Oroscopo della settimana dal 06 al 12 Gennaio 2014

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

La prima settimana dell’anno risulta un po’ meno brillante di quanto vi potreste aspettare: Venere in quadratura richiede pazienza nei sentimenti, soprattutto se nell’ultimo periodo sono insorti problemi. Più fortunati i single, che con un Marte molto erotico possono fare incontri divertenti…ma senza garanzia di durevolezza. Cautela nel lavoro e nel denaro: Mercurio e Giove in quadratura potrebbero farvi risentire del rientro dalle ferie. Fortuna al gioco nelle giornate del 7 e del 9.

Carta della settimana – 2 di Spade


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Molti pianeti in trigono proteggono le vostre attività pratiche (Mercurio), la vostra situazione economica (Giove) e la voglia di vivere i sentimenti e i nuovi incontri in modo serio, costante e costruttivo (Venere e Plutone). Lasciate da parte, almeno per questa prima settimana, i segnali di pessimismo che lancia Saturno opposto. Per voi il 2014 sarà certamente un anno impegnativo ma voi sembrate iniziare in maniera davvero buona. E, si sa, chi ben inizia è già a metà dell’opera.

Carta della settimana – Il Mondo


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

L’elettrizzante energia di Marte in Bilancia, unita all’erotico quinconce di Venere, vi farà iniziare l’anno col piede giusto. Colpi di fulmine l’8 per i single, ma occhio a cellulare, alle mail o alla chat: arrivano gradite sorprese. Mercurio compirà una gran serie di congiunzioni, sestili e passaggi, forze buone che vi garantiranno una settimana ricca di energie, di entusiasmo e di sana voglia di cambiare che porterà ottimi giovamenti nel lavoro. Chi vive una storia clandestina avrà sorprese dal 9.

Carta della settimana- 7 di Coppe


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Solo un inizio un po’ incerto, quello di questa settimana, per un anno che poi sarà fortunato. Tanti pianeti in quadratura dal Capricorno si fanno sentire e sia in amore che nel lavoro sentite una forte esigenza di rinnovamento. La Luna saprà darvi la giusta volontà e determinazione per affrontare i prossimi giorni con meno pessimismo. Mercurio regala incontri bizzarri ai cuori solitari. Attenzione a mercoledì, quando Marte e Giove tensioni e problematiche pratiche e lavorative. Fortuna al gioco

Carta della settimana – 3 di Spade


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Prima settimana dell’anno molto passionale e appassionata: Marte in sestile vi regala audacia e determinazione e vi aiuterà a fare i conti con Venere e di Saturno, pianeti che vi metteranno in contatto, senza troppi filtri e riguardi, alle vicende di lavoro e d’amore. Cercate di essere diplomatici e concilianti. Mercurio evidenzia qualche ritardo nelle entrate, ma regala incontri fortunati ai cuori solitari e situazioni stimolanti per le giovani coppie. Controllate l’alimentazione.

Carta della settimana – La Temperanza


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

La prima settimana del 2014 inizia in modo malizioso e intrigante. Come ignorare Venere e Plutone nella vostra quinta casa, quella del piacere, dell’amore, del divertimento e dell’eros? Via libera dunque a momenti scanzonati e divertenti sia che siate in coppia sia che siate single. Un ritorno è possibile martedì. Saggezza e logica nel week end grazie a Mercurio che passa in nella vostra sesta casa rendendovi particolarmente accorti e cauti nella professione. Cercate di praticare sport.

Carta della settimana – Il Diavolo


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Prima settimana del 2014 ancora un po’ affannata, con Plutone e Venere in quadratura qualche piccolo contrattempo o malinteso potrebbe determinare discussioni in famiglia e in amore. Tranquilli, Marte è nel segno e recupererete sotto le lenzuola. Ottima le idee che nascono nel week-end, quando Mercurio passa in trigono e rende i vostri neuroni agili e le vostre intuizioni creative e vincenti. Se vivete una storia clandestina occhio a mercoledì: state al riparo da occhi indiscreti.

Carta della settimana – 8 di Bastoni


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Plutone e Venere sono in sestile: iniziate la prima settimana del nuovo anno con tanta voglia di amare e di essere amati. È un momento ideale per lanciarvi nella mischia, per giocare le vostre carte. Se vivete un rapporto logoro o avete strascichi con un ex chiarite ora, con calma, come vuole Saturno. Mercurio complice fino a venerdì vi regala una settimana produttiva anche nel lavoro. Marte alle spalle del vostro cielo vi chiede però di non fare mosse azzardate negli affari. Incontri.

Carta della settimana – Asso di Coppe


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

L’anno inizia con una settimana serena e senza scossoni: non è un bene? Attenzione solo a mercoledì, quando Giove e Marte si scontreranno in cielo lasciando cadere sulle vostre teste i residui di una certa tensione e di incertezza nelle questioni professionali e di denaro. Con Venere in semisestile il partner sarà ottimista, coraggioso, avventato. Seguitelo e osservatelo, la sua energia vi contagerà. Se siete single, Mercurio vi regala un week end di incontri divertenti e stimolanti!

Carta della settimana – La Papessa


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Plutone, Venere, Mercurio fino al 9 sono nel vostro cielo: quale miglior modo per iniziare l’anno all’insegna dell’amore, dell’amicizia e dei nuovi incontri? Stimolato positivamente anche il lavoro, dove è possibile l’arrivo di una chiamata che conferma un affare andato in porto o una nuova assunzione. Marte e Giove in quadratura, e in particolare il giorno 8, vi richiamano alla prudenza nella gestione delle vostre risorse sia economiche che psicofisiche. Riappacificazioni con un ex.

Carta della settimana – Il Sole


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Urano in sestile e Marte vi trigono vi regalano momenti appassionati e tanta voglia di rinnovamento in questa prima settimana dell’anno. In amore preparatevi a giornate piacevoli e stimolanti, qualunque sia il vostro status. Il tema dominante dei prossimi giorni sarà Mercurio: le idee, gli spostamenti e il lavoro saranno molto soddisfacenti. Mercurio sosterà nel vostro segno quasi ininterrottamente per tre mesi: avrete un bel da fare tra incontri di lavoro e avventure sentimentali.

Carta della settimana – Il Bagatto


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Quando la Luna ci accompagna nella nuova settimana è sempre più facile poter credere che i prossimi giorni saranno dolci e delicati con noi. E la Luna sarà proprio nel vostro segno di lunedì, una buona premessa che vi farà sentire ancora al centro dell’attenzione in amore, come evidenzia anche il bel sestile di Venere. Mercurio e Saturno vi vogliono però più concentrati, risoluti e determinati nel lavoro, soprattutto se siete precari o disoccupati. Regali molto graditi per la Befana!

Carta della settimana – Il Fante di Coppe


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.