Oroscopo della settimana 17/06/2013

No Gravatar

Oroscopo della settimana da Lunedì 17/06/2013


 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,Marte in sestile vi carica di energia per tutta la settimana, unito anche a Giove negli ultimi gradi dei Gemelli: nel lavoro riuscirete ad essere efficienti e dal punto di vista economico la settimana promette soddisfazioni. In amore Venere e Mercurio in ostica quadratura vi invitano però a non chiudervi troppo in voi stessi, Cercate di non creare discussioni per piccole banalità riguardanti la casa o la famiglia. Se siete single non lasciatevi andare al pessimismo, martedì e mercoledì sono giornate molto intriganti per incontri, dunque abbiate più fiducia nelle vostre possibilità.

Carta: 3 di Denari.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,Venere e Mercurio in ottimo sestile vi regala una settimana nella quale il vostro fascino e la vostra simpatia saranno le armi vincenti per vivere spensierati momenti d’amore. In coppia l’erotismo sarà molto acceso, approfittatene per ritrovare la complicità col partner se da tempo incombe la routine. Per voi single le occasioni di incontro e svago non mancheranno: circondatevi di amici, sarà proprio in questo contesto che potrebbe avvenire un incontro speciale. Nel lavoro Marte vi  invita a non essere troppo spendaccioni. Il Plenilunio di domenica 23 vi regala splendide emozioni se vivete una storia parallela.

Carta: X La Ruota della Fortuna.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,Marte nel segno, unito a Giove negli ultimi gradi del vostro cielo, saranno i pianeti che vi sosterranno per tutta la settimana, aiutandovi a superare con grinta e un pizzico di fortuna qualunque inconveniente, senza mai lasciarvi andare al pessimismo. Venere e Mercurio in semisestile vi invitano a fare chiarezza nei rapporti d’amore, soprattutto se in questo momento state vivendo una fase critica: cercate di parlare apertamente con il partner o con la persona che vi sta a cuore. Nel lavoro avete idee vincenti: approfittate di giovedì e venerdì per proporle a superiori o selezionatori del personale. Fortuna al gioco sabato, grazie ai consigli di un lottologo.

Carta: Re di Denari.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,Settimana meravigliosa per i sentimenti, con Venere che brilla nel vostro segno. in coppia vivrete momenti di complicità e raffinati momenti di erotismo. Se siete single, il pianeta dell’amore potrebbe farvi incontrare una persona davvero capace di farvi perdere la testa. Anche nel lavoro l’appoggio di Mercurio nel vostro cielo favorisce i contratti, i colloqui e le assunzioni. Se vivete una storia parallela Marte nel vostro dodicesimo campo favorisce incontri appassionanti.

Carta: XVII Le Stelle.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, Approfittate di Marte e Giove ancora in sestile per dare il meglio di voi stessi nel lavoro: se siete liberi professionisti, datevi da fare per estendere il vostro parco clienti. Se cercate lavoro proponetevi senza remore, accettando anche lavori che generalmente non sareste predisposti a fare. In amore Venere nel dodicesimo campo vi invita ad essere meno timidi o chiusi in voi stessi. Grazie a Mercurio in Cancro, quello che non riuscirete a comunicare a parole, potrete esprimerlo attraverso poesie, canzoni o piccoli regali affettuosi. Gli amori segreti vivono momenti di complicità. Un ex si ripresenta dal passato: prima di agire sarebbe bene chiedere il consiglio di una cartomante o un’amica fidata.

Carta: sei di Coppe.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,Seducenti e briosi, grazie all’alleanza di Venere e Mercurio in sestile, preparatevi a vivere una settimana molto soddisfacente dal punto di vista affettivo. Grazie anche al concreto appoggio di Saturno, se siete in coppia vi renderete conto che la persona amata amo molto più di quello che credevate da offrirvi. Se siete single o vivete un amore segreto queste giornate sono magiche per avere conferme che aspettate da tempo in merito ai sentimenti della persona dei vostri sogni. Nel lavoro Marte in quadratura vi chiede il massimo impegno: cercate di mantenere i nervi saldi e di non lasciarsi sopraffare dall’ansia o dallo stress delle richieste che provengono dall’esterno. Tentate la fortuna lunedì, giocando i numeri di una ricorrenza.

Carta: Regina di Coppe.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo poco azzurro ,Venere in quadratura vi spinge ad essere troppo polemici in amore. Stesso discorso vale per Mercurio: il pianeta vi invita a non esagerare con le parole, potreste ferire i sentimenti delle persone che vi sono vicine. In realtà il vostro è solo bisogno d’affetto: martedì e mercoledì sono le giornate migliori per cercare un chiarimento. Marte e Giove in trigono sono garanzia di successo e guadagno nel lavoro, soprattutto se ascolterete i consigli che provengono da persone fidatissime, per poi agire autonomamente. I precari ricevono una risposta che attendono da tempo.

Carta: 8 di Spade.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro,Forti del trigono di Venere e Mercurio dal Cancro, preparatevi ad una settimana molto soddisfacente dal punto di vista affettivo. In coppia i pianeti vi permetteranno di trovare l’atteggiamento e le parole migliori per chiarire situazioni che da tempo sono causa di scontri. Se siete single mi ha scritto vi rendono più affascinanti del solito, è dunque molto probabile che possiate far breccia nel cuore di più di una persona. Nel lavoro Marte e Giove vi invitano a prestare maggiore attenzione alla gestione del denaro: evitate le spese extra e fate un bilancio dettagliato delle entrate e delle uscite. Tra sabato e domenica la Luna porta eclatanti novità per chi vive un amore nascosto o aspetta il ritorno di un ex.

Carta: 5 di Coppe.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo poco  azzurro per voi, Settimana ambivalente: Marte in opposizione potrebbe rendervi più nervosi del solito sul lavoro, col rischio di esagerare con le pretese e creare antipatici equivoci. Cercate un compromesso, fate valere le vostre ragioni ma mostratevi pronti anche ad ascoltare quelle altrui. In amore Venere e Mercurio nel vostro settore dell’eros vi rendono magnetici, capaci di riaccendere la fiamma in coppia e di mietere conquiste se siete cuori solitari. Attenzione solo a non suscitare antipatiche gelosie. Se vivete un rapporto clandestino approfittate di questi giorni per chiedere un chiarimento, ma non è il momento di prendere decisioni ufficiali.

Carta: Fante di Bastoni.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un cielo poco azzurro per voi, Venere e Mercurio in opposizione dal Cancro vi invitano ad essere il più possibile diplomatici in amore. Vi sentite trascurati ho probabilmente non avete ben chiare le intenzioni delle persone che vi interessano, ma non è certo aggredendo le o chiudendosi nel mutismo che riuscirete a far luce sugli aspetti che vi lasciano perplessi. Cercate il dialogo. Nel lavoro Marte vi aiuta a portare a termine gli impegni di tutti i giorni, mentre Giove vi invita a chiudere al più presto una fare economico. Domenica il Plenilunio nel vostro segno vi carica di energia ed entusiasmo ed in amore brillerete per la vostra sensualità.

Carta: II La Papessa.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, Marte e Giove vi rendono allegrissimi e giocherelloni, anche sul posto di lavoro, dove risulterebbe te simpatici comunicativi e ironici. Ciò non toglie che i rapporti con i colleghi, superiori o selezionatori del personale vadano trattati con la sobrietà che Saturno in quadratura raccomanda. In amore Venere è molto trasgressiva: se,siete in coppia, evitate di suscitare la gelosia del partner. Se siete single o avete chiuso una storia di recente, Mercurio potrebbe procurarvi succulente novità che vi coinvolgeranno su più fronti.

Carta: XV Il Diavolo.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro ,Settimana da sogno per i sentimenti, con Venere e Mercurio che amoreggiano nel vostro quinto campo. Se siete in coppia vi sembrerà di vivere una seconda adolescenza tanto sarà l’entusiasmo e la voglia di divertimento che condividerete con partner…attenzione, non è detto che possiate esagerare e lasciarvi andare ad una scappatella. Nel lavoro Marte e Giove in quadratura vi chiedono impegno: siete stanchi, è vero, ma ora ci sono incombenze di carattere pratico ed economico alle quali non potete sottrarvi. Tranquilli: sabato e domenica, con l’appoggio della Luna potrete svagarvi e dedicarvi a ciò che più vi piace.

Carta: III L’Imperatrice.

 

 

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.