Oroscopo della settimana dal 07 al 13 Ottobre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Marte è sempre in buon aspetto, e vi carica di energia nel lavoro. Venere, da lunedì, sarà anch’essa in un segno di fuoco in trigono al vostro e farà il tifo per voi. Insomma: vedrete migliorare sia le relazioni di lunga data, sia i rapporti nati da poco. Saturno chiede chiarezza se vivete storie extra.

Carta della settimana – Asso di Coppe


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Sebbene Mercurio e Saturno siano in opposizione, e vi chiedano di dedicare la massima prudenza nel lavoro, la nuova settimana porta al segno una buona notizia. Perché proprio lunedì Venere riscalderà la vostra vita sentimentale: nel vostro ottavo campo favorirà incontri, passione e flirt,

Carta della settimana – 8 di Denari


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio vi renderà attenti e capaci di preziose intuizioni nel lavoro: riuscirete a intuire e svelare realtà nascoste, il tutto grazie anche a un Plutone amico. Venere opposta, però, renderà più tese le relazioni: portate pazienza se il partner o la persona che vi interessa dovesse mostrarsi scostante.

Carta della settimana – 4 di Spade


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Da lunedì, Venere in quinconce potrebbe segnalare qualche piccolo, ma risolvibile problema nella vita affettiva. Mercurio in trigono dallo Scorpione, vi comunque ad essere più aperti, espressivi e comunicativi. Tutto ciò vi permetterà di ottenere ottimi risultati nel lavoro. Assunzioni in arrivo.

Carta della settimana – 2 di Bastoni


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Con Marte e Mercurio in quadratura la settimana potrebbe risultare un po’ stressante e impegnativa, soprattutto nel lavoro. Favorevole però l’amore, con Venere in trigono che porterà un po’ di pace al vostro animo. Godetevi dunque le gioie della vita di coppia e siate pronti a mille flirt frizzanti.

Carta della settimana – Le Stelle


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Da lunedì Venere, pianeta ora in quadratura, impone prudenza e calma nelle situazioni sentimentali: cercate di chiarire col partner e abbandonate il pessimismo se siete in cerca di un compagno. Ottime prospettive per il lavoro, con Mercurio in trigono che porta contatti, assunzioni e…quattrini.

Carta della settimana – Il Papa


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Marte, ancora in buon aspetto, garantisce una buona intesa con gli altri, intesa ora ulteriormente migliorata dall’eleganza di Venere nel campo degli incontri sentimentali. Dunque largo ai sorrisi, ai flirt, alle chat, alle cene romantiche a due. Mercurio e Saturno vi vogliono più attenti nel lavoro.

Carta della settimana – 9 di Coppe


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Settimana intensa, interessante, complessa. Venere in semisestile potrebbe segnalare un calo nelle situazioni affettive. Gli incontri perderanno un po’ di sapore e di colore, ma nulla di irreparabile. Mercurio nel segno, saprà fornirvi tutta l’intelligenza e la lucidità necessarie per vincere al lavoro.

Carta della settimana – La Papessa


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Con l’arrivo di Venere nel segno finalmente potrete respirare aria di novità nella vita di coppia e un po’ di preziosa freschezza se siete single. Il benessere e la dolcezza che mostrerete, vi aiuteranno anche nel lavoro, dove anche Marte in trigono vi permetterà di ottenere ragguardevoli soddisfazioni.

Carta della settimana – 4 di Denari


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Venere passa nel settore del denaro e voi avvertite in maniera meno urgente la necessità di dedicarvi alla vita di coppia. Nel lavoro, con Mercurio in brillante sestile vedrete invece intensificarsi le attività legate alle idee, agli scambi, commerci e trattative. Incontri e chiamate hot per i single.

Carta della settimana – Il Diavolo


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Venere finalmente passa in ottimo sestile e vi rende più allegri e spensierati in amore: dopo un periodo di solitudine o delusioni finalmente si prospettano per voi nuovi incontri e una ripresa nei rapporti di coppia. Ancora stanchezza e prudenza nel lavoro, con Mercurio e Marte ostili. Vincite.

Carta della settimana – 10 di Coppe


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Venere, per lungo tempo amica, ora passa in quadratura e voi potreste avvertire un certo malcontento nella vita affettiva: abbandonate il pessimismo e approfittate di questo periodo per fare chiarezza in voi stessi. Giove, Mercurio e Saturno continuano ad agevolarvi nel lavoro e nei soldi.

Carta della settimana – L’Eremita


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.