Oroscopo della settimana dal 12 al 18/12/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  12  al 18  Dicembre  2011,   

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Cielo grigio  per voi,  le nuove storie non decollano. Le coppie tendono a sorvolare i problemi per evitare discussioni.  Non si prende una posizione seria, tutto resta nel dubbio.

Lavoro:

Nel lavoro arriveranno delle proposte importanti da valutare con occhio critico. Attenzione alle offerte troppo alettanti, forse non sono così troppo convenienti,

 

Toro : nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Cielo  azzurro per voi,   Venere è in aspetto positivo, chi è solo vivrà delle avventure e sarà molto corteggiato. Chi è in coppia dovrebbe riscoprire il gusto di stare insieme da soli.  Che bella la coppia.

Lavoro:

Sul lavoro non scorre proprio tutto liscio ma il vostro impegno sarà ricompensato. Tempi duri ma in totale tutto fila liscio.

 

Gemelli : nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

Cielo azzurro  per voi,  avete voglia di fare nuovi incontri, il partner vi creerà dei nervosismi.  Cercate una Variante al solito piatto, ma certo che il nervosismo fa perdere le staffe.

Lavoro:

Sul lavoro dovrete impegnarvi di più ed essere più professionali. Dovete trovare un accordo anche se non vi soddisferà in pieno. Tempi duri , problemi a non finire ma tutto risolvibile.

 

Cancro : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Cielo poco azzurro per voi, in amore state razionalizzando e volete delle risposte. I rapporti con persone lontane o impegnate si interromperanno.  I rapporti non filano come si vorrebbe.

Lavoro:

Nel lavoro avete bisogno di riposo ma le stelle sono favorevoli. Il duro impegno vi mette in prova ma la tenacia premia la vostra assiduità.

 

Leone : nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Cielo azzurro per voi,  in amore non c’è molta chiarezza, ma sarà perchè siete presi dai pensieri di lavoro, troppi impegni possono superare il limite per chiunque.

Lavoro:

lavoro: un probabile trasferimento che vi porta a trascurare un po’ il partner. Avete progetti ambiziosi,  e se tenete duro ce la fate.

 

Vergine : nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Cielo azzurro per voi,  in questa settimana vivrete forti emozioni, si riaccende la sensualità, avete più energia. Gelosia in agguato.  Un appiglio è sufficiente per distruggere una vita di fedeltà.

Lavoro:

E’ un momento eccezionale. Nel lavoro periodo positivo, fortuna per chi è in proprio. Ma  certo che non mancherà anche per i meno abbienti un colpo di buona sorte, finalmente.

 


Bilancia : nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Cielo  un po grigio  per voi, questo è il momento di chiarire o di dichiararvi alla persona a cui pensate ultimamente.  Qualche problema per chi è in coppia a causa di questioni economiche. Un diffuso malcontento disturba  anche la quiete sentimentale.

Lavoro:

Nel lavoro il periodo è abbastanza positivo per chi è in proprio. Anche i dipendenti hanno  un riscontro con la sorte , dipende dalla vostra  intraprendenza.

 

Scorpione : nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Cielo molto azzurro per voi, nelle nuove relazioni c’è qualche progresso, per le coppie torna il sereno ma attenzione alle gelosie immotivate. Basta poco per distruggere molto.

Lavoro:

Nel lavoro battibecchi e recriminazioni a causa di problemi anche non gravi. Tenetevi calmi, le  ripicche  non giovano a nessuno,  una condotta irreprensibile vi protegge dalle cattive opinioni,

 

Sagittario : nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi,  chi è solo avrà molti incontri e avventure erotiche.  Il periodo promette bene, molte le occasioni da vagliare con attenzione.

Lavoro:

Le coppie saranno coinvolte nelle questioni della famiglia di origine riguardanti proprietà, case da ristrutturare, situazioni legali da sciogliere.  Qualche tafferuglio ma nulla di esagerato.

 

Capricorno : nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Cielo molto azzurro per voi,  farete nuovi incontri e potrete iniziare una storia d’amore. Evitate i parenti pettegoli o rispondete per le rime.  Ogni uno deve fare i compiti di casa sua e non cercare  le pagliuzze  a casa degli altri.

Lavoro:

Nel lavoro non mancheranno un po’ di frustrazioni, non vi sentite apprezzati. Molto impegno e forse poco riscontro  è questo che vi turba ma certo che non vi dovete arrendere mai ,  se ci tenete , andate al massimo.


Aquario : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Cielo azzurro  per voi,  questa settimana siate meno critici con il partner. Incontri interessanti per chi è solo ma poco passionali. Da un ventaglio molto ricco potete scegliere un partner eccezzionale.

Lavoro:

Nel lavoro buoni i rapporti con i colleghi, in arrivo guadagni extra ottenuti con fatica. Cerco che dopo una dura fatica  il giusto ricompenso ve lo meritate tutto.

 

Pesci : nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi,  chi non ha ancora avuto modo di chiarire delle situazioni con il partner a causa dei molti impegni di lavoro, potrà farlo ora per ritrovare un po’ di armonia. Una buona dose di serenità è il toccasana che cercate.

Lavoro:

Si registreranno difficoltà con i colleghi, in particolare con quelli di sesso femminile. Strada in salita  ma la in cima trovate la vetta per cui la soddisfazione è massima,

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:  7
Fabio          cod:  8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.