Oroscopo del giorno Venerdì 27/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna tra Bilancia e Scorpione vi concede una piccola tregua nei vostri impegni familiari. In ambito professionale avrete l’opportunità per correggere una volta per tutte ciò che non va bene. In amore sarete chiamati a dover rispondere in una situazione imbarazzante.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel sesto settore vi porta ad essere troppo pensierosi, ma le stelle vi consigliano di girare subito pagina senza troppi rimpianti, perché presto avrete nuove occasioni. In serata è il momento per socializzare e conoscere persone interessanti.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

In questa ultimo venerdì dell’anno sarete favoriti dalla Luna nel segno della Bilancia che vi darà ottime opportunità per ampliare la vostra cerchia di amici ed in ambito affettivo sarete favoriti dalla vostra capacità di intraprendenza.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La fine di questa settimana vi sorprende con una Luna in quadratura che vi mette un po’ in difficoltà, soprattutto perché al lavoro dovrete passare del tempo con una persona con la quale non andate troppo d’accordo. In serata però tutto si risolve e il week end sarà favoloso!


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna alleata in sestile vi rende fortunati negli incontri, nelle riunioni, negli appuntamenti. Mondani o di lavoro che siano, una cosa è certa: si stanno aprendo nuove prospettive, in amore così come nella vita pratica. Week end di relax!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in seconda casa vi aiuta a migliorare la vostra situazione economica e materiale, ma la voglia di coccole e attenzioni rimane sempre tanta! Forse il partner o la persona che vi fa battere il cuore non è presente come vorreste. Nel week end recupererete!


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Giornata e week end divini, con la Luna nel vostro segno che nel pomeriggio passa nel sensuale Scorpione! Brillate nell’amore e ardete di spirito d’iniziativa negli altri campi. Avete proprio bisogno di un po’ di sano relax…e tanto genuino erotismo, che le stelle vi regaleranno senza sosta.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Con la Luna alle spalle del vostro segno, in mattinata sentirete il bisogno di stare soli. Cosa rumina il vostro cervello? Senz’altro la voglia di ricominciare a sognare, già dal pomeriggio: la Luna entra nel vostro cielo, e vi regala l’ultimo week end dell’anno in gran forma!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in sestile vi invita a passare la giornata e il week end con gli amici, per vivere momenti di allegra spensieratezza. Questo soprattutto per i single. Anche le coppie beneficiano di questa Luna sorridente. A tutti, in generale, occhio alle spese…


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Che umore cupo! Ok, è venerdì e la Luna vi fa la linguaccia…ma non chiudetevi in voi stessi! Nel pomeriggio la Luna diventa amica e lo sarà per tutto il week end: coraggio, avete solo mangiato troppo i giorni scorsi e avete bisogno di movimento…anche sessuale!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna è in trigono al vostro segno…Che significa? Che oggi siete caldi, socievoli, riscuotete successi e simpatie ovunque e con chiunque… Basta solo uno sguardo, senza troppe parole. E se la serata richiede coccole e abbracci…nel week end ve la spasserete!


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

In mattinata quel senso di solitudine e di rimpianto che ogni tanto vi attanaglia, con la Luna in quinconce, potrebbe farvi rimanere imbalsamati a letto! Coraggio, dal pomeriggio la Luna passa in trigono e vi regala un fine settimana entusiasmante e passionale! Fortuna al gioco…tentate!


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.