Oroscopo del giorno Mercoledì 15/01/2014

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna in quadratura vi rende insofferenti sia nei confronti del partner e delle vostre amicizie che sul lavoro. In ambito professionale cercate di mostrarvi meno competitivi e più accondiscendenti.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel terzo campo vi promette una giornata piacevole sia per le questioni di lavoro sia per gli affetti. Arrivano notizie in merito a un rimborso spese. Chiamate, sms o mail molto stuzzicanti.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna di oggi punta il dito sulla gestione del vostro denaro: dovrete fare chiarezza in merito alle entrate e alle uscite. Reclamate le vostre spettanze se avete arretrati. Complicità nei sentimenti.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Giornata ancora favorita dalla Luna nel segno che vi aiuta a sorpassare gli ostacoli che gli altri pianeti sembrano mettere sul vostro percorso. Sfruttate la mattinata per concludere un affare.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna alle spalle del vostro segno è molto creativa e, con l’appoggio di Nettuno, potrete avere intuizioni geniali e creative, specialmente nel lavoro. In amore troppa c’è timidezza: osate di più!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Giornata interessante con la Luna in sestile: approfittatene soprattutto nel lavoro, inviando mail, telefonando, presentando il vostro curriculum. In amore sarete dolci e accoglienti. Un ex vi pensa.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La quadratura lunare vi rende un po’ cupi e l’umore non è al massimo: coraggio, sono fasi passeggere! Le esigenze lavorative sono pesanti, ma Marte nel segno vi sostiene. Eros accesissimo.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna è in trigono anche oggi e riuscirete a portare a termine brillantemente qualcosa che avete intrapreso negli scorsi giorni. In amore siete super favoriti…e se siete single cuccate moltissimo!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Luna in orbita ostica che non vi trova al meglio delle vostre forze: probabilmente siete stanchi e necessitate di maggior tempo per voi stessi. In amore qualche nuvola passeggera svanirà presto.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in opposizione vi chiede di essere più pazienti nei confronti del partner e dei colleghi: non tutti la pensano come voi, ma non potete cambiare il mondo. In serata un incontro eroticissimo.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Luna polemica anche oggi e vi alzate dal letto col piede sbagliato: avreste proprio voglia di mandare tutti a quel paese, ma sapete che non è possibile. Intrighi e sguardi ammiccanti in amore…wow!


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna dal Cancro vi promette una giornata nella quale la vostra verve sarà contagiosa: fate leva sulla vostra fantasia per muovervi disinvolti nel lavoro. In amore complicità e divertimento.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.