Oroscopo della settimana dal 11 al 17/07/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  11  al  17 /07/2011

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Martedì e mercoledì saranno giornate estremamente dinamiche, sia fisicamente che sotto il profilo mentale. E’ ottimo il livello energetico, in particolare per gli sportivi.

Giovedì e venerdì, potrebbe verificarsi qualche piccolo intoppo sul lavoro: portate pazienza, il week-end sarà scoppiettante e mondano. Dal punto di vista della salute, riguardate lo stomaco, le ginocchia e la schiena: saranno i punti più vulnerabili.

Sabato e domenica sono favorite escursioni e gite fuori porta, attività culturali e sociali in generale e comunicazione in primo piano.

 

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Le giornate saranno più intense, con qualche problemino relazionale. Mercurio disarmonico non aiuta a chiarire le proprie ragioni e le posizioni lunari sono dolci e tolleranti solo nelle giornate di giovedì e venerdì.

A volte i transiti chiedono proprio questo: di uscire dai territori rassicuranti per andare incontro alla diversità, magari adottando un nuovo punto di vista.

Ed è proprio quando siete così carichi e soddisfatti di voi stessi che potete concedervi nuove sfide, senza restare ancorati alle abitudini. Provate a fare qualche passo un po’ più in là.

 

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

I primi tre giorni sono da sopportare stoicamente, dato che la Luna in opposizione tenderà a creare più discordia che armonia, soprattutto nei rapporti di coppia.

Non esagerate con l’ironia sferzante, dunque, ma siate invece concilianti e amichevoli, in fondo non vi costa alcuna fatica. Giovedì e venerdì vi vorranno scrupolosi e autorevoli, con qualche assunzione di responsabilità.

A conclusione si prevede un week-end leggero, magari in viaggio per qualche destinazione sconosciuta e avvincente. In alternativa, un buon romanzo di avventura soddisferà la voglia di evasione.

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Si stanno alternando giornate vagamente adrenaliniche: la Luna percorrerà infatti i settori dell’oroscopo che sollecitano autonomia ed efficienza.

Chi di voi si è affrancato da condizionamenti del passato e da alcuni atteggiamenti di chiusura o di rinuncia, avrà l’occasione di dimostrare grinta e capacità. Il ménage lavorativo e domestico e l’andamento delle finanze occuperanno i vostri pensieri in maniera preponderante.

Un Marte sfuggente vi fornirà tenacia in maniera discontinua, ma Venere e Giove vi soccorreranno egregiamente. Garbo, misura, e passo regolare risolveranno ogni questione.

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Martedì e mercoledì sono le giornate migliori della settimana, che richiederà pragmatismo e applicazione.

Il week-end, con la Luna opposta, invita a non irrigidirsi in atteggiamenti troppo compatti e autoritari, soprattutto se rilevate una certa svagatezza nel partner, che potrebbe non essere presente come vorreste.

Mercurio favorisce, questa volta, la seconda decade, che si scoprirà capace di tempismo e di risposte adeguate, sopratutto nella professione. Venere invita a introdurre un pizzico di mistero nei rapporti sentimentali. Provate.

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Va detto che i primi tre giorni non saranno forse il massimo per le questioni familiari: i punti di vista potrebbero sembrare troppo distanti.

Cercate magari di affrontare le discussioni da giovedì in poi, quando una bella Luna nell’elemento Terra vi restituirà il congenito senso critico e la consueta lucidità di pensiero.

Anche la Luna acquariana, che contraddistinguerà il fine settimana, si candida ad essere eccellente per il dialogo e per una visione del quotidiano più fantasiosa. Siete pragmatici, ma divertenti e ottimamente disposti nei confronti degli affetti.

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

La Luna in Sagittario e Mercurio in Leone aprono una settimana entusiasta. Sarete più loquaci e affabili che mai e ne guadagneranno la socialità in generale e le pubbliche relazioni.

Giovedì e venerdì forse vi verrà chiesto un surplus di impegno da parte dei familiari, oppure saranno i figli a richiedere la vostra attenzione.

Non c’è nessun problema di vitalità, a parte le lotte che stanno impegnando i nativi del 26 e 27 Settembre. Chi è nato dal 2 al 4 Ottobre è chiamato a resistere ancora per una decina di giorni. Passerà. Il week-end è da trascorrere in località insolite.

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

E’ una settimana adatta per percorrere lunghe distanze e per cimentarvi in nuovi progetti, per via di posizioni lunari decisamente lanciate verso le alte sfere. Certo, con Mercurio che crea frizioni, mantenere una lucidità costante non sarà facile, ma non siete tipi da disdegnare le sfide.

La raccomandazione di non esagerare è rivolta ai nati il 28 e il 29 Ottobre, che non potranno contare sull’aiuto di Giove, e che quindi non saranno probabilmente premiati da risultati istantanei.

Non mollate lo stesso. Sabato e domenica, non saprete se andare o restare. Trovate un compromesso.

Sagittario nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Lunedì, martedì e mercoledì andrete alla grande, con una bella Luna nel segno,  che riporta ogni cosa alla giusta misura, restituendovi l’attitudine impavida.

I nati dal 6 al 10 Dicembre stiano comunque alla larga dai guai: niente missioni impossibili (almeno per qualche giorno), niente sforzi fuori luogo in palestra, niente stravizi alimentari.

Il week-end è da dedicare assolutamente alle gite fuori porta, o ad attività da svolgere all’aria aperta. Fate tutto, tranne star fermi. Sono favorite le nuove conoscenze durante qualche viaggio.

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Siete particolarmente concentrati su voi stessi, in questi giorni. Avete probabilmente voglia di fare il punto della situazione, di ritrovare slanci e motivazione, perché lo stato d’assedio di alcuni pianeti lenti può aver rallentato reattività e riflessi.

Giove, nel settore dell’eros, vi rende particolarmente sensibili alle atmosfere seduttive, ma Venere dissonante sembra bloccare parecchi impulsi.

Molte delle energie saranno convogliate nella cura dell’ambiente in cui vivete: gli arredi della casa, ad esempio, o l’applicazione ad un regime dietetico/depurativo/estetico in vista del solleone.

 

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Va meglio, innanzitutto, per via di una Luna dinamicissima e avventurosa che vi farà rispolverare il gusto per tutto ciò che è lontano e straordinario.

Il fine settimana sarà splendido per lo stato d’animo, che tornerà riconciliato e sereno. I nati tra il 3 e il 7 di Febbraio saranno i più grintosi in assoluto, con un gran desiderio di dimostrare al mondo il proprio valore, ma anche con un’invidiabile carica vitale, ludica e seduttiva.

Potrebbe venire alla luce anche una qualche vostra nuova opera creativa e/o d’ingegno e chissà mai che qualche persona influente possa decidere di farvi da mecenate.


Pesci
nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

I nativi della seconda decade avranno voglia di affidarsi a tempistiche e scansioni più regolari, grazie a una mente che in queste giornate ha voglia di gradualità e di costanza.

Per contro, la contemporanea quadratura di Marte li renderà insofferenti e polemici, con qualche nuvoletta in ambito familiare.

Sono scorrevoli comunque per tutti le posizioni lunari della settimana, a indicare un buon periodo per spostamenti, viaggi e socialità. Il fine settimana sarà con un “mood” più filosofico e meditativo: silenziosi ma presenti a voi stessi.

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.