Oroscopo della settimana dal 02 al 08 Dicembre 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Questa prima settimana di dicembre vi vede ancora alle prese con Venere in quadratura che richiede attenzione e impegno nella vita sentimentale. Mercurio è ancora ottimo per una risoluzione strategica delle situazioni economiche. Prudenza nel lavoro da sabato, quando Marte entrerà in opposizione al segno.

Carta della settimana – La Temperanza.


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Dicembre inizia con stelle ancora a vostro favore. Venere in trigono protegge la vostra sfera affettiva e vi aiuta a fare chiarezza su situazioni sentimentali che da tempo vi danno pensiero. Fino a venerdì anche Marte è ancora in ottimo trigono e vi regala energia ed entusiasmo nel lavoro. Vincite al gioco.

Carta della settimana – Asso di Denari


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

State attraversando un periodo complesso per i sentimenti: Venere in quinconce vi vede troppo pessimisti. Per fortuna da sabato Marte si porrà in trigono al vostro segno e troverete il coraggio di chiarire le situazioni ambigue. È tempo di lanciarvi nella mischia se siete single. Mercurio vi invita a moderare le spese.

Carta della settimana – Asso di Spade


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Se di recente avete chiuso una storia o avvertite freddezza nel vostro rapporto, Venere in opposizione vi invita a chiarire. Nascono nuovi amori tra mercoledì e venerdì. Nel lavoro Marte è in fortunato sestile fino al 6: approfittatene! Prudenza nelle questioni legali o burocratiche.

Carta della settimana – Il Bagatto


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Dicembre porta aria di novità, soprattutto nel lavoro. Se fino a venerdì, infatti, dovrete fare i conti con Mercurio in quadratura che crea ritardi, incomprensioni o non vi permette di raggiungere i risultati sperati, da sabato con Marte in sestile potrete lanciarvi in nuove imprese con più sicurezza. Venere molto erotica per l’amore. Nascono amori clandestini.

Carta della settimana – Il Diavolo


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Fino a venerdì potete contare sull’appoggio di Marte nel segno che vi permetterà di portare a casa soddisfacenti risultati lavorativi. In amore Venere in incoraggiante trigono vi porta dove desiderate. Attenti solo a come gestite il vostro denaro. Un ex si fa risentire.

Carta della settimana – 6 di Coppe


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Con Venere ostica il malcontento in amore rischia di portarvi a scelte azzardate e poco ragionate. Riflettete prima di prendere qualunque decisione. Da sabato Marte entra nel vostro segno e vi regala energia ed entusiasmo per lanciarvi in nuove imprese lavorative. Chiamate o sms emozionanti in arrivo.

Carta della settimana – 4 di Bastoni


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere vi è amica e vi permette di lasciarvi alle spalle rancori o sofferenze passate in amore. Fortunati gli incontri che nascono sotto questo cielo. Nel lavoro datevi da fare fino a venerdì, quando Marte sarà ancora amico. Da sabato infatti potrebbero nascere delle incomprensioni su questioni di denaro.

Carta della settimana – Le Stelle


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

In amore sarete spinti, con Venere nel secondo campo, a chiedere concretezza se vivete una storia ambigua o se il vostro rapporto è ai ferri corti. Evitate le scelte azzardate. I single godono di una Luna fortunata a inizio settimana per nuovi incontri. Marte amico fino a venerdì vi invita a dare il meglio di voi stessi nel lavoro.

Carta della settimana – Re di Bastoni


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Come mai siete così pessimisti? Sarà Giove in opposizione che vi rende così poco fiduciosi in amore? Coraggio, avete Venere e Plutone nel segno, dunque il fascino non vi manca. Sta a voi guardare al mondo con più fiducia. Mercurio in sestile vi aiuta nel lavoro, soprattutto se siete precari.

Carta della settimana – La Papessa


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La prima settimana di dicembre parte un po’ sottotono ma già nel weekend recupererete. Venere vi vuole più attenti alle esigenze del partner se siete in coppia e meno disfattisti se siete single. Da sabato uno strepitoso trigono di Marte vi regala energia ed entusiasmo da dispensare sia nel lavoro che nelle nuove conquiste sentimentali.

Carta della settimana – La Forza


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Nettuno e Venere in appoggio al vostro segno potrete contare su un clima affettivo fatto di complicità e nuova intesa. Chi ha chiuso una storia il mese scorso ora può lanciarsi in nuove avventure. Nel lavoro Marte vi esorta a chiarire dettagli importantissimi con colleghi, capi o selezionatori del personale entro venerdì. Fortuna al gioco.

Carta della settimana – Gli Amanti


Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.