Oroscopo dell’ Eros

No Gravatar

Oroscopo dell’eros, il termometro delle tue pulsazioni erotiche per aprile 2011.

Oroscopo dell’eros del mese di Aprile 2011

Ariete – (21 marzo – 20 aprile)
Per tutti gli spericolati  il cielo di aprile sarà…in particolare  un campo di boccioli in fiore! Vento caldo e di passione Marte vi spingerà all’arrembaggio di nuovi territori hot. Verso la  fine mese inciampare nella rete dell’amore sarà piacevole come cadere nelle braccia di un aitante e forzuto pompiere. Il fenomeno del momento eros  suggerisce: stasera mi butto a capofitto, e conviene.

Toro – (21 aprile – 20 maggio)
Per il nostro grande Toro di  Aprile gradevole e rinfrescante come un frullato di frutta.  Consigliato il  dolce far niente. Ormoni guru style anche ma occhio.  Il Nettuno è  romantico e coccolato  dagli amici Pesci suggerisce di mettersi in stand-by per un po. Lasciatevi trasportare leggeri come piume al vento. Il fenomeno del momento   eros suggerisce:  una sexy ricarica.

Gemelli – (21 maggio – 21 giugno)
Per i Gemelli  in  Aprile si prevedono  fuochi artificiali sparati a raffica. Ringalluzziti come non mai dalla vostra  stella a cinque punte, sarete pronti a sorvolare  per la traversata di primavera: la rosa dei venti Sole, Mercurio, Marte, Giove e Urano saranno  favorevoli dall’Ariete vi faranno volare  meglio di un aquilone in cielo. Dalla  fine del mese l’amore si fa rovente come una scintilla ,  indomabile. I  vostri incontri infuocati e dirompenti come un toro  scatenato.. Il fenomeno del momento  eros suggerisce: senza veli.

Cancro – (22 giugno – 22 luglio)
In aprile per voi  i tentacoli  saranno un po’ in calo.  Ormoni in tilt da ko.  Se il momento vi turba cercatevi un rimedio momentaneo. Eros anomalo a causa di Venere, Urano, Marte e Mercurio molto scontrosi.  In amore  piccoli spruzzi di  lucidità miste ad alcuni  rialzi improvvisi dei rendimenti nei colpi di testa. Il  fenomeno del momento  eros  suggerisce: farsa sexy all’italiana.

Leone – (23 luglio – 23 agosto)
Per i nostri leoncini  Aprile sexy con grinta. Una speciale Venere super accattivante  vi porterà con sé in viaggi su terre lontane.  Amore sofferto ma speciale. Se desiderate abbracciare la luna, fatele una telefonata di quelle giuste  e dichiaratevi. Le stelle vi sono favorevoli  ma  non  sedetevi sulla poltrona ma anzi  buttatevi  nella mischia. Il fenomeno del momento  eros  suggerisce: ruggito selvaggio senza pietà.

Vergine – (24 agosto – 22 settembre)
Mese di alti e bassi  per le femmine  stellari. Ormone disordinato e  capriccioso. Se navigate in acque  tranquille  in questo mese troverete delle vere e proprie ondate di  travolgente passione. Venere largamente allertata  per gli atriti in Pesci. Da fine mese  finalmente   armonia ritrovata in amore. Il  fenomeno del momento eros suggerisce: una ottima acqua di colonia  floreale.

Bilancia – (23 settembre – 22 ottobre)
Per voi che siete perennemente in bilico,  Aprile vi propone  un  ormone lunatico. Marte e Mercurio nell’opposto  di Ariete promettono  resistenza e fermezza da   atleti.  Da fine mese Venere e  amore incandescente in Ariete porterà con sé eros  con  fulmini  o  saette. Dopo la tempesta, sarà necessario  organizzarsi con certi completini. Il fenomeno del momento  eros suggerisce: occhi o ci innamoriamo.

Scorpione – (23 ottobre – 22 novembre)
Per i nostri scorpioncini brillanti in Aprile  tempo di vere  storie concentrate per il vostro amore.  Venere  sempre romanticona e stregata dalla luna vi trastulla ora e fino  a fine mese. Un brillante Nettuno eccezionale  vi farà la corte dagli amici dei  Pesci, regalandovi fantasie da paradisi caraibici.  Lanciatevi con fiducia nella mischia  e cacciate la preda migliore. Giungla selvaggia  e avventure spericolate. Il fenomeno  del momento  eros suggerisce:  Mangia tutto e tutti..

Sagittario – (23 novembre – 21 dicembre)
Per i grandi  amici sagittario, Aprile  magico.   Urano, Giove e Venere agiranno da balsamo decontratturante  per amore e incontri. E’  il meglio che puoi trovare.  Sfilate  leggeri i e sexy come  abili  pattinatori sui vostri  sentieri  cosmici. Le stelle vi suggeriscono  ormoni a ruota libera.  Il fenomeno del momento  eros suggerisce:  usate uno stile  ammagliante.

Capricorno – (22 dicembre – 20 gennaio)
Aprile scalpitante per le vostre stelle.  Venere altalenante  e a precipizio. Verso la fine del mese vi impennate bruscamente  per colpa di Ariete ma il favoloso Nettuno in Pesci vi regala finalmente  il finale meritato. Il fenomeno del momento  eros suggerisce: siate affascinanti  sognatori.

Acquario – (21 gennaio – 19 febbraio)
In Aprile Marte in Ariete sarà movimentato e si esibirà in audaci evoluzioni per esaltare l’amore.   Nuovi e fortuiti incontri mozzafiato si alternano a ricche avventure, Eros audace e ormoni scatenati, ancora meglio dalla fine del mese quando Venere si impegna a cesellare il quadro angelico.  Il fenomeno del momento  eros  suggerisce:   amate con tutto il cuore.

Pesci – (20 febbraio – 20 marzo)
Per i Pesciolini in  aprile   il grande amore nell’aria che grazie a Venere vi rende  eccezionalmente frizzanti,  per un lungo periodo che si protrae quasi fino alla fine del mese.  Romantici e seducenti , irresistibili e generosi con tutti.  Nettuno il seducente vi agevola con tutto il suo fascino, per le coppie  momenti celestiali.  Il fenomeno del momento eros  vi suggerisce : inventatevi una bella cosa magari afrodisiaca.

Oroscopo Eros  di Aprile 2011 scritto da Valentina.

 

 

 

 

Valentina tarocchi:
La tua cartomante di fiducia:
Interpretazione dei sogni:
Oroscopo Maggio 2011:
Eros Oroscopo:
Chat cartomanzia online gratis:
Chat tarocchi online gratis
:
Oroscopo in amore gratis
:
Astrologia:
Transiti Maggio 2011:

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese, Oroscopo eros e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.