Oroscopo della settimana, 22-28 Agosto 2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  22 al  28  Agosto  2011    

ARIETE nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore
In amore rischiate tanto  di concentrarvi su un’ideale lontano, più che sulla realtà. Dovreste fare i conti con ciò che avete in torno … che non è poco.

Lavoro
Per chi rientra dalle vacanze durante questa bella settimana, la ripresa sarà rapida e entusiastica, complici i pianeti che vi donano forza e grinta.

 

TORO nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore
La vostra proverbiale  tenacia è l’arma vincente nel lavoro come nei sentimenti. Siete seducenti al punto giusto.

Lavoro
Siete, ormai generalmente molto  bravi a reinventarvi ma, in questa settimana, lo sarete ancora di più grazie all’estro e alla versatilità del momento. Decidete, pertanto, chi volete essere e tirate dritto per la vostra strada.

 

GEMELLI nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore
Nelle prossime relazioni vi sembrerà di assistere a un allontanamento di partner e amici: fate caso però a chi vi resterà vicino se volete sapere di chi fidarvi.

Lavoro
La fragranza che avete  interna ottiene protezione esterna, dice uno scritto buddista. Ciò significa che se resterete fedeli alle vostre idee e non vi lascerete scalfire dalle critiche, porterete a casa soddisfazione e ricchezza.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore
Lavorate molto di più , durante questa settimana di agosto, sulle vostre capacità diplomatiche. In amore vi serviranno ancora.

Lavoro
Il desiderio insistente  di rinchiudersi nel proprio spazio potrebbe prendere il sopravvento. Tuttavia, dovrete cercare di restare in contatto con quante più persone possibile se volete costruire salde relazioni d’affari.

 

LEONE nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore
Il vostro partner vi da filo da torcere, ma voi non cercate minimamente di comprendere. Potrebbe essere questo il compito della settimana in corso: ascoltare in silenzio.

Lavoro
Peccate di ego in questo periodo più del solito? Chiedetevelo se non volete inciampare in clamorose gaffe che vi getteranno nello sconforto. L’euforia – ha detto Fromm – è il baratro della disperazione.

 

VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore
Siete anche  fortunati come pochi altri segni e la premurosa Venere vi protegge e vi mette in buona luce agli occhi di chi vi ama.

Lavoro
Si potrebbe anche  azzardare un pronostico positivo sulle vostre imprese lavorative, ora che siete usciti, finalmente, da un generale catastrofismo.

BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore
Se nel periodo vi sentirete delusi e avrete il desiderio di rompere con ogni relazione che non sia andata come volevate, fate un respiro profondo e rimandate qualsiasi decisione a momenti più sereni.

Lavoro
Uno  vago spirito di vendetta potrebbe pervadervi all’improvviso. Dovrete cercare di tenerlo a bada per non trasformarlo in conflitto aperto. Piuttosto, dovreste riuscire ad utilizzarlo a fini di giustizia.

 

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore
Presto ritroverete anche  la vostra proverbiale forza, ma questa settimana, concedetevi ancora di essere un pochino fragili e indecisi con chi vi sta accanto. Non durerà a lungo

Lavoro
La vicinanza a particolari  questioni spinose in sospeso vi fa venir voglia di sognare “situazioni impossibili”, quasi come una forma di evasione. Siate, invece, realisti e lodatevi un po’ di più per ciò che siete riusciti a ottenere.

 

SAGITTARIO nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore
Che ne dite, anche voi Sagittario, di lasciarvi andare a nuovi flirt e innamoramenti? Non vi pare di aver già resistito abbastanza ai grossi slanci emotivi per quest’anno?.

Lavoro
E’ il momento giusto di rilanciare con determinazione gli obiettivi che non avete realizzato nella prima parte dell’anno. Siete favoriti negli azzardi e nelle decisioni importanti.


CAPRICORNO
nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore
Se avete fatto anche voi  un buon lavoro con il partner, nella prossima settimana potreste rendervene conto concretamente. Gli astri dicono di si.

Lavoro
Avete una bella  settimana all’insegna del senso di libertà e dell’energia. Anche se vi spaventate ancora un poco di spiccare il volo, ormai i tempi sono maturi per decollare.


AQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore
Nei sentimenti siete diventati esperti conoscitori e pazienti ascoltatori. Infondo, avete imparato che una passionale relazione è frutto di una saggia gestione delle emozioni.

Lavoro
Sarete anche  un moderno Diogene: cercherete l’uomo. Lo farete sia per necessità di conoscere il mondo, sia perchè siete alla ricerca disperata di stimoli alla vostra creatività.

PESCI nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore
La settimana in esame  si presenta all’insegna di tutti i migliori presupposti per essere allegri e vitali. Non fatevi sopraffare da fantasmi del passato.

Lavoro
Vi sentite sereni e vitali a tal punto da aver paura che qualcuno vi porti via questo benessere. Ma l’attaccamento non va mai di pari passo con una reale difesa della propria vita. Lasciate scorrere.

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.