Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Settembre 2016

No Gravatar

ARIETE: Questa settimana cercate di farvi coinvolgere meno dalle questioni di lavoro e di dedicare più tempo e pensieri a voi stesse. Non sarà facile perché Marte amico vi dà una carica e una voglia di fare senza limiti. Nate intorno al 3 aprile: Venere vi rende più affascinanti che mai.

TORO: Mercurio è vostro alleato e vi aiuta a elaborare una strategia vincente in campo professionale. La sua influenza benefica si allarga anche alla sfera sentimentale: soprattutto per le single è il momento di osare. Nate dopo il 16 maggio: premete sull’acceleratore e partite.

GEMELLI: Se finora avete preso troppo alla leggera le diversità d’opinione con una persona a voi vicina, lo scontro fra Saturno e Nettuno vi costringerà ad aprire gli occhi e rivedere la vostra posizione. Nate intorno all’11 giugno: riflettete bene prima di prendere una decisione importante.

CANCRO: Venere vi parla di tenerezza, intimità e ottimi rapporti in famiglia. Per tenere testa ai tanti impegni della settimana valutate in maniera concreta le varie priorità, in modo da non dimenticare nulla. Nate intorno al 12 luglio: siate più determinate, ormai siete a un passo dalla vittoria.

LEONE: La protezione di Giove sarà vostra per un anno intero: periodo ideale per avviare progetti di lavoro e d’amore. Vita sociale molto attiva, nuovi contatti professionali in arrivo. Nate intorno al 14 agosto: qualsiasi cosa vogliate fare non vi mancheranno intuizioni e appoggi.

VERGINE: Non cercate di risolvere tutto subito, e non siate troppo competitive. Saturno vuole imporvi un rigore eccessivo che in questa fase della vostra esistenza potrebbe spingervi a troncare rapporti che vanno solo migliorati. Nate intorno al 13 settembre: sintonia perfetta in amore.

BILANCIA: Giove nel vostro segno annuncia una forte spinta in avanti in tutti i settori della vita. La sua presenza benefica equivale a una dose massiccia di ottimismo, fondamentale per raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore. Nate intorno al 7 ottobre: tocca a voi fare la prima mossa.

SCORPIONE: Gli astri vi premiano per il tanto lavoro svolto, ma voi avete voglia di cambiare tutto, e il più in fretta possibile. Mercurio retrogrado riporta in auge amici con cui pensavate di aver chiuso ogni rapporto. Nate intorno al 10 novembre: le vostre idee sono validissime.

SAGITTARIO: Difficile per voi orizzontarvi con un cielo così complicato: Saturno vi inchioda alle vostre responsabilità ma Nettuno vi spinge a infischiarvene di tutto e tutti. Giove è arrivato a darvi una mano: tranquille, tra poco sarà tutto più chiaro. Nate intorno al 12 dicembre: siate realiste.

CAPRICORNO: Mercurio favorisce il dialogo e il Sole vi dona la forza di sviluppare le tante idee brillanti che avrete in settimana. L’intuito vi aiuta a uscire da una situazione di lavoro complessa che si trascina da tempo. Nate intorno al 9 gennaio: la vostra strategia è molto efficace.

ACQUARIO: Giove è dalla vostra parte e accelera tutte le questioni professionali che finora hanno subito ritardi e rinvii. Siate aperte alle tante nuove opportunità che stanno per arrivarvi. Tensione in famiglia. Nate intorno al 7 febbraio: fate leva sul vostro fascino, non ve ne pentirete.

PESCI: Saturno vi obbliga a seguire una rotta ben precisa che in questo periodo vi va stretta, ma al tempo stesso c’è Nettuno a spingervi a fantasticare qualsiasi cosa: ecco perché non potete lasciarvi catturare dalle illusioni nella speranza di fuggire chissà dove. Nate intorno al 12 marzo: prudenza.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.