Oroscopo della Luna dal 2 all’8 Febbraio 2015

No Gravatar

LUNALa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

2 febbraio,  lunedì

  • 00:01  17:41 Luna in Cancro
  • 17:42  24:00 Luna in Leone

Oggi sono tutti particolarmente suscettibili, e nessuno è disposto ad ascoltare le giustificazioni di famigliari e colleghi. Venere in dodicesima casa crea malintesi all’Ariete.  Ottima intesa fisica per il Toro grazie a Venere e Marte in sestile.  Rischio di battibecchi amorosi per i Gemelli, disturbati da Venere e Marte in quadratura.

3 febbraio, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Giornata ideale per i contatti di tipo professionale: chi vuole concludere nuovi contratti o iniziare nuove collaborazioni eviti di isolarsi.  Venere e Marte in trigono donano ogni felicità in amore al Cancro.  Passione fisica alle stelle per il Leone grazie a Venere e Marte in ottava casa. Venere in opposizione rende difficoltosa la vita sentimentale della Vergine.

4 febbraio, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Giornata all’insegna dei colpi di scena, delle sorprese piacevoli e di tutto ciò che può rendere divertenti le nostre giornate. La Bilancia si guarda intorno annoiata in cerca di nuovi amori per via di Venere e Marte in sesta casa. Lo Scorpione alterna momenti di grande passione a lunghe pause di tenerezza grazie a  Venere e Marte in trigono.  Marte in quadratura rende il Sagittario nervoso e poco disponibile.

5 febbraio, giovedì

  • 00:01  05:46  Luna in Leone
  • 05:47 24:00  Luna in Vergine

Oggi nessun obiettivo è impossibile da raggiungere, e qualcuno non esita a ricorrere a trucchi e menzogne pur di arrivarci. Venere in sestile rende il Capricorno brillante e affascinante. Per via di Venere in seconda casa l’Acquario è in preda a gelosie ingiustificate che mettono a repentaglio le unioni meno solide. I Pesci hanno Venere e Marte nel segno: in amore non possono desiderare di meglio.

6 febbraio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Vergine

Oggi la parola d’ordine è ‘ordine e pulizia’, in tutti i sensi e in tutti i settori della vita. L’Ariete è più portato del solito a collaborare e lavorare a progetti altrui grazie al sestile di Mercurio. Il Toro fatica a trovare un accordo con colleghi e collaboratori per via di Mercurio in quadratura. Giove in sestile aiuta i Gemelli a rimettersi in sesto dal punta di vista economico.

7 febbraio, sabato

  • 00:01  18:44  Luna in Vergine
  • 18:45 24:00  Luna in Bilancia

Oggi la sensibilità è dominata dalla ragione e non c’è spazio per i sentimenti: tutto deve sottostare alla legge della logica. Il Cancro non sopporta i colleghi, e se non tiene sotto controllo il nervosismo rischia di perdere importanti collaborazioni. Mercurio in opposizione rende il Leone volubile e incostante. Problemi di carattere legale per la Vergine a causa di Saturno in quadratura.

8 febbraio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Oggi andare d’accordo è un’impresa quasi impossibile: ci riesce solo chi è disposto a mettere in secondo piano i propri interessi. Mercurio in trigono permette alla Bilancia di raggiungere qualsiasi obiettivo dal punto di vista professionale. Lo Scorpione non deve prendere decisioni affrettate sul lavoro perché Mercurio in quadratura è un pessimo consigliere. Il Sagittario può contare su Mercurio in sestile per allentare le tensioni in ufficio. La pazienza del Capricorno è messa a dura prova. Mercurio nel segno dona all’Acquario occasioni d’oro e incontri fortunati dal punto di vista professionale. Grazie a Nettuno nel segno i Pesci hanno un intuito infallibile.

vero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.