Oroscopo del giorno Mercoledì 23/10/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Con la Luna in sestile annuncia una giornata ancora serena. Coccole d’amore e fantasia renderanno dolcissimo il rapporto con chi amate, socievolezza e voglia di divertirvi vi faranno aderire volentieri ad un progetto di lavoro che coinvolgerà amici e colleghi.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in seconda casa vi chiede di essere disponibili a qualche compromesso per il quieto vivere: non impuntatevi su questioni che, tutto sommato, non convincono fino in fondo nemmeno voi. Se potete, evitate troppe visite e contatti con gli altri: la cosa finirebbe con l’innervosirvi.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel segno promette una giornata serena e divertente, soprattutto nel lavoro dove i colleghi e i capi vi apprezzeranno. In amore però la quadratura Venere-Nettuno minaccia ritardi, imprevisti e seccature se avete fissato appuntamenti galanti.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Con la Luna in quadratura, una piccola delusione da parte di un amico o un suo problema personale potrebbero immalinconirvi, ma vista la protezione di Giove, tutto dovrebbe risolversi alla svelta. In serata momenti di pepato erotismo.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Grazie alla Luna in sestile oggi riuscirete a primeggiare grazie alle vostre doti di scrupolosità, soprattutto in ambito lavorativo dove verrà notato il vostro impegno. In amore è necessario che iniziate ad osare un po’ di più se volete trovare la strada della felicità.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Oggi non è proprio una giornata in cui fila tutto liscio, a causa della Luna in quadratura vi ritroverete a dover risolvere tanti piccoli contrattempi e delle questioni poco chiare in ambito professionale.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Allegri e raggianti oggi, con la complicità della Luna nel segno dei Gemelli, vi sentirete in pace con voi stessi e nel lavoro riuscirete ad utilizzare al meglio le vostre qualità. In ambito affettivo tutto fila liscio. Le stelle consigliano di tentare la fortuna al gioco.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna nel sesto settore vi rende poco concentrati oggi, portandovi ad avere un atteggiamento troppo taciturno che potrebbe compromettere la buona riuscita dei vostri impegni. In ambito affettivo i vostri giochi potrebbero essere male interpretati dal partner, cercate di essere più chiari.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna nel settimo campo vi invita ad essere il più possibile diplomatici con le persone con le quali avrete a che fare in ambito lavorativo. Se vi saprete porre nel modo giusto, infatti, potrete portare a casa risultati piacevoli. In amore c’è bisogno di dialogo.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel vostro eroticissimo ottavo campo vi regala una giornata nella quale riuscirete a sedurre chiunque con uno sguardo…attenzione però se siete in coppia, perché potreste suscitare la gelosia del partner. Un ex si fa risentire.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna nel vostro undicesimo campo vi aiuta ad ottenere l’appoggio di amici influenti che possono darvi una grossa spinta nel lavoro. Se cercate l’amore è molto probabile che possiate conoscere qualcuno di interessante in chat o sui social network.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna nel vostro quarto campo vi rende un po’ troppo chiusi in voi stessi. Ci sono delle situazioni del passato che non riuscite ad elaborare e tutto questo vi da pensiero. Non scoraggiatevi, un familiare vi saprà consigliare con dolcezza.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.