tua libertà. Rimarrai indipendente, continuerai a vedere i tuoi amici, ad andare in palestra e a cena con gli amici quando ti va. Al lavoro, rifletterai su come organizzare al meglio per poter dedicare più tempo ad una nuova passione, anche solo un hobby o uno sport.

Lavoro:

Al lavoro, rifletterai su come organizzare al meglio per poter dedicare più tempo ad una nuova passione, anche solo un hobby o uno sport. Importante e la razionalità e l’organizzazione.

 

CAPRICORNO: nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Cielo azzurro, Giove e Plutone sono in sintonia con il Capricorno. Si realizzeranno i tuoi più grandi sogni: incontrerai il tuo grande amore o una grande amicizia, anche i tuoi veri amici ne saranno invidiosi, una persona del tutto eccezionale.

Lavoro:

Si realizzeranno i tuoi più grandi sogni: incontrerai il boss di un’azienda in cui sogni di entrare, finirai il tuo libro e lo proporrai a un editore che si mostrerà interessato, otterrai il periodo di formazione che avevi chiesto alla tua azienda. Se ti farai pubblicità, gli altri crederanno in te.


AQUARIO : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Cielo grigio, Nettuno ti confonde ancora le idee sui tuoi sentimenti. Proverai a chiarire diverse relazioni con amici e amanti. Se sei single, un amico vuole presentarti qualcuno, ti sentirai pronto per qualcosa di nuovo, ma le tue aspettative sono piuttosto alte questa volta. È svanita l’illusione che una persona possa cambiare se tu la ami, ora sarai molto realistico.

Lavoro:

Sul lavoro, mostrerai fantastiche abilità creative che cercherai di far valere: se riesci, usa comunque la diplomazia. Un dolce tatto ti fa contraddistinguere, è la tua vera natura  che fa la differenza.

PESCI: nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Cielo grigio,  Nella vita amorosa, la situazione è tesa perché vedrai tutti i difetti e non le qualità: Marte crea conflitto tra di voi. Prova a lasciar correre un po’. In verità certi difetti non si vedono ma si notano solo le brutte conseguenze.

Lavoro:

Hai fatto troppe spese ultimamente, e dovrai ripensare il tuo budget. A volte la tentazione è troppa, e ne pagherai le conseguenze. Ti sentirai più vicino a un fratello o una sorella, e il vostro reciproco sostegno sarà molto forte: andrete molto d’accordo e criticherete insieme i vostri genitori, in un ricordo molto bonario e affettuoso.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:  7
Fabio          cod:  8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oroscopo della settimana, dal 14 al 20/11/2011

  1. Pingback: Ad agosto farò le mie prime vacanze da solo (io e basta), dove mi consigliate di andare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.