Oroscopo della settimana dal 05 al 11/12/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  05  al 11  Dicembre  2011,   

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Cielo poco azzurro per voi,  dovete cercare di essere più obiettivi e meno suscettibili. Vi disturba la sensazione di essere trascurati dalla persona amata, ma non è detto che questo sia vero.

Lavoro:

Potrete dare agli eventi la direzione migliore, e il giusto peso a dinamiche che vi faranno avere ottimi risultati. Progetti e intenti si concentreranno su risultati immediati. A tutto gas che il risultato si vede.

 

Toro : nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Cielo  azzurro per voi,   l’amore sarà ancora più importante nella vostra vita. Sinceri propositi permetteranno a chi è in coppia un bel rinnovamento. Bel periodo anche per chi non vuole impegnarsi.

Lavoro:

Non solo avrete volontà, idee e progetti uno più interessante dell’altro, ma godrete anche di una specialissima determinazione che potrà rendervi vincenti in ogni circostanza. Tieni duro anche questavolta .

 

Gemelli : nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

Cielo azzurro  per voi,  affrontate a viso aperto le difficoltà del momento. Mettetevi dialetticamente in discussione, esaminando a cuore aperto tanto il vostro comportamento quanto quello del partner.

Lavoro:

La situazione planetaria che riguarda questo settore appare complessa e contrastata. Sole, Mercurio, Marte e Nodo lunare sollecitano cambiamenti, forse non graditi, ma certamente  più efficaci.

 

Cancro : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Cielo poco azzurro per voi, avete un buon rapporto di coppia? Non drammatizzate piccole incomprensioni. Il partner vuole vedervi sorridere anche per le piccole sciocchezze che ci si scambia tra innamorati.

Lavoro:

Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti, nel lavoro e negli affari. Potreste sbagliare le valutazioni, e raddrizzare poi il tiro non sarebbe facile, un grande sbaglio ora proprio non ci va.

 

Leone : nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Cielo azzurro per voi,  periodo luminoso ed entusiasmante per molti di voi. Una miscela multicolore tra amore, sesso, sentimenti ed eros vi darà la misura di quanto, a volte, sia bello vivere.

Lavoro:

Novità, novità a tutto spiano e di tutti i tipi si prevedono per la maggior parte di voi! Finalmente un vostro merito verrà riconosciuto. Finalmente otterrete quello che vi spetta. Un lungo periodo e un duro lavoro di questo periodo significa sacrificio.

 

Vergine : nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Cielo azzurro per voi,  il pianeta dell’amore e quello del sesso vi assicurano occasioni irripetibili. Una magica intesa, per coloro che coloro che sono già in coppia rafforzerà il rapporto.

Lavoro:

E’ un momento eccezionale. Non sprecate tutte le belle opportunità che il cielo di questo periodo vi offre, per superficialità o pressapochismo. Sarebbe veramente un delitto capitale! Dedizione profonda e risultati eclatanti , ecco cosa vi aspetta,

 


Bilancia : nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

Cielo  un po grigio  per voi, vi dovete aspettare una situazione faticosa. Non dovete dimenticare che Venere è fissa in posizione negativa, e ciò indica un momento delicato per chi vive in coppia.

Lavoro:

Avrete diverse possibilità di aprirvi un varco verso il successo, soprattutto se siete nati a settembre. Utili alleanze vi permetteranno di conquistare quel che volete, ad un minimo prezzo , coraggio,

 

Scorpione : nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Cielo molto azzurro per voi, bellissimo cielo! Cercate di vivacizzare il vostro rapporto di coppia: la persona che vi ama vi seguirà, e l’intesa si rafforzerà giorno dopo giorno. Incontri emozionanti per i single.

Lavoro:

Decisi, ma anche flessibili, saprete riconoscere gli aspetti vantaggiosi delle varie situazioni. Contate sulle vostre capacità per allargare gli orizzonti lavorativi. un mare di opportunità si affacciono e tu scegli le migliori.

 

Sagittario : nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi,  avete una storia d’amore ben collaudata e felice? La settimana porterà ventate di novità, colpi di scena improvvisi che renderanno il rapporto di coppia vivacissimo.

Lavoro:

Avete un’attività autonoma? Lasciatevi guidare dall’entusiasmo e dall’intraprendenza: i risultati arriveranno quasi da soli. Operate alle dipendenze altrui? Potrete ben figurare. il momento tira e tu vai alla grande.

 

Capricorno : nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Cielo molto azzurro per voi,  gli astri vi amano e vi preparano giornate memorabili sotto il profilo sentimentale. Sarà un periodo felicissimo per tutti coloro che hanno una bella storia d’amore in corso.

Lavoro:

E’ un momento importante sotto il profilo professionale. Godete, infatti, delle migliori circostanze astrali per condurre in porto un progetto che vi preme molto. Era da molto che lavorate senza un bel risultato, oraè giunta la tua meta che hai sudato e desiderato.


Aquario : nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

Cielo azzurro  per voi,  abbandonatevi con maggiore fiducia ai sentimenti non incrinate i rapporti con il vostro smaccato individualismo. Se siete single, lasciatevi coinvolgere in simpatiche iniziative.

Lavoro:

Rimboccatevi le maniche, pensate a un progetto ben definito: è il momento della realizzazione! Il computer stellare segnala momenti molto promettenti per gli affari. In voi regna una certa confusione,  riordinate bene le vostre spettative  e il risultato è garantito.

 

Pesci : nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Cielo molto azzurro anche per voi,  periodo impegnativo per quanto riguarda le faccende sentimentali: vi occorrerà molta pazienza e senso della misura. E’ il momento di risolvere alcune questioni pratiche.

Lavoro:

Il cielo è imbronciato nei vostri confronti; tirate i remi in barca, prendetevela con calma e, appena potete, prendetevi una vacanza: vi riposerete, eviterete tensioni.  Reduci da un anno  senza tregua,  il rispetto di voi stessi viene prima di tutto.

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:  7
Fabio          cod:  8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.