Oroscopo della settimana dal 01 Luglio al 07 Luglio 2013

No Gravatar

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio e Giove in quadratura potrebbero rallentare alcuni progetti di lavoro. Cercate di non perdere la pazienza, anche se le spese per la casa e la famiglia sono incombenti. Venere dalla Vergine ci renderà molto pratici e capaci di gestire le questioni amorose con efficacia. Marte crea tutti i presupposti per vivere una settimana ad alto voltaggio erotico. Chiamate o notizie di un ex giovedì.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Temperanza.


Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio, Marte e Giove in splendido sestile rendono questa settimana davvero piacevole e ricca di occasioni su tutti i fronti. Nel lavoro in tale e determinazione non mancheranno, le vostre idee saranno vincenti ed è possibile che riusciate a stipulare un contratto e ottenere un risarcimento economico che da tempo aspettate. Venere in fortunato trigono rende coppie e single sensuali e magnetici: nessuno saprà resistere al vostro fascino, alla vostra allegria travolgente e al vostro desiderio di conquistare ed essere conquistati. Chi vive una storia extra chiarisca entro sabato.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Sole.


Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Molti pianeti nel vostro settore delle finanze autorizzano a prevedere una settimana di notevoli miglioramenti economici. Mercurio e Giove favoriscono le trattative d’affari e potrebbero esserci delle entrate fortunate, magari grazie a una piccola vincita al gioco. Venere in orbita polemica dalla Vergine vi invita a non chiuderci troppo in voi stessi e ad avere più fiducia nelle vostre risorse. Se siete single uscite di casa…Marte vi promette incontri entusiasmanti. In coppia riscoprite l’intimità e il piacere dei piccoli gesti quotidiani.

CARTA DELLA SETTIMANA – Tre di Denari.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Settimana superlativa! Già: Venere innamoratissima transita in incoraggiante sestile, regalandovi momenti entusiasmanti per l’amore, qualunque sia la vostra situazione sentimentale. Mercurio e Marte nel vostro segno sono garanzia di idee vincenti nel lavoro. Approfittatene per sostenere colloqui di assunzione o chiedere un tanto atteso trasferimento. Giove vi protegge e questa settimana Madame Fortuna potrebbe farvi una gradita sorpresa dal punto di vista economico. Chi vive una storia nascosta chiarisca una questione irrisolta con urgenza, magari chiedendo aiuto ad un’esperta cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Otto di Coppe.


Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Il vostro spirito di protagonismo e la vostra voglia di primeggiare verranno leggermente messi alla prova dai pianeti in transito alle spalle del vostro segno. Mercurio vi invita a temporeggiare prima di proporre i vostri progetti lavorativi: sappiate tenerli bene nascosti perchè qualche persona poco onesta potrebbe rubarvi l’esclusiva. In amore Venere VIA permetterà comunque di godere del piacere dei sensi, il partner o i corteggiatori rimarranno stupiti dal modo in cui saprete proporvi, fatto di gesti e parole altamente seduttivi. Una chiamata a sorpresa mercoledì vi fa battere il cuore.

CARTA DELLA SETTIMANA – L’Eremita.


Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere nel segno per tutta la settimana vi promette indimenticabili occasioni per la vita amorosa. Se siete in coppia vivrete un clima di maggior complicità e comprensione con la persona amata, se siete single e cercate l’amore potreste fare incontri davvero interessanti con persone tutt’altro che banali. Chi spera nel ritorno di un ex può muovere i primi passi per cercare di capire se il gioco vale ancora la candela. Nel lavoro e negli affari, il sestile di Mercurio e Giove vi aiuterà a muovervi con disinvoltura nelle public relations: amici, sponsor e collaboratori vi daranno una mano per fiutare le occasioni migliori, soprattutto dal punto di vista economico. Organizzate una breve gita per scaricarvi dallo stress.

CARTA DELLA SETTIMANA – Regina di Bastoni.


Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Mercurio e Marte ancora inquadratura dalla vostra decima casa indicano una settimana nella quale darete maggiore priorità al lavoro e alle ambizioni personali, col rischio di trascurare i sentimenti. Venere alle spalle del vostro segno vi invita, invece, a dare maggiore importanza alle persone che amate: seppur è vero che ci sono ancora molte situazioni di carattere professionale da sbrigare, il partner potrebbe sentirsi trascurato e cadere nella gelosia. Se siete single potreste sentirvi poco attraenti, ma ricordate che si tratta soltanto di una vostra percezione: se vi darete da fare saprete far breccia in molti cuori. Momenti emozionanti per chi vive una storia extra.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sette di Spade.


Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Saturno è nel segno e le responsabilità non mancano, ma questa settimana Marte e Mercurio in trigono vi permetteranno di dedicare maggior tempo a voi stessi. Riuscirete infatti a portare a termine ogni vostro progetto professionale senza sforzo e potendo contare su alleanze prestigiose che sapranno consigliarvi al meglio. Venere in ottimo sestile vi spinge a circondarvi di amici, vi chiede di uscire col partner per svagarvi o, se siete single, di approfittare delle occasioni mondane perché proprio lì si nasconde la persona che potrebbe fare per voi. Fortuna al gioco: chiedete consiglio a un lottologo.

CARTA DELLA SETTIMANA – Quattro di Coppe.


Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Marte e Mercurio nel vostro ottavo settore vi chiedono accortezza nella gestione del denaro: evitate acquisti impulsivi e cercate di giocare d’anticipo se ci sono situazioni legali o burocratiche da risolvere. Venere in quadratura vi invita ad essere meno rigidi nei sentimenti: il partner potrebbe sentirsi trascurato. Se invece farete leva sul vostro erotismo, sempre molto vivace e sperimentalista, riuscirete a creare un clima armonioso in coppia e a sedurre chi volete se siete single o se vivete un amore segreto. Rivolgetevi ad un cartomante per un parere.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sette di Bastoni.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio e Marte in opposizione descrivono una settimana nella quale dovrete conciliare le vostre energie al meglio poi che vi troverete hard apportarvi con realtà variegate e a volte stancanti. Non datela vinta allo stress, cercate piuttosto di mediare con astuzia e diplomazia nelle situazioni lavorative e pratiche. Un’incoraggiante Venere in trigono favorisce i sentimenti: vi sentirete circondati dall’affetto e d’ attenzioni da parte delle persone che amate e anche voi saprete ricambiare allo stesso modo. Per i single possibilità di incontri interessanti venerdì e sabato. Chiamate o sms da una persona che aspettate da tempo vi faranno battere il cuore.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Forza.


Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Mercurio e Marte nel vostro settore del lavoro vi chiedono di impiegare al massimo le vostre forze, utilizzando la vostra innata astuzia e capacità di proporvi. Sebbene la stanchezza e il caldo incidano sul vostro umore, questo è un periodo adatto per presentare il vostro curriculum o per lanciare nuovi progetti prima di andare in ferie. Venere nel vostro ottavo settore di regalare un particolare carisma nelle situazioni affettive. Se vivete già un rapporto consolidato, questa settimana il richiamo dell eros sarà molto forte e scariche rete ogni vostra tensione sotto le lenzuola. Se siete single o vivete un amore segreto, la spinta di Marte e Venere di conferirà l’audacia necessaria per riuscire finalmente a ottenere risultati che da tempo aspettate: Saturno incentiva la possibilità di stabilizzare un’ unione o un nuovo incontro.

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Denari.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Il vivace trigono di Marte e Mercurio dal Cancro vi avvantaggia nel lavoro, dove le vostre idee e dei vostri progetti saranno sorprendenti e ricchi di creatività. Non temporeggia te ma sfruttate al meglio questa settimana soprattutto se siete disoccupati o vi vedete una situazione professionale di precariato. In amore Venere nel settimo campo invita chi è in coppia ad essere meno polemico e più capace di comprendere le esigenze del partner, evitando così inutili litigi che non porterebbero a niente. I single o coloro che vivono un amore extra potranno sfruttare questi 7 giorni per appassionanti incontri: una particolare complicità erotica renderà davvero delizioso ogni momento. Una persona che conoscete da tempo vi sarà vicina, ma attenzione a non rivelarle troppi vostri segreti.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Papessa.


 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.