Oroscopo della settimana 18 – 24 /07/2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  18  al  24 /07/2011

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Settimana con partenza  quasi da ectoplasma, con la Luna nei Pesci che dissolve tutte le vostre granitiche certezze. Vi sentirete come sospesi.

Grandi,  invece, giovedì, venerdì e sabato, giornate in perfetta sintonia col vostro carattere bollente e deciso. La domenica, invece, sarà domestica e paciosa, quasi noiosa.

Disarmonicala tua Venere  non vi permette ancora di lanciarvi in spedizioni di conquista; il rischio di non riuscire a  entrare in sintonia con il partner continua ad aleggiare, vi rifarete tra qualche giorno. I nativi del 31 Marzo saranno un po’ affaticati, ma sempre tenaci.

 

 

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

I sette giorni vi richiedono di camminare sul filo dell’imprevisto, perché, con ogni probabilità, i punti di riferimento si faranno più labili, vuoi perché la sensazione sarà quella di non riuscire a identificare bene i problemi, oppure perché si potrebbero presentare nuove sfide nelle relazioni interpersonali.

Certe  persone saranno troppo sfuggenti o incoerenti per i vostri parametri di valutazione, altre vi chiederanno una maggiore partecipazione ai loro problemi.

Ascoltare non costa nulla, può essere invece un arricchimento.

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Settimana veramente importante, a parte qualche forma di nervosismo circoscritta unicamente alle giornate di  martedì e mercoledì.

Saranno super favoriti i nativi della terza decade: intraprendenti e intelligenti, impegnatissimi a dilagare nel mondo, a fare nuove amicizie, a esercitare un’irresistibile verve seduttiva.

Ottimo periodo per far circolare le vostre idee, per cercare il dialogo con i collaboratori, per proporre la vostra candidatura. Vanno molto bene anche gli studi, che vi sembreranno più leggeri del solito. Cercate di non bloccare l’energia tutta in testa: il movimento fisico sarà provvidenziale.

Cancro: nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Meglio  anche le prime tre giornate, grazie a una Luna fantasiosa e creativa, che vi riconcilierà con idee e suggestioni inconsce. Da giovedì in poi, è meglio mettere saggiamente in conto qualche fatica supplementare nella professione.

Qualche scadenza  troppo pressante, oppure qualche superiore ad essere troppo esigente. Di fatto, potreste ritrovarvi in situazioni in cui dovrete mostrare padronanza e capacità.

Utilizzate  molta diplomazia, evitate lo scontro diretto, usufruite dei favori di Venere e le cose si risolveranno per il meglio.

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Luna acquatica,  infastidisce il vostro bisogno assoluto di certezze. Non sempre le cose sono trasparenti come vorreste e alle volte l’atteggiamento migliore è quello di lasciare che gli eventi manifestino anche il loro lato meno scintillante.

Siate spettatori e  un po’ meno protagonisti, soprattutto a inizio settimana. Sono molto più in linea con le vostre esplosioni energetiche le giornate da giovedì a sabato, con una Luna infuocata a rendervi audaci.

Il movimento vi farà molto bene. Domenica il Sole entra nel vostro segno, gioite, anche se magari la Luna in Toro vi creerà un po’ di tensione.

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

I primi giorni  vi verrà una strana voglia di andare a vivere su un altro pianeta o di incontrare gli alieni, non preoccupatevi più del dovuto: sono gli effetti della Luna opposta nel segno dei Pesci, che vi risveglia visioni mistiche, che poi provvedete immediatamente a ricacciare nell’inconscio o a liquidare come sciocchezze.

Gli altri  giorni  della settimana lo trascorrerete con un atteggiamento stranamente indagatore, come se foste i detective di qualche poliziesco.
Fortuna che, domenica la Luna vi riporterà saldamente alla base.

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Urano  vi sta dando  un  tormento ai nativi del 26 Settembre, non è comunque questa la settimana più indicata per sbottare o per azzardare colpi di testa.

I pianeti  profondono all’inizio una grande creatività e un’intuizione formidabile, soprattutto nella quotidianità e nel lavoro, ma col rischio di non valutare attentamente le conseguenze.

Iniziando dal  giovedì in poi, la Luna in Ariete potrebbe dar fuoco alle polveri, col risultato di irritare non poco chi vi sta accanto. Contenere questi stati d’animo sarà la risposta migliore a ogni genere di provocazione.

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Ora la terza decade  sta subendo gli effetti della quadratura di Mercurio in Leone, che, nelle giornate precedenti, aveva creato un certo disappunto, in particolare nelle questioni lavorative e nello studio.
Apre la settimana la Luna , è tuttavia molto intensa per i sentimenti e per la carica passionale, ed esalterà il vostro grande appeal.

A partire dal  giovedì a sabato, il grande impegno e una dose extra di tenacia nelle questioni lavorative vi porteranno ad ottenere parecchi risultati. Domenica, però, staccate. Ogni tanto ci vuole.

Sagittario nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Luna pescina , questa che caratterizzerà le prime tre giornate si posizionerà nel settore più domestico del vostro oroscopo, a rendervi stranamente nostalgici e sentimentali, alla ricerca del tempo perduto.

Quindi dal  giovedì, ripartirete per nuove esperienze, in particolare nel settore amoroso, dove è altissimo il rischio che vi cimentiate in una serie di conquiste.

Per questo i nati al 3 Dicembre,  stanno riflettendo sul modo migliore per ufficializzare una relazione importante. Chi appartiene all’ultima decade, invece, è probabilmente già in vacanza. Bene.

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

All’inizio settimana si contrapporrà un atteggiamento provocatorio o sprezzante nella seconda. Forse vi chiuderete ancor di più nel bunker dove vi asserragliate ogni volta che i vostri sentimenti sembrano essere minacciati.

Redigere rigorosi programmi e liste delle cose da fare per stemperare la sensazione di blocco, potrebbe non essere sufficiente. E’ meglio dedicare più tempo alla cura del corpo, o allo sport e a passatempi leggeri e rilassanti.

Osate pure a pretendere in amore più attenzioni, se ne sentite il bisogno. Domenica ci sarà un netto miglioramento e un aumento della tranquillità.

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Per i nativi del  27 e il 28 Gennaio stanno facendo i conti con la quadratura di Giove, che sembra messa lì apposta per verificare quanto siano davvero distaccati rispetto ai beni materiali e quanto siano così disinvolti nei confronti degli affetti.

Potranno  incontrare persone che innescano riflessioni sui temi della possessività e dell’attaccamento, anche nei confronti di alcune idee che forse farebbero meglio a riconoscere come superate.

Riusciràete a risolvere situazioni obsolete, grazie a Urano, e quelli del 31, grazie a Saturno.


Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Dinamismo  e calma si alterneranno. Sarete prima introversi e silenziosi, quindi molto decisi nell’occuparvi di qualcosa che riguarda le proprietà immobiliari, con incursioni nella situazione patrimoniale.

Per i nativi  del 23 Febbraio, state cercando il modo di lasciarsi definitivamente alle spalle qualche investimento fallimentare, che può essere economico o relazionale, grazie a Urano che spinge in direzione di un deciso cambio di marcia.
Con Giove e Plutone a favore, si può fare.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.