Oroscopo della settimana

No Gravatar

SETTIMANALE 11-17 gennaio

 

ARIETE

Nervosi, inquieti, preoccupati non renderete un granché nel corso di una settimana scompaginata e colma di eventi curiosi. Ansie, ricordi e rancori lambiranno chi non non riesce a liberarsi da un fardello, sta vivendo una storia complessa o tribola ad uscire da uno struggimento. Acceso scambio di opinioni con un tipo dispotico, pasticcione o incompetente e amica pronta a porgervi la propria spalla… Occhio alla gola infiammata.

 

TORO

Mantenere la concentrazione e la calma costerà uno sforzo immane: meglio quindi scansare contesti faticosi e gente pretenziosa tendente a scaricarvi addosso colpe assurde o a logorarvi con sterili discorsi. Mai come ora abbisognate di distrazione, svago, relax, compagnie allegre e positività. Piccolo inconveniente al volante, non siate sbadati. Spettacolo, festa, esposizione o fiera a cui non rinunciare ma con una mano sul portafoglio e l’altra sulla borsa…

 

GEMELLI

La discrepanza di Saturno porta insoddisfazioni, invidie, acciacchi, ammanchi o la necessità di rivedere una fetta esistenziale avvertita come frustrante. Poiché le sviste abbondano siate espliciti in colloqui, trattative o accordi affinché non si vengano a creare malintesi e tra le pareti domestiche siate malleabili: basta una scemenza a procacciare bisticci… Abbiate altresì cura della salute evitando sbalzi di temperatura, strapazzi e tutto ciò che può causare stress.

 

CANCRO

E’ giunta l’ora di osservare particolareggiatamente le persone con cui trattate confidenzialmente e poi fare una cernita su quelle che meritano o meno la vostra fiducia così come vi arrabbierete sia per cose serie che per bazzecole, ammonendo severamente gli indolenti e i pretenziosi. Fastidi connessi ad un pagamento, un sistema burocratico, una disposizione o una prassi più lunga della quaresima… Fraintendimenti tra coppie. Disordini intestinali.

 

LEONE

Snervati da una combinazione di eventi grotteschi preferirete starvene in disparte, lontano da polemiche e diatribe aventi unicamente il potere di logorarvi psicologicamente. Inasprimenti motivati da una telefonata, un discorso inconcludente, un rifiuto o un rimprovero. Scoperta sbalorditiva. Chiarimenti tra coniugi o fidanzati. Fiacca ripresa di un’incombenza e missiva preposta a turbare. Disagi per viaggiatori abituali. Sorprese tra sabato e martedì.

 

VERGINE

Approfittate del trigono del Sole col vostro segno per aprire la via della speranza, della giustizia e anche della fortuna. Ciò non significa veder cadere la manna dal cielo ma che, un po’ grazie al fato e un po’ alla determinazione, riusciate in un intento, tiriate un sospiro di sollievo o troviate delle certezze a dubbi che martellavano. Buffa novella in arrivo e organismo da disintossicare tramite una dieta appropriata ricca di fibre, verdura e frutta.

 

BILANCIA

Con Urano in poppa tira aria di rinnovamento quasi come se, stufi di una determinata condizione, decideste improvvisamente di migliorarla, correggerla o cambiarla. E’ inoltre un ottimo aspetto per chi studia, insegna, sostiene esami, concorsi o colloqui. Per i più sensibili un unico inconscio rammarico: il pensiero di non poter fare di più per un essere caro od amato… Weekend interessante ma non privo di disguidi casuali… Dolori alle ossa.

 

SCORPIONE

Istintivi ed impulsivi non manderete a dire le cose, pigliando prese di posizione drastiche nei confronti di contesti o persone indisponenti. In amore siate meno polemici e pungenti perché solo acquisendo profonde certezze e infondendole al partner scoverete la ricetta della sospirata concordia La felicità stavolta l’avete a portata di mano: guardatevi intorno e non buttatela via… Incontro o conversazione atta ad allibire. Malesseri stagionali.

 

SAGITTARIO

Se le festività sono state rovinate da affanni, patemi o problemi e l’oasi della tranquillità si è inabissata nell’oceano delle seccature, potrete presto risalire a galla pur dovendo spronare o consolare una persona avente bisogno di voi. Scaramucce con qualcuno appartenente ad un segno di terra o fuoco e grane pertinenti un’apparecchiatura meccanica, elettrica od elettronica. Spronate la fortuna giocando al Lotto i nascita di un congiunto o del vostro migliore amico.

 

CAPRICORNO

Bizzosi, suscettibili e nervosi scatterete per un nonnulla travisando fatti, opinioni o reputando la benché minima iniquità come offesa alla vostra dignità personale… Oltretutto vi capiterà tra le mani gente così indisponente dal non esitare a mandarla al diavolo! Sprazzi di malinconia, nostalgie, indisposizioni o preoccupazioni domestiche per le donne nate in gennaio Attenti ai movimenti bruschi onde scagionare una slogatura, una scivolata o una zucconata…

 

ACQUARIO

Il cielo di inizio gennaio descrive un periodo un po’ caustico nel corso del quale si renderebbe opportuno non prendere iniziative né accettare offerte, guardarsi da intermediari, ladri, investimenti incauti, colleghi arrivisti ed ammettere un torto. Anche nella cerchia del parentado o delle intime conoscenze riscontrerete ignoranza e grettezza: soprassedete e siate superiori a tanta meschinità… Passeggiata o sollazzo sciupato da condizioni meteorologiche birichine.

 

PESCI

Sembra proprio che gli astri e gli umani ce l’abbiano con voi considerando l’attuale pari ad una stagione “da dimenticare”… L’ingerenza di Saturno discordante dà filo da torcere ma fra breve accantonerete una fetta del passato a favore di innovazioni e novità fino a ieri bloccate o impossibili. Obbligo di far da pacieri tra due litiganti. Il risentire o rivedere un tesoruccio, oltretutto, riempirà il cuore di gioia. Notti inquiete od insonni e propensione ad acciacchi vari.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.