Oroscopo del Mese di Aprile 2017

No Gravatar

expo-3

 

arieteARIETE

Il vostro mese zodiacale segna un periodo positivo, ci sono buone stelle, molto fattive. Ora potete raccogliere in abbondanza frutti del vostro impegno, in ambito sia personale che professionale. Marte e Mercurio sono materialisti e vi aiutano molto nel lavoro: riuscite a realizzare progetti messi in cantiere nei mesi precedenti. È il momento di darvi da fare senza stancarvi, i pianeti vi proteggeranno. Non mancano i nuovi incontri nei giorni della Luna amica come l’1, il 2, il 5 e il 6, ma anche l’eccitante plenilunio del 10 e del 20 sarà all’insegna dell’amore…

toroTORO

Con molto piacere vi annunciamo che anche in questo mese non avete nemici celesti. Vi attendono grandi risultati! Finanze, affari, Borsa, speculazioni sono ottimamente sostenute da Mercurio, che vi ritrovate nel cielo già dal primo giorno. Con questa bella spinta planetaria preparatevi a iniziare il giorno 19 un nuovo capitolo della vostra vita decisamente positivo. L’amore è magnifico in aprile, la primavera vi riscalda il cuore, Venere in positivo sestile vi rende più languidi che mai e manda a segno i vostri sospiri: chi vi piace non resterà indifferente!

gemelliGEMELLI

L’aggettivo “pazzerello”, che di solito viene accostato al mese di marzo, nel 2017 si adatta molto di più a questo mese per voi. Non che siano brutte stelle anzi: Mercurio è sempre positivo e sorridente. Dovete imparare ad ascoltare gli altri. Anche nel lavoro è necessario che superiate i problemi nelle relazioni umane. Nell’uovo di Pasqua troverete due fantastiche sorprese d’amore: il 21 giugno Marte nel vostro cielo e il 28 Venere torna meravigliosa! Avrete a fine mese una rinnovata spinta sessuale e professionale. Anche soldi in arrivo!

cancroCANCRO

In aprile Venere fa un blitz nel segno del Toro e si riunisce al suo amante Marte, mentre Mercurio ritorna in Pesci e a fine mese il Sole diventa amico. Insomma, ci sono ottimi elementi per affermare che questo sarà un mese più che positivo e produttivo. Avrete qualche momento di stress, ma dopo questo periodo occupatevi della vostra bellezza, ritrovate lo smalto concedendovi qualche trattamento estetico non invasivo. A Pasqua c’è una Luna ottima per i viaggi, serena e bella per le amicizie. A fine mese, investite: affari alla grande!

leoneLEONE

Approfittate della bella Luna in Gemelli dell’inizio del mese per concedervi un paio di giorni di svago, andate a cercare un posto dove trascorrere vacanze estive. Avete bisogno di ricaricarvi, dato che Mercurio si aggiunge a Marte in Toro e crea scompiglio in campo professionale e nella sfera personale. Le stelle di fine mese premiamo la vostra pazienza con una strepitosa vittoria in amore: una persona che corteggiavate da tempo finalmente cede alle vostre lusinghe, tornano l’armonia e la passione nelle coppie sposate che erano un po’ dubbiose…

vergineVERGINE

Dice la tradizione: “Aprile dolce dormire” e in effetti vi gioverebbe un bel periodo di pausa e rilassatezza. Proprio all’inizio del mese fate attenzione a un pesce d’Aprile che vi farà “stancare”. Per fortuna potete contare sull’energia positiva di Marte, che con il suo intervento passionale stempera immediatamente discussioni e litigi, e concima di baci il vostro spazio verde. Dovete anche ringraziare Mercurio, che vi porta belle notizie per quanto riguarda la sfera economica. Vi meritereste un viaggio durante le vacanze. Salutate la primavera con delle tisane depurative…

bilanciaBILANCIA

Siamo nel mese di aprile e come ogni anno l’elemento fuoco è presente nel cielo: in questo 2017 però i passaggi dei pianeti veloci sono per la maggior parte già avvenuti, soprattutto non avete più il fastidio di Marte. Venere per quasi tutto il mese torna in Pesci, una posizione gentile che vi consente di occuparvi di voi stessi. Aprile ha un cielo interessante per la vita pratica: Mercurio in Toro invita alle speculazioni finanziarie, con l’ombrello di Giove potete azzardare un po’ negli investimenti mantenendovi sempre in un orizzonte non “pericoloso”…

scorpioneSCORPIONE

Anche se in Toro restano Marte sino al 20 e Mercurio fino al 19. Il primo mese della primavera vi regala una bella sorpresa: il ritorno della stella dell’amore in Pesci. Il pianeta tocca direttamente i nati nell’ultima settimana del segno, ma il suo influsso coinvolge tutti gli Scorpione. Attenzione ai possibili ritorni di fiamma di relazioni ormai chiuse: Venere in moto retrogrado vi riporta, almeno con il pensiero ai primi tempi della relazione. La risposta è nel vostro cuore e saprete voi cosa fare. Pasqua è consigliata rilassata e senza grossi impegni da dover portare a termine…

sagittarioSAGITTARIO

Ora che la primavera è arrivata e il Sole vi invia raggi amici dall’Ariete, la stella dell’amore torna sui suoi passi e per quasi tutto il mese rimane in Pesci. Un venticello polemico spira dalle parti di casa. Venere riporta alla luce vecchi sospetti e antichi fantasmi riemergono dal passato, magari richiami di un incontro che vi ha messo agitazione. Fate attenzione. In lavoro avrete stimoli positivi ma alternati. Siete concentrati ed efficienti se vi concentrate otterrete il massimo. Avvertirete una certa stanchezza a fine mese: riposatevi più possibile per ricaricarvi!

capricornoCAPRICORNO

Ora che la primavera è arrivata davvero, quel Sole in Ariete scotta meno di quanto vi sareste aspettati. Anzi, un venticello fresco spande un magnifico profumo d’amore. Venere infatti ha un ripensamento, torna indietro in Pesci, un punto dolce del vostro cielo, e si scambia messaggi rosa con Marte. Le stelle non hanno ancora la forza di provocare l’incontro definitivo, ma non possiamo escludere che qualche relazione nata adesso (tra l’8 e il 12) si trasformi col tempo in un rapporto stabile. La salute è buona ma occorre cautela nei cambi della Luna…

acquarioACQUARIO

Il malcontento che si è manifestato in casa le scorse settimane e si ripresenta nei primi venti giorni del mese. Le provocazioni arriveranno e anche voi che preferite astenervi dalla discussione continua vi ritroverete a essere trascinati in polemiche senza fine perché c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. A Pasqua però dovete proprio concedervi una pausa: programmate un viaggio con amici o con il vostro amore, le stelle promettono che sarete più rilassati. Il viaggio si presenterà istruttivo e piacevole. A fine mese stelle gentili e generose…

pesciPESCI

L’inizio della primavera vi porta una graditissima sorpresa: il ritorno di Venere nel vostro segno zodiacale, una finestra d’amore che rimane aperta praticamente tutto il mese. Marte positivo fino a fine mese anima la vita di coppia di una passionalità intensa e focosa. Se ci sono storie nuove cavalcatele: non dureranno per sempre forse ma vivete dei momenti molto intensi che ricorderete sempre con immenso piacere. A Pasqua concedetevi un breve viaggetto per staccare. Non abusate di farmaci, la gola è delicata e potrebbe risentirne…

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo del mese e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.