Oroscopo della settimana, 24-30/10/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  24  al 30  Ottobre  2011       

ARIETE: nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore:

Con Venere in VIII casa e Marte in Leone, sei smanioso di assaporare i piaceri dell’amore. Quando vuoi, sai creare un’atmosfera magica. Sabato impegnati al massimo, il successo affettivo è a portata di mano!

Lavoro:

Ma attenzione, l’amore non deve farti trascurare il lavoro. Giovedì è la giornata ideale per chiedere i riconoscimenti che ti spettano. Con Urano nel segno hai una marcia in più

TORO: nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore:

Procedi cauto, non vuoi sbilanciarti, fare passi azzardati, forse precedenti delusioni ti inducono a un atteggiamento “garantista”. Così dai maggior spazio alla razionalità, che non alle emozioni del cuore. Venere e Mercurio ostacolano il dialogo col coniuge, la relazione con la nuova fiamma entra in crisi.

Lavoro:

Una polemica esplode giovedì. Nel lavoro sei confuso: prenditi un momento per te.
GEMELLI: nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore:

La tua storia procede su binari tranquilli, niente rovina la magica atmosfera tra te e la dolce metà. I single sono su di giri: Marte accende l’erotismo in combutta con la Luna martedì. Il lavoro va alla grande: la routine è sorvegliata da Mercurio in VI casa.

Lavoro:

Con gli amici te la spassi: Urano in XI casa ti porta nuove conoscenze. L’astro notturno, però, solleva un’intemperie domestica sabato.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore:

Saldo in positivo anche in campo sentimentale! Non ti sei mai sentito meglio, i sentimenti che provi sono di un’intensità tale che il cuore ti scoppia. Con Venere amica, il rapporto con il partner si arricchisce di vivacità, brio.

Lavoro:

Finalmente il settore economico si rimette in moto! In effetti, grazie a Mercurio e Luna in trigono, giovedì le tue finanze registrano un netto rialzo.

 

LEONE: nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore:

Per fortuna, gli amici sono un sostegno prezioso, assicurano Saturno e Luna, favorevoli nel week end. Col partner ti sembra di stare sulle montagne russe, ma sabato la Luna ti regala tante coccole

Lavoro:

Con Mercurio in IV casa quadrato a Marte, c’è un clima un po’ teso in ambito professionale. Contrattempi, malumori, ostacoli di vario genere t’impediscono di lavorare serenamente, soprattutto giovedì..

 

 

VERGINE: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore:

Con Venere amica e Giove in trigono alla Luna, lunedì è il trionfo della passione! Baci ardenti, abbracci che non finiscono mai, occhiate languide: single o in coppia, assapora sino in fondo il dolce nettare dell’amore.

Lavoro:

Nel lavoro sei concentrato: centri i tuoi obiettivi grazie alla verve che ti dona Mercurio. Nel fine settimana sei un po’ in subbuglio: la Luna è dispettosa.

 


BILANCIA: nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore:

A livello affettivo, sei dibattuto tra il bisogno di un affetto vero, di un rapporto stabile, e l’insofferenza a ogni forma di vincolo: così dicono Urano e Plutone quadrati a Saturno. Qual è la soluzione al tuo dilemma? Dai tempo al tempo, la risposta arriva da sé!

Lavoro:

Nel lavoro va meglio: Mercurio e Venere in II casa si occupano delle finanze. I single si divertono nel week end, grazie alla Luna

 

SCORPIONE: nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore:

Gentilezza e disponibilità: grazie a Venere nel tuo segno, il rapporto a due si alimenta di un bello scambio, basato sulla comprensione delle emozioni dell’altro.

Lavoro:

Con il sostegno di una grintosa Luna congiunta a Mercurio, giovedì nessun obiettivo ti è precluso in campo professionale. Il tuo segreto? Professionalità, tenacia, correttezza, qualità molto apprezzate dai tuoi capi o dai tuoi soci

 

SAGITTARIO: nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore:

Con Venere che marcia alle tue spalle, rischi di cadere nella trappola della gelosia. Si infiamma la voglia, per chi è legato, di curiosare nell’erba del vicino, che sembra più verde: occhio, se hai la fede al dito.

Lavoro:

Marte in Leone riscalda i tuoi istinti, ti infonde tenacia, grinta per puntare dritto all’obiettivo professionale che ti sei prefissato. Week end di grande passione

 

CAPRICORNO: nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore:

Giovedì mattina l’astro notturno in Scorpione asseconda i rapporti con i colleghi o i soci. Venere nel bollente segno dello Scorpione ti fa sentire in una continua altalena di emozioni.

Lavoro:

Grazie a Mercurio in sestile alla Luna, lunedì sei particolarmente intuitivo, riesci a cogliere ogni sfumatura nell’ambiente che ti circonda. Approfittane per capire chi fra i tuoi conoscenti ti è davvero amico

 


AQUARIO: nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore:

A livello affettivo, giovedì devi riunire i pezzi della tua relazione: non è detto che una storia riesca a sopravvivere all’intemperie astrale causata da Luna, Venere, Marte e Giove. Week end più sereno.

Lavoro:

In campo professionale, Saturno in Bilancia ti regala una marcia in più. Martedì fai il punto della situazione, in modo da riuscire a consolidare le tue posizioni: la Luna ti asseconda.

PESCI: nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore:

Non ci metti né uno né due a buttarti in una nuova avventura, se hai sentore di un bel gioco erotico. Complici Luna, Venere e Sole nel torrido segno dello Scorpione, giovedì sera l’atmosfera è bollente, la persona che hai di fronte è all’altezza delle tue fantasie più audaci.

Lavoro:

È una settimana eccellente anche sul piano professionale, sono favorite le nuove esperienze, le iniziative un po’ audaci..

 

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo Settembre 2011:
Oroscopo  Ottobre 2011:
Transiti  Ottobre 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34
Cristiano   cod: 36

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.