Oroscopo del giorno Mercoledì 26/06/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

la luna in sestile vi farà sentire tranquilli e grintosi allo stesso tempo. In ambito professionale sono in arrivo notizie che potrebbero rendervi un ansiosi, cercate di mantenere la calma.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

la luna disarmonica vi fa faticare parecchio in questo mercoledì. In ambito professionale non riuscite ad essere concentrati ed in ambito affettivo sarete troppo emotivi. Dedicatevi agli altri, date una mano a chi ne ha bisogno e ritroverete i vostri equilibri.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

la luna ariosa di questa giornata vi rende molto spensierati. Sul lavoro tutto filerà liscio e riceverete anche delle sorprese da una persona che vuole ingraziarsi il vostro favore. In ambito affettivo la giornata sarà estremamente appagante sia dal punto di viste romantico che erotico!


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

la luna semisestile di oggi vi chiede di essere calmi e pazienti. Sarà una giornata carica di impegni e riuscirete poco a dedicarvi a voi stessi e ai vostri affetti. Le stelle vi consigliano di preoccuparvi solo per le cose strettamente necessarie per trovare un po’ di pace.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

la luna nel settimo settore vi rende nervosi ed aggressivo oggi, soprattutto con i vostri familiari, trovate nella pazienza la vostra migliore arma per risolvere questi piccoli diverbi domestici.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

luna in acquario per questo mercoledì vi consiglia di passare più tempo possibile nel conforto della vostra famiglia e del vostro ambiente domestico. In ambito professionale il dover risolvere piccoli problemi vi porterà a guadagnarvi la stima di un vostro superiore.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

la luna in acquario rende questa giornata ideale per apportare delle piccole modifiche al vostro stile di vita che ultimamente vi sta pesando un po’. In ambito affettivo siate sinceri con il partner e non ve ne pentirete. Vincite al gioco.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

la luna nel decimo settore vi fa sentire sottotono, nel lavoro cercate di strafare approfittando del momento di calma che regna sovrano nel vostro ambiente professionale. In ambito affettivo avrete bisogno delle attenzioni del partner per riuscire a rilassarvi.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

la luna in acquario fa di questo mercoledì un ottimo momento per ascoltare l’opinione e i consigli di chi vi sta a cuore. Nuovi contatti con persone che nel tempo si riveleranno molto importanti per la vostra vita lavorativa.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

la luna in acquario di oggi è portatrice di piccoli imprevisti che riuscirete a risolvere mantenendo la calma ed un pizzico di sangue freddo. In ambito professionale vi risentirete per il commento poco delicato di un collega, le stelle vi consigliano di essere meno permalosi.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

con la luna nel segno oggi deciderete di dedicarvi al lavoro e alle piccole soddisfazioni che potrete ricavare in ambito professionale. In ambito affettivo riuscirete a suscitare l’interesse di una persona che vi interessa da tempo.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

la luna in acquario vi regala grandi sogni e speranze sia in campo lavorativo, sia per le fresche unioni, Ci saranno dei malintesi da chiarire immediatamente, affinchè non In arrivo una notizia importante.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.