Oroscopo del giorno Venerdì 06/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Chiudete la settimana con la Luna in benefico sestile che vi farà compagnia anche durante il week end: via libera dunque al divertimento e alle follie d’amore.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in Acquario vi consiglia di non stancarvi troppo durante questa giornata e nei prossimi due giorni è bene che stiate il più possibile a contatto con le persone care.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Fine settimana strepitoso, con una Luna in ammiccante trigono che vi promette successi nel lavoro, conquiste in amore ed eros molto malizioso.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Da oggi e per i prossimi due giorni, con la Luna in campo quinconce, emanerete fascino e sensualità. Il vostro magnetismo vi porterà successo sia in amore che nelle questioni di denaro.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna opposta vi chiede di approfittare di questa giornata per portare a termine gli impegni lavorativi senza lasciarvi sopraffare dal mal umore. Nel week end incontri interessanti.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Chiudete la settimana con la Luna in noiosa quadratura: avvertite la fatica di giornate piuttosto impegnate. Nel fine settimana una Venere benevola vi aiuterà a ritrovare l’ottimismo.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Chiudete la settimana alla grande con la Luna in ottimo trigono che vi promette realizzazione nella professione e vi regala un week end strepitoso per l’amore.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Un po’ di malumore è da tenere in conto, con la Luna in quadratura: ci sono delle situazioni familiari e lavorative che vi opprimono. Approfittate del week end per stare con gli amici: saranno un toccasana.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Luna ideale per il lavoro e gli incontri: arrivano telefonate o mail con proposte entusiasmanti. Week end frizzante sia per le coppie che per i single, con piccoli colpi di scena.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in semisestile vi permetterà di concludere la settimana senza troppa fatica: l’impegno che metterete in tutto ciò che farete verrà ricompensato da piacevoli momenti d’amore.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Festeggiate: questo venerdì e nei prossimi due giorni la Luna sarà nel vostro segno! Esprimete un desiderio e verrete esauditi… Fortuna anche nel gioco.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna alle spalle del vostro segno vi rende sognatori e romantici… non dimenticate però che esistono anche gli impegni lavorativi e non dovrete trascurarli. Week end rilassante.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.