Oroscopo della settimana dal 08 Luglio al 14 Luglio 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio in quadratura potrebbe determinare leggeri ritardi nel lavoro, ma con Marte in sestile fino a sabato saprete reagire nel modo giusto. Tenete in conto qualche piccola spesa extra per la casa e la famiglia. Venere in ottimo trigono vi premia in amore: incontri per i single ed eros sopraffino per le coppie il 10 e l’11. Sabato un ex potrebbe farsi risentire.

Carta della settimana: Fante di Spade.


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

La settimana procederà gradevolmente, con tanti pianeti come Mercurio e Giove in buon aspetto che vi avvantaggiano nel lavoro e nelle finanze. Venere in quadratura evidenzia qualche passeggera tensione in amore: in questo periodo siete presi da questioni pratiche che vi sottraggono tempo ed energia per i sentimenti. Se siete single, belle le giornate del 12 e del 13 per nuovi incontri. In coppia evitate le discussioni per motivi banali e fate pace a letto. Una chiamata il 14 per chi vive una storia extra.

Carta della settimana: 4 di Coppe.


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Urano e Marte conferiscono dinamismo e novità nella vita professionale: anche se Mercurio è in quadratura, non scoraggiatevi e cercate l’appoggio di colleghi, amici, clienti o sponsor. In amore Venere favorisce i nuovi incontri per i single. Sono possibili anche chiamate o sms da persone che da tempo vi fanno la corte. In coppia, organizzate un breve viaggio o una gita: vi farà bene. Fortuna al gioco il 12: provate a giocare i numeri di un sogno.

Carta della settimana: L’Imperatore.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

I pianeti abbondano nel vostro segno e la settimana si presenta gratificante. Nel lavoro aspettate l’arrivo di Marte, il 13, per dare avvio a un nuovo progetto. Giove protegge i guadagni. Venere nel secondo campo vi chiede di essere più presenti in amore: il partner vi vuole vicini, sia in termini affettivi che sessuali. Se siete single o vivete storie segrete i giorni 10 e 11 vi porteranno inaspettate notizie e incontri particolari. Un conoscente vi desidera in segreto, ma non ha il coraggio di farsi avanti.

Carta della settimana: Asso di Denari.


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Nel lavoro approfittate di Marte, in sestile fino a sabato, per darvi da fare. Infatti Mercurio e Giove evidenziano leggeri ritardi nei pagamenti e carenza di iniziativa da parte altrui: sfruttate la vostra creatività per vincere. In amore Venere nel segno vi rende belli, affascinanti e affettuosi. Spinti anche da Plutone, dedicatevi all’eros in coppia e, se siete single o in una storia extra, non lasciatevi scappare proposte mozzafiato il 10 e l’11. Un ex vi pensa…come reagirete?

Carta della settimana: Cavaliere di Coppe.


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Mercurio e Giove in prezioso sestile al vostro segno vi portano novità per la professione e per le finanze: chiamate o colloqui andranno a buon fine, si affacciano nuovi clienti e nascono nuove idee. Venere silenziosa vi descrive troppo sognatori e poco audaci in amore. Se avete bisogno di momenti di solitudine, comunicatelo al partner o potrebbe ingelosirsi! Meglio invece se vivete un amore segreto, ma dovrete essere voi ad agire. Per i single incontri interessanti nel week end. Chiedete consiglio a un astrologo sui problemi di un figlio.

Carta della settimana: L’Eremita.


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Come suggeriscono Mercurio e Giove nel decimo campo, covate progetti ambiziosi per la professione e per risalire la china economicamente: tutto questo però mi comporta fatica, dunque sfruttate Marte positivo fino a sabato per dare il meglio di voi. In amore Venere positiva vi permetterà di vivere giornate ricche di romanticismo se siete in coppia. Se invece siete single o vivete una storia extra gli incontri non dovrebbero mancare, ma potreste avere la strana tendenza ad aspettarvi che siano solo gli altri a dover fare il primo passo: proponetevi voi per primi! Fortuna nel gioco con i consigli di un lottologo il 12.

Carta della settimana: 10 di Bastoni.


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Saturno nel segno continua a chiedervi impegno nel lavoro e fino a sabato anche Marte vi trova troppo affaticati: probabilmente covate rabbia per persone che vi circondano e non vi comprendono. Puntate su Giove e Mercurio in orbita positiva che vi garantiscono successi e guadagni soprattutto se saprete agire d’astuzia. In amore non siate troppo pessimisti: Venere in quadratura vi descrive come troppo attaccati a situazioni passate, piccoli o grandi rancori che spesso sfociano in rabbia e che invece con la tenerezza di chi vi circonda potreste trasformare in occasioni di dialogo e chiarimento. Incontri fortunati per i single con la Luna dell’8 e del 9, specie se in viaggio. Dedicate più tempo ai figli.

Carta della settimana: La Luna.


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Nel lavoro Marte in opposizione vi chiede di essere meno nervosi nei contatti con gli altri: potreste mandare arrotoli una nuova interessante opportunità per mancanza di tatto nelle parole o nelle azioni. Venere invece di invita a puntare sulla diplomazia e sul vostro innegabile fascino. Cautela nella gestione del denaro. In amore il bel trigono di Venere vi permetterà di vivere giornate soddisfacenti. Se siete in coppia organizzate un viaggio o cercate di uscire il più possibile e godervi le serate estive. Se siete single aspettatevi complimenti e corteggiamenti da parte di persone nuove, diverse da voi per età o provenienza. Le storie extra affrontano un momento di crisi: chiedete il consiglio di una cartomante per sapere come meglio muovervi.

Carta della settimana: Tre di Bastoni.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio e Giove in opposizione vi chiedono tanto impegno nel lavoro e nella gestione del denaro, ma voi, forti della spinta di Plutone nel segno e Saturno in sestile riuscite ad affrontare tutto con efficacia e self-control, potendo contare anche sull’aiuto di amici molto fidati. In amore Venere è nel vostro sesto campo: in coppia non lasciatevi sopraffare dalla routine ma approfittate di Marte molto erotico fino a sabato per ravvivare la fiamma dell’eros. Se siete single o vivete una storia ambigua Marte sarà un alleato eccezionale che vi permetterà di vivere momenti mozzafiato. Chiamate o mail da un ex il 12 o il 13.

Carta della settimana: Regina di Denari.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Nella professione Mercurio e Giove in quinconce mettono in luce qualche fatica di troppo dal punto di vista economico e pratico che dovrete affrontare senza scoraggiarvi: Marte infatti è dalla vostra parte e di garantisce energia a tutto spiano. In amore Venere opposta potrebbe spingermi ad essere troppo critici o assenti in coppia, ho al contrario questo potrebbe essere un atteggiamento del partner che vi innervosisce: fate chiarezza e non date troppo peso alle piccole dimenticanze. Se siete single, invece, la fortuna gira dalla vostra parte: flirt o proposte non mancheranno. Chi vivere una storia extra o aspetta il ritorno di un ex potrebbe ricevere informazioni da parte di una conoscenza in comune.

Carta della settimana: La Giustizia.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Mercurio, Giove e da sabato anche Marte in propizio trigono dal Cancro vi permetteranno di esprimere la vostra creatività nel lavoro e potrete ricevere ricompense sia dal punto di vista morale che economico. Venere è misteriosa nel vostro ottavo campo: in queste giornate il richiamo dell’eros sarà molto forte. Se siete in coppia non datela vinta alla gelosia e voi per primi mostratevi aperti al dialogo e all’ascolto. Se siete single la Luna del 12 e del 13 vi porta occasioni di incontro da sfruttare. Chi vive un amore segreto potrà mettere in chiaro alcuni aspetti poco graditi della situazione. Un amicizia ha bisogno di voi: datele la priorità.

Carta della settimana: La Temperanza.


 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.