Oroscopo del giorno Venerdì 28/06/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

l’ultimo giorno della settimana inizia con un po’ di nervosismo a causa della luna in pesci che potrà farvi scontrare con un altro segno di fuoco. In ambito affettivo ci saranno numerose occasioni per fare nuove conoscenze durante tutto il fine settimana, ma state attenti a valutare bene chi avete davanti perché non è tutto oro ciò che luccica!


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

la luna del vostro venerdì è in sestile e riesce a farvi sorridere anche davanti alle piccole avversità che vi troverete davanti. Piccole controversie nel vostro ambiente di lavoro che andranno risolte con pazienza ed un briciolo di astuzia! Il fine settimana vi farà godere della compagnia dei vostri cari, per i single una vecchia conoscenza si farà avanti.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

venerdì stanco e poco proficuo dal punto di vista professionale, la luna nel quarto settore vi fa essere preoccupati per delle situazioni familiari delle quali dovete occuparvi e non vi farà trovare la giusta concentrazione sul lavoro. Sfruttate il weekend per rilassarvi.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

la luna in trigono vi fa chiudere la settimana con un bilancio in attivo. Siete carichi e pronti per iniziare nuovi progetti lavorativi che solo fino a qualche giorno fa vi avrebbero spaventato. In ambito affettivo ci sono novità positive in arrivo, sia per le coppie che per i single in cerca di una storia importante.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

il weekend sta arrivando e la luna in pesci vi darà la carica per concludere la vostra settimana lavorativa pieni di soddisfazioni. Per i single, seppur siano poche le novità in arrivo, tanti saranno gli stimoli per piccoli flirt!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

ultimo giorno della settimana con la luna opposta al vostro segno. In ambito professionale i vostri progetti non riusciranno a decollare, qualcuno vi chiede di avere ancora pazienza. In ambito affettivo siate cauti con i vostri amici e familiari che quest’oggi vi metteranno alla prova con richieste fuori dal comune.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

la luna nel segno dei pesci vi porta troppi pensieri oggi, siete estremamente chiusi nei confronti del mondo esterno, le stelle vi consigliano di cercare di non distrarvi soprattutto in ambito lavorativo. Fine settimana da dedicare al vostro partner che ha bisogno di recuperare il tempo perduto con voi e di parlarvi.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

l’ultimo giorno della settimana inizia con la luna in trigono che vi rende geniali e creativi. Oggi riuscirete a sbloccare una situazione professionale grazie al vostro estro guadagnandovi la stima e l’ammirazione di un vostro superiore. In amore ci sono delle tentazioni in arrivo..lascerete prevalere l’istinto o la ragione?


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

venerdì piuttosto difficile dal punto di vista professionale, la luna in quadratura vi vede chiusi al dialogo e al compromesso, siate più cauti. In ambito affettivo cercate di rimandare le discussioni di un paio di giorni se non volete dire parole di cui potreste pentirvi. Durante il fine settimana riuscirete a rilassarvi grazie all’affetto della famiglia e degli amici.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

interessantissimo questo ultimo giorno della settimana con la luna i sestile. Questa giornata vi presenterà numerose occasioni per farvi notare da una persona per voi importante nel vostro ambiente professionale. Nuove conoscenze per i single e nuove avventure per le coppie insieme da tempo!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

la luna in pesci vi fa sentire un po’ insicuri per la vostra vita sentimentale, non riuscirete a farvi ascoltare dal partner che in questo momento vi sembra troppo distratto, le stelle vi consigliano di essere più intraprendenti. In ambito professionale sarete in attesa di una risposta che tarda ad arrivare. Sfruttate il fine settimana per dedicarvi agli amici e alla famiglia.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

la luna in prima casa vi chiede di pazientare, ma non premettete al vostro partner di sopraffarvi, e cercate di evitare i rancori. Avrete la possibilità di rivedere qualcuno che tempo non incontravate, sfruttate l’occasione forse è la volta buona che si scoprono le carte e riuscirete a chiarirvi.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.