Oroscopo del giorno Venerdì 11/10/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

A causa della Luna in quadratura vi alzerete spossati e stanchi e passerete tutta la giornata in questo modo, farete il vostro dovere senza riuscire ad eccellere. Giornata in cui preferirete che siano gli altri a prendere le decisioni al posto vostro, nella coppia attenti a non essere troppo pigri.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Al centro dell’attenzione oggi ci saranno il lavoro e l’aspetto economico. Da tempo sentite il bisogno di emergere e finalmente con la Luna in trigono è giunta l’occasione per uscire dal guscio, sarà più facile di quanto pensiate. Guadagni inaspettati in arrivo.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Avrete bisogno di rimettere in discussione tutte le vostre abitudini, siete un po’ stanchi della vostra quotidianità e con la Luna nel segno del capricorno avete bisogno di stimoli esterni per riuscire ad incanalare di nuovo le vostre energie verso qualcosa di costruttivo.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

A causa della Luna in opposizione siete troppo nervosi e soprattutto troppo orgogliosi..vi aspettate troppo dagli altri, tornate con i piedi per terra e sorridete un po’ di più. In serata godetevi la compagnia di qualche fidato amico.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna nell’ottavo settore di oggi farà concentrare le vostre forze negli affari perché ciò che vi inquieta di più è l’aspetto economico della vostra vita. Le vostre energie ed il vostro fascino vi porteranno ad essere molto convincenti. In coppia dovrete essere molto pazienti.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in trigono vi regala una sensazione di orgoglio e compiacimento vi accompagna per tutta la giornata, perché sentite di esservi meritati pienamente i successi ottenuti in questo periodo. Il vostro partner si sentirà messo in secondo piano, coccolatelo.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Causa La Luna in quadratura oggi siete troppo pessimisti, con questo atteggiamento rischiate di perdere tante occasioni che potrebbero rivelarsi più preziose di quanto non pensiate. In coppia ci saranno delle incomprensioni perché non riuscirete a comprendere un atteggiamento del vostro partner.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Causa la Luna nell’undicesimo settore siete un po’ tesi e nervosi, oggi però avrete la possibilità di togliervi qualche sfizio, concedendovi delle spese personali che da tempo desideravate fare. Attenti a non trascurare troppo il partner e le amicizie.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in semisestile vi rende affascinanti, magnetici ed attraenti, ma avete bisogno di stare soli per fare chiarezza dentro di voi. Tutte le novità degli ultimi tempi vi hanno stimolato troppo e non sapete come muovervi.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in congiunzione vi regala il momento di alzare lo sguardo ed agire, tutto è nuovo, tutto è più intenso per voi che finalmente riuscite ad essere più ottimisti. Nel lavoro sarete molto determinati e nessuno riuscirà a fermarvi. Fortuna al gioco.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna è nel vostro secondo settore e tutto sembra andare come desiderate, ma le persone che vi stanno accanto soffrono un po’ del vostro atteggiamento duro, provate ad essere più accondiscendenti ed accomodanti per evitare tensioni e discussioni.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Grazie al sestile Lunare vi sentite tranquilli ed in forma, pronti ad affrontare qualsiasi situazione questa giornata vi porti a dover gestire soprattutto nell’ambito lavorativo in cui siete sempre più dinamici. Non vi preoccupate i risultati non si faranno attendere!


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.