Oroscopo della settimana, 25-31-07/2011

No Gravatar

 

Oroscopo della settimana dal  25  al  31 /07/2011

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Pieni di energia, avrete una granvoglia di agire, senza magari avere un’idea di quale strada imboccare. Ma infine troverete una via di uscita ideale, e molto fortunata. Nella vita sentimentale sono possibili cambiamenti improvvisi, grazie alle  nuove conoscenze che vi colpiranno diritto al cuore. Incontri:  Gli Acquario e i Gemelli vi seguiranno in ogni vostra iniziativa, anche la più folle. ICapricorno vi deluderanno amaramente.

 

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Sono previsti a inizio settimana  piccoli contrattempi, dovuti per lo più a scarso affiatamento con un collega con cui sarete costretti a lavorare gomito a gomito per un bel po’. Ma già verso la fine della settimana le cose miglioreranno. Inoltre potrete realizzare un progetto  per voi meraviglioso che riguarda la vostra  vita sentimentale. Incontri:  con i Pesci e i Cancro vivrete in un’atmosfera molto romantica. Troverete i Leone un pochino troppo arroganti.

 

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Avrete dei contatti molto validi questa settimana, che vi apriranno nuove e  interessanti opportunità.  A gonfie vele  l’amore, specie se il partner non si sottrarrà al vostro bisogno di dialogo. Incontri: troverete gli Ariete ed il  Leone molto stimolanti e divertenti.  Invece con i Vergine le discussioni saranno all’ordine del giorno e sembrano non finire mai.

 

Cancro : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Un nuovo ambiente sociale che vi accoglierà con tanta simpatia e nel quale  troverete lo stimolo per abbracciare nuovi interessi per il  tempo libero, ma non solo. Nella vita sentimentale tutto dovrà essere come desiderate che lo sia,  non accontentatevi di meno. Incntri: i  Toro e i Vergine capiranno  molto bene il vostro bisogno di intimità e di dolcezza. I Bilancia si riveleranno troppo cerebrali, troppo freddi per stare accanto a voi.

 

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Difficilmente vi capita di sbagliare  una mossa nella realizzazione dei vostri progetti, ma  grazie anche alle informazioni, precise edettagliate, che vi verranno da persone competenti e informate. Nella vita di coppia si prevedono una grande complicità e molto affiatamento. Incontri:  vi piacerà moltissimo uscire in bella compagnia dei Gemelli e dei Bilancia.  Con il Toro molto difficilmente riuscirete a comunicare e a legare seriamente.

 

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Probabile occasione di seguire  un corso di aggiornamento, anche breve: potrebbe darvi una mano per raggiungere quelle soddisfazioni professionali a cui voi aspirate molto. Qualche sacrificio va fatto se si vuole migliorare. Nella vita sentimentale evitate le discussioni inutili, specialmente  se finalizzate a imporre agli altri  le vostre idee;  siate più democratici. Incontri:  alla grande con il  Canro e  gli Scorpione. Difficoltà palese legare con i Gemelli .

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Impellenti impegni  economici molto importanti o ininvestimenti azzardati che non ripagano dal  rischio che dovreste correre, meglio essere più oculati nelle spese e più prudenti nella gestione dei risparmi.  Mettete più energie nella vita sentimentale: avrete la possibilità di dare una svolta decisiva a un ottimo  rapporto. Incontri: il Leone e i Sagittario mostreranno di apprezzare veramente molto  la vostra compagnia. Troverete i Cancro troppo severi e snervanti, meglio stare alla larga.

 

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Non otterrete subito ciò che desiderate, non prendetevela, presto qualcuno, senza che voi dobbiate manovrare più di tanto, prenderà in considerazione le vostre ragioni e vi aiuterà a farle  valere.  Nella vita di coppia non insistete per avere sempre  ragione: primo, perché non è vero, secondo perché anche il partner ha qualcosa da dire; e con  ragione. Incontri:  tutto ok con i Vergine e i Capricorno.  L’indipendenza degli Acquario vi infastidirà e non poco.

 

Sagittario nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Anche il vostro ambiente professionale non vi creerà alcun problema, riuscirete, infatti, ad aggirare ogni ostacolo e saprete interagire con le persone che contano in modo magistrale. Nella vita di coppia evitate le rivendicazioni ma anche  di dare e chiedere spiegazioni.
A volte, un pietoso velo di  silenzio  è meglio di certe figuracce. Incontri: gli Acquario e i  Bilancia vi faranno impazzire di desiderio. Mentre  i Pesci vi faranno solo impazzire e innervosire.


Capricorno
nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Ora sono troppo gli  accentratori sul lavoro, fatevi aiutare dai colleghi, chiedendo la loro collaborazione ve li farete amici:  si sa, due  teste ragionano meglio di  una sola e come si dice   l’unione fa la forza.  La vita sentimentale và a gonfie vele e vi infonderà  molta sicurezza.  Incontri:  gli Scorpione e i Pescivi piaceranno proprio tanto: con loro farete,m copme si dice ,  faville.  Congli Ariete non vi sentirete proprio a vostro agio e vi rinchiuderete in voi stessi,  pur di non legare con loro.


Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Originali come  sempre, pieni di idee rivoluzionarie, sul lavoro riuscirete a farvi apprezzare
in modo particolare anche da chi finora vi aveva osservato con una certa diffidenza. Approfittate, questo è il  momento per fare le richieste che vi premono maggiormente. Se siete single nella vostra vita si prevedono interessanti  new entry, specie in queste vacanze. Incontri:  i  Sagittario  e gli Ariete vi faranno sognare, in particolare con loro  sarete, disposti a tutto.  Al contrario troverete gli Scorpione troppo  possessivi e invadenti.

 

Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Potrà essere fatta una  vantaggiosa proposta di lavoro così originale, così imprevedibile che vi farà reagire con un bel “no” deciso.  Bene, tuttavia, non si tratterà di un’opportunità da scartare a priori.  Rifletteteci bene. Impegnatevi per rinnovare un buon rapporto un po’ stanco: potrebbe bastare molto poco per sanare tutto.  Incontri: dai Capricorno e dai Toro vi sentirete molto apprezzati e coccolati, i  Sagittario non vi stimoleranno per niente, lasciateli in disparte.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.