Oroscopo della settimana dal 05 Agosto all’11 Agosto 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Marte e Giove in quadratura minacciano di rendervi eccessivamente nervosi anche in questa seconda settimana di agosto, magari perchè le situazioni in famiglia non vanno come desiderate e le spese extra vi incutono un certo timore. Tranquilli: da giovedì Mercurio si pone in amichevole trigono e vi permetterà di risolvere con efficacia e intelligenza qualunque intoppo. In amore, Venere in Vergine vi chiede di non essere troppo pungenti o critici se siete in coppia, mentre se siete single vi invita a porvi agli altri in maniera più aperta e affettuosa. Sarà nell’ambito delle situazioni più usuali e routinarie che potrete trovare lo spunto per ravvivare l’amore. Una persona che non sentite da tempo tra martedì e giovedì vi chiederà di uscire e ciò vi lusingherà molto: provate a chiedere ad una delle nostre esperte quale sia l’atteggiamento migliore da adottare.

Carta della settimana – 6 di Bastoni


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Sotto la spinta del sestile di Marte e del trigono di Venere vivrete una settimana molto intensa sia dal punto di vista affettivo sia dal punto di vista professionale. Gli incontri che nascono sotto questo cielo sono fortunati e hanno buone premesse di durevolezza. Le coppie, ufficiali o meno che siano, potranno godere di un clima giocoso e molto erotico. Cercate di risolvere una situazione riguardante il lavoro entro giovedì: dopo questa data, infatti, Mercurio potrebbe determinare una diminuzione della vostra capacità di affrontare con la massima lucidità mentale gli impegni o le nuove proposte. Un ex vi penso molto ma non ha il coraggio di esporsi: chiedete ad una delle nostre cartomanti se è il momento giusto per agire da parte vostra.

Carta della settimana – 9 di Coppe.


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Settimana pimpante e movimentata! In vacanza o in città che siate, da giovedì Mercurio si porrà in corroborante sestile: il vostro intuito e le vostre idee saranno vincenti. Se cercate lavoro o intendete apportare cambiamenti a quello attuale il momento è molto propizio. Marte però vi invita a non essere impulsivi e a tenere, almeno per ora, segretissimi i vostri progetti. La quadratura di Venere segnala piccole incomprensioni di coppia, dovute probabilmente a picchi di gelosia: siate costruttivi e chiarite col dialogo. Belli gli incontri per i cuori solitari nelle giornate di giovedì e venerdì. Sabato potete tentare la fortuna al gioco: fatevi consigliare da un nostro esperto numerologo!

Carta della settimana – 3 di Denari.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Mercurio è nel segno fino a mercoledì e vi avvantaggia nella professione: mettetevi in luce più che potete e anche se siete in ferie cercate di mantenere i contatti con le persone che vi sono utili. Marte nel vostro segno riempirà di carica le vostre giornate: vivrete tutto con molta intensità ed entusiasmo. Sarebbe bene che vi dedicaste allo sport per mantenere agile il fisico e rinforzare le difese immunitarie. Venere in dolcissimo sestile promette a single e coppie giornate molto armoniose: la passione e la complicità non mancheranno. Nel corso di serate mondane o durante una vacanza potreste fare incontri davvero interessanti. Se vivete una storia parallela Nettuno evidenzia la necessità di chiarire alcuni punti rimasti in sospeso: fatevi consigliare da un esperto del nostro Centro Studi.

Carta della settimana – Asso di Coppe.


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Nonostante sia estate, il vostro umore nei primi giorni di questa settimana potrebbe apparire un po’ cupo. Mercurio fino a mercoledì alle spalle del vostro segno vi fa avvertire tutta la stanchezza degli impegni quotidiani, ma fortunatamente da giovedì il pianeta brillerà nel vostro cielo e vi permetterà di raggiungere notevoli traguardi nel lavoro. Giove e Marte vi chiedono di essere ancora prudenti nelle spese. Venere nel vostro secondo campo vi invita, invece, a prendervi cura del vostro look e del vostro modo di porvi nei confronti degli altri. Riuscirete così a mietere conquiste se siete single o ad accendere la passione se siete in coppia. Ci sono dei finti amici che tramano alle vostre spalle: provate ad indagare meglio facendovi aiutare da una nostra cartomante.

Carta della settimana – 2 di Denari


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

L’estate è frizzante e i pianeti vi sono amici! La settimana scorrerà nel migliore dei modi dal punto di vista professionale, se non siete in ferie, grazie a Mercurio che vi porterà contatti e nuove idee fino a mercoledì. Giove e Marte in sestile, inoltre, movimentano le entrate di denaro, dunque è molto probabile che riusciate a organizzare una vacanza last-minute a prezzi vantaggiosi. La vita affettiva scorre liscia con Venere nel vostro segno: in coppia o single che siate, vivrete queste giornate con entusiasmo e sempre pronti al richiamo dei sensi. Attenzione però a Nettuno in opposizione: una persona che ritenete fidatissima potrebbe fare il doppio gioco. Chiedete ragguagli a un esperto di Centro Studi Pianeta Cielo.

Carta della settimana – La Papessa.


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Marte e Giove nel vostro decimo campo di vedono molto indaffarati nelle raggiungere degli obiettivi che vi siete prefissati, ma la stanchezza e il caldo potrebbero giocare brutti scherzi. Non agite imprudentemente ma aspettate giovedì, quando Mercurio in orbita positiva vi permetterà di avere le idee più chiare e agire con la mente più lucida. La vita affettiva, con Venere alle spalle del vostro segno, vive un momento di arenamento: cercate di parlare chiaro col partner o con il vostro amante per evitare di dover ingoiare rospi sgraditi. I single non si lascino condizionare dalle delusioni passate e si buttino nella mischia. Una persona che conoscete da tempo è molto interessata a voi: provate a capire chi è contattando una delle nostre esperte.

Carta della settimana – La Ruota della Fortuna.


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La settimana inizia bene, con Giove, Marte e Mercurio in trigono che vi rendono carichi e propositivi nel lavoro, negli affari e nel contatto col pubblico. Da giovedì però la stanchezza potrebbe avere il sopravvento: Mercurio sì sposta in quadratura e alcuni problemi legati alla famiglia o ai figli potrebbero rendervi di umore cupo. Concedetevi un po’ di relax, circondati dalle persone che amate. Venere, infatti, è molto positiva per i sentimenti e vi permetterà di ottenere consensi e apprezzamenti sia dal partner di sempre sia da eventuali nuovi incontri estivi. Un pensiero vi tormenta e non sapete come uscirne: provate a parlarne con un esperto del nostro Centro Studi.

Carta della settimana – La Morte.


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Giove e Marte in quinconce vi invitano ad essere oculati nelle spese: non agite d’impulso e valutate bene le varie opzioni disponibili specialmente se state organizzando una vacanza. Mercurio, da giovedì, potrebbe regalarvi una graditissima sorpresa riguardante la professione. Venere in quadratura vi chiede di essere meno timidi e di esprimere i vostri bisogni affettivi senza troppi scrupoli: la persona che amate saprà capirvi. Per i single sono possibili incontri nelle località di mare o in piscina. Chi spera nel ritorno di un ex non si sta accorgendo dei segnali che manda una persona nuova, molto più affascinante: provate a capire di chi si tratta consultando un nostro astrologo.

Carta della settimana – Il Diavolo.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Che fatica, amici Capricorno, dover gestire le esigenze di tutti e tenere i nervi saldi! Già: Marte e Giove in opposizione vi chiedono di avere ancora un po’ di pazienza soprattutto nei rapporti professionali o economici. Da giovedì Mercurio arriva in vostro soccorso e dal vostro ottavo settore vi suggerisce idee vincenti e strategiche per superare senza troppa fatica questo momento un po’ stancante. In amore, poi, Venere in trigono sarà generosa di emozioni: sono possibili colpi di fulmine, ritorni dal passato, o semplicemente una nuova e calda atmosfera di coppia. Potreste ricevere chiamate anonime: provate ad indagare con una nostra astrologa su chi si potrebbe effettuarle.

Carta della settimana – L’Imperatrice.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

In ferie o in città che siate, Marte e Giove evidenziano ancora tanto lavoro da sbrigare, tante questioni burocratiche e domestiche da risolvere: tranquilli però, perché riuscirete a risolvere tutto nel migliore dei modi. Mercurio vi suggerisce di organizzare un week end in compagnia degli amici per svagare un po’ la mente. In amore Venere nel vostro campo ottavo vi rende eccessivamente e immotivatamente cupi e pessimisti: probabilmente non vi sentite capiti o apprezzati come vorreste. In realtà ci sono moltissime persone che aspettano solo un vostro cenno per farsi avanti e il partner è pronto a sostenervi. Flirt in vista per i single. Un ex potrebbe farvi avere sue notizie tra martedì e mercoledì tramite una terza persona: valutate la situazione con l’aiuto di una nostra cartomante professionista.

Carta della settimana – 10 di Bastoni.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La settimana si preannuncia molto languida e passionale: Venere nel settore delle relazioni favorisce gli incontri per i single e i chiarimenti per le coppie. Marte in trigono vi permetterà di mietere conquiste se di recente avete subito un tradimento e meditate “vendetta”. Attenzione a non esagerare con le spese, però: nonostante Giove sia energico e positivo, Nettuno nel segno vi spinge a fidarvi di tutti senza troppa cautela e potreste trovarvi vittime di una truffa travestita da buon affare. Se cercate un lavoro o se desiderate apportare cambiamenti a quello attuale non perdete tempo: fino a mercoledì Mercurio sarà un ottimo alleato. Chi vive una storia parallela stia attento: l’altra persona sta facendo troppe promesse che non mantiene. Chiarite la questione parlandone con una nostra cartomante.

Carta dalle Settimana – 8 di Coppe.


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.