Oroscopo del giorno Venerdì 17/01/2014

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

E’ finalmente giunto il week end. Risolverete oggi questioni che riguardano il settore professionale. Mettete in mostra il vostro fascino in amore: la Luna propizia vi rende estremamente seducenti.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Con la Luna nel quarto settore oggi vi sentirete leggermente fiacchi ed avrete bisogno di dedicare del tempo a voi stessi. Tranquilli, avrete il fine settimana per recuperare. Recupero in amore.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna in sestile di oggi vi porta tanto ottimismo, vi sembra che tutto sia a portata di mano e possa essere risolto con poco sforzo, ma attenti a non sottovalutare le situazioni. Amore al top per tutti.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Fortuna negli affari, con la Luna nel secondo campo. Approfittatene se state aspettando un rimborso spese o un pagamento arretrato: le vostre richieste saranno accolte. In amore c’è empatia e pathos.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Chiudete la settimana con la Luna nel segno che vi rende ruggenti e spavaldi. Forti di questa situazione planetaria approfittatene per portare a termine i vostri impegni e dedicarvi all’amore.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna nel dodicesimo settore rende questa giornata piuttosto impegnativa sotto ogni punto di vista, ma non temete…nei prossimi giorni liete notizie vi ripagheranno degli sforzi compiuti. Eros!


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Chiudete la settimana con la Luna ammiccante. Bene le trattative lavorative che concluderete oggi. Tra stasera e domani incontri eccitanti e coinvolgenti. Se siete in coppia l’eros si fa acceso. Vincite.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Nonostante ancora oggi la Luna sia in quadratura, il vostro umore salirà per una buona notizia proveniente da un familiare o un amico che vi permetterà di trascorrere giornate più rilassanti.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Non siete scaramantici e questo venerdì 17 vi darà la prova che il vostro ottimismo può vincere tutto! Infatti con la Luna in trigono potrete vincere…su tutti i fronti, anche al gioco dell’amore!


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in Leone vi permetterà di chiarire una situazione affettiva rimasta in sospeso. Nel lavoro cercate di essere lungimiranti e state molto attenti alle “soffiate” che potrebbero giungervi. Incontri.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna nel settore delle relazioni interpersonali vi permetterà di trovare un valido compromesso tra le vostre e altrui esigenze, sia nel lavoro che in amore. Nel week end un incontro emozionante.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna nel sesto campo vi chiede un ultimo sforzo prima di godervi un pacifico week-end: se potete concludete entro oggi gli impegni pratici. Vi attendono giorni di passione e divertimento.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.