Oroscopo della settimana 15-21 Agosto 2011

No Gravatar

Oroscopo della settimana dal  15 al  21  Agosto  2011   

ARIETE nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore
Per chi vive  un rapporto di coppia stabile, alcuni momenti di stanchezza e nervosismo vi potrebbero  rovinare la settimana.
Sarete purtroppo particolarmente intolleranti verso certe  cose che il partner farà e che fino a questo momento vi sono passate inosservate.

Lavoro
Cercate di trascorrere  bene qualche ora in solitudine per riflettere, e prendere delle decisioni più serene e coerenti..

 

TORO nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore
La  piena  stabilità della coppia  è una vostra prerogative, ma questa settimana avrete il desiderio di trasgredire, di fare tutto quello che usualmente vi negate per il quieto vivere e anche un po’ perla vostra  pigrizia.

Lavoro
Cercherete delle grandi  conferme che troverete durante il fine settimana grazie a un vecchio amico.
Se sono rose fioriranno.

 

GEMELLI nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore
Bene  per  l’eros, sarà al top per tutta la settimana e se siete single andrete a caccia con ottimi risultati di un partner con il quale condividere i vostri sogni erotici.
Buona l’intesa sessuale con  tutti i segni di Acqua.
Vivrete un’avventuraentusiasmante  e a  mozzafiato.

Lavoro
Vivrete un’avventura entusiasmante  o a   mozzafiato, le occasioni non mancano anche se il periodo vi tiene occupati con la mente altrove.

 

CANCRO : nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore
finalmente Metterete da parte la proverbiale  pigrizia e partirete alla grande per trascorrere una vera settimana frizzante.
Con  mille risorse che vi permetteranno di vivere intensamente le giornate. Se vivete un rapporto di coppia, avrete l’opportunità di rinnovare il buon  rapporto e rendere maggiormente entusiasmante anche il rapporto sessuale.
Buoni i rapporti con i vostri  famigliari.

Lavoro
Buoni i rapporti con i vostri  famigliari. una ottima occasione vi si sta poresentando,  ma tutto il periodo a venire è in ottima ripresa.

 

LEONE nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore
I gravi problemi degli ultimo tempi ancora vi rattristano e vi mettono in ginocchio,  farete di tutto per divertirvi e prendere il meglio dalla vita.
Se da poco tempo avete interrotto un rapporto importante, non guardatevi indietro, ma cercate di fare delle belle nuove amicizie.
Una persona vi verrà in aiuto per risolvere un grande problema.

Lavoro
Una persona vi verrà in aiuto per risolvere un grande problema. con la calma e la perseveranza vi dedicherete come non mai  a rimediare un grande pasticcio , ma tutto si risolve alla grande.

 

VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore
Il lavoro, per voi  purtroppo,  è sempre al primo posto, ma attenzione  questa settimana dovrete fare di tutto per rispettare anche la volontà del partner.
Concedetevi una bella  pausa lavorativa per dedicare il vostro tempo a chi è al vostro fianco, e se lo merita tutto.
Se anche voi desiderate  tenerezza e attenzioni, riservate la stessa moneta alla persona del cuore.

Lavoro
Certamente un attimo di tregua non basta, il momento chiede  una pausa  forzata,  anche se pur minima , una tregua ci tra proprio  bene, il periodo è giusto e meritato. Poi tutto riparte alla grande, anzi meglio di prima.

BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore
Pretendete troppo e ciò vi costerà molto caro. Rispettate maggiormente anche le esigenze degli altri, perché non sempre si può ottenere solo  tutto quello che si desidera.
Non lasciatevi abbagliare da una persona che cerca ad ogni costo di conquistarvi.

Lavoro
Ritmi troppo intensi e ricavi troppo miti,  non va tutto per il verso giusto ma non temete,  oculate bene la situazione  e cercate il filone giusto che fa per voi, così tutto riparte alla grande.

 

SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore
In vista  una settimana particolarmente pesante. Dovrete fare mille cose e non sempre sarete dell’umore giusto per ogni  difficoltà.
Il sesso sempre  e comunque vi permetterà di dimenticare nervosismo e stanchezza. Trascorrerete momenti di grande passione con il vostro partner.
Rispettate i tempi dell’amore.

Lavoro
Settimana stancante  dal caldo e dal ritmo frenetico. Calma  un attimo, date più spazio alla famiglia e meno severità al lavoro, più dolcezza e meno ira, con calma gli affari volgeranno per il verso giusto.

 

SAGITTARIO nati tra il  20 Novembre e il  21 Dicembre

Amore
Pazientate  ancora  con il partner.  Alcuni diverbi vi metteranno un po di broncio,  durante i primi tre giorni della settimana.
Mettete da parte l’orgoglio, non vale la pena continuare a rinvangare il passato per dimostrare di avere inutilmente ragione.
I rapporti con i famigliari e gli amici saranno buoni, ma dovrete mettere un freno al desiderio di primeggiare.

Lavoro
I rapporti con i famigliari e gli amici saranno buoni, ma dovrete mettere un freno al desiderio di primeggiare.  Buone nuove, un po di svago ma tutto sotto controllo.  Situazioni difficili al principio ma si risolve in pochi giorni e poi su alla grande, buoni gli affari.


CAPRICORNO
nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore
La stanchezza vi porterà a rallentare un pò i ritmi frenetici.
Sarà comunque una bella  settimana piacevole perché molte situazioni volgeranno a vostro favore.
Se da poco tempo avete avuto da ridire con un amico, si creeranno le condizioni giuste per appianare ogni brutto  malinteso.
Concedetevi un fine settimana di totale relax, con la famiglia.

Lavoro
E’ una settimana favorevole, per le relazioni con i famigliari, le situazioni lavorative sono unpo defilate, ma non vi preoccupate, il periodo passa presto  e poi dinuovo su alla grande.


AQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore
in questi giorni  molti di voi faranno incontri importanti. L’obiettivo più urgente  della settimana sarà vivere intensamente.
Sia per un rapporto breve e senza importanza che per iniziare un rapporto affettivo serio e duraturo, la settimana sarà ricca di opportunità importanti.

Lavoro
Siamo tutti in un periodo poco  rivolto alle attenzioni lavorative,  gli svaghi anno di certo il soppravvento, per gli affari importanti si è propensi a rimandare  il tutto alla prossima, ma certe buone occasiuoni potranno presentarsi anche in maniera inattesa.

PESCI nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore
I momenti tristi dei giorni appena  passati saranno un lontano ricordo  se questa settimana deciderete di pensare un po’ più a voi stessi e alla famiglia.
Avete la necessità  di rispettare i vostri naturali ritmi, di riposare molto di più e di fare cosa meglio vi aggrada, farete un carico di energie che vi durerà nel tempo.
Ottimi i rapporti interpersonali e nella coppia.

Lavoro
Per l’inizio della  settimana, il ritmo  malinconico vi abbandona lentamente , con il seguire dei giorni  le occasioni si fanno via via più intense, gli impegni si affacciano alle porte e il richiamo del dovere  arriva inesorabile, la tregua sta per finire, non eccedete troppo con i ritmi eccessivamente pesanti.

Oroscopo della settimana a cura di Valentina

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.