Oroscopo della settimana 8-14 Agosto 2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  08  al  14  Agosto  2011 

ARIETE nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore
bene per , gli arietini della seconda decade a sentirsi in formissima e seduttivi, mentre quelli della prima, a causa  di Marte, potrebbero sfogare nell’ambito familiare anche qualche malumore di troppo.

Lavoro
decisamente favorevole le giornate di lunedì, martedì, sabato e domenica. Nei restanti tre giorni, a causa della quadratura della Luna in Capricorno, è bene prestare attenzione  agli affari in maniera più rigorosa, soprattutto se ricoprite incarichi di responsabilità.

 

TORO nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore

la situazione per voi congiunta di Venere e Mercurio può inficiare il bisogno di tranquillità e spingere anche le personalità più radicate e solide tra voi ad adottare atteggiamenti plateali

Lavoro
sarà l’occasione per cimentarvi in qualche azione audace, che può andare dal salvare qualche bagnante in difficoltà o esibire le vostre doti nascoste;  gastronomiche o canore in uno di tanti  tornei vacanzieri tanto cari agli animatori non stop. Mercoledì e giovedì giornate ok.

 

GEMELLI nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore
Luna in Sagittario questa  settimana porta un certo scompiglio nella sfera affettiva. Limitate nelle esternazioni, perché potreste essere fraintesi. Ci sono buone nuove  per la terza decade per riprendere possesso di lucidità, mentre per i nativi  della seconda sarà trionfale nel mietere successi mondani  e amorosi.

Lavoro
Da mercoledì a venerdì,il volto  sarà stranamente serio, mentre nel week-end riprenderete possesso degli spazi aperti e della socialità più fantasiosa. Se ne avrete la possibilità, passate il sabato e la domenica inun bel viaggio rilassante.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore
i tuoi  transiti lunari evocano qualche fatica nella  coppia, con pericolo di malintesi e recriminazioni. E’ possibile uno scatenamento di gelosie e inquietudini.
Non inventate processi alle intenzioni, andando a scomodare chissà quali motivazioni. Anche voi non siete stati al massimo della forma.

Lavoro
I Cancro del 30 giugno e quelli della seconda decade sono comunque graziati, grazie a Venere e Giove. Un fine settimana  da alte quote, ma  se preferite lidi familiari, ok cambiate programma.

 

LEONE nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore
decisamente scattante la terza decade, specialmente a inizio settimana, quanto alla vostra Luna piuttosto intraprendente sarà ripagata per flirts e conquiste.
Ottima la forma per i nativi della seconda decade, che danno il meglio di sé, sia in vacanza, sia che  con qualche incombenza lavorativa.

Lavoro
Bene giovedì e venerdì per chi cerca di recuperare l’armonia, ma la domenica segnala possibili tensioni in coppia, forse adesso è il momento di chiarire.

 

VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore
ritmi troppo vorticosi possono rendervi insofferenti nelle giornate di lunedì e martedì. La parte centrale della settimana è disimpegnata, con il desiderio di trasformare una relazione informale in qualcosa di più  costruttivo.

Lavoro
Venere aiuta gli audaci e anche i folli. In particolare, i nativi della seconda decade. Dunque, se proprio ci tenete, buttate il cuore oltre l’ostacolo. La Domenica  dedicatela al culturale. La mente vuole spaziare.

BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore
mercoledì e giovedì, giornate in cui ci va la massima diplomazia nelle questioni familiari, vi attendono giornate spensierate e dinamiche, con possibilità di escursioni. Socialità ed eros sono in netto aumento, in particolare per la seconda decade, ora in forma e brillante più che mai.

Lavoro
E’ imminente il desiderio di leggerezza e disimpegno  e anche la comunicazione si attesta ai massimi livelli. Favoritissime,  le nuove conoscenze, i viaggi in città d’arte, le escursioni a mostre e musei e tutte le iniziative culturali. Molto bene il sociale

 

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore
i nati il 31 Ottobre o il primo Novembre avranno  la sgradevole sensazione di rimbalzare contro un muro di gomma: sembra ora più difficile trovare un’intesa  nei sentimenti e  amore, sembra  essere troppo lontana la vostra sfera emotiva.

Lavoro
Le giornate migliori della settimana sono mercoledì e giovedì. Trascorrerete una domenica tipo casalinga,

 

SAGITTARIO nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore
Mercurio è tornato nel segno  del Leone. Si riparte a inizio settimana per destinazioni selvagge e interessanti. Con la fine dell’opposizione di Marte, riuscirete a convincere anche i compagni  più recalcitranti, amici o parenti per affrontare le sfide di qualche nuova meta in  partenza.

Lavoro
I Sagittario della seconda decade sono ora irresistibili e scoppiettanti di salute e vitalità. Giovedì e venerdì vi serviranno per recuperare le forze, sabato e domenica sarete  seriamente tentati di far perdere le vostre tracce.


CAPRICORNO
nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore
la seconda decade  si distingue per uno spiccato desiderio di investigare, capire le  intenzioni altrui, con altissime probabilità di trovare la chiave giusta per accedere al cuore del partner anche i più inaccessibili.

Lavoro
E’ una settimana favorevole agli spostamenti, ora vi invita al dinamismo e  al nuovo, ma molti useranno queste energie in attività volte al miglioramento della propria condizione psico-fisica. tutto bene ma non è  il momento di  spese avventate.


AQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore
questa settimana rientrerete in possesso di territori meno limitanti, grazie alla Luna in Sagittario di inizio settimana e di quella in Acquario della domenica, che si prospetta decisamente gratificante. C’è un recupero in vista  della voglia di sognare e di spaziare.

Lavoro
ecco il Saturno esorta gli Acquario  nati dal primo al 3 di Febbraio a spolverare i loro molteplici talenti: qualcuno offrirà un lavoro, o resterà comunque impressionato dalle vostre abilità. Era ora di passare alla cassa e tirare le somme con  il salto di qualità

 

PESCI nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore
Venere, nella casa della quotidianità, è un forte  invito a prendersi cura delle piccole cose e Marte in Cancro aiuta ad essere tenacie costanti  senza perdere la tenerezza. Molto competitivi i nativi  dei primi giorni del segno, che potranno contare su una loro forza speciale nelle  missioni impossibili, soprattutto nel  campo sentimentale.
Lavoro
Per l’inizio della  settimana, potreste sentirvi eccessivamente frenati da questioni lavorative, per poi riprendere vigore ed ossigeno da mercoledì in poi, quando l’orbita lunare vi renderà pieni di risorse nell’ambito delle relazioni interpersonali, il fine settimana molto positivo.

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.