Oroscopo del giorno Mercoledì 13/11/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Splendida Luna nel segno, che incentiva la vostra voglia di fare e che fa volare sempre più in alto le vostre quotazioni professionali. Il lavoro di squadra riscuote consensi tangibili, incontri e colloqui sono favoritissimi, l’economia rifiorisce.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Giornata un tantino in salita, con la Luna in semisestile: lavoro e affari chiedono impegno massimo e chi vi circonda vi fa arrabbiare o vi mette il bastone fra le ruote. Non mangiatelo vivo, ignoratelo semplicemente.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Luna in generoso sestile, ottima per il lavoro, le finanze e l’amore. Insomma, oggi potete davvero fare bingo, nel senso che ogni settore della quotidianità è favorito. Siete pure belli, desiderati e ardentissimi in amore: fortunato chi divide l’intimità con voi!


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Nonostante la Luna in quadratura, i movimenti planetari stanno preparando il terreno a svolte, cambiamenti, prospettive di vita nuove, nel lavoro e nel privato. Oggi vanno bene le questioni di soldi, gestite però con furbizia e fermezza.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Il trigono della Luna attiva Saturno in quadratura: nel lavoro e nei rapporti con gli altri siate pazienti, scendete a qualche compromesso, se fosse necessario, e non artigliate nessuno, perché finireste col danneggiare voi per primi.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Il lavoro assorbe molto, oggi, e forse vi lascia poco tempo per voi stessi. Non stressatevi più di tanto, ma definite comunque nel dettaglio eventuali questioni contrattuali, di pagamento e di inquadramento lavorativo. L’eros raggiunge punti di eccellenza, grazie anche a Marte nel segno.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna opposta vi chiede di fare chiarezza in merito a una questione affettiva che da tempo vi da problemi. Soprattutto se avete chiuso da poco una storia o sentite che quella che vivete è ambigua o agli sgoccioli sarebbe il caso di parlare chiaro.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Luna in quinconce: anche se l’umore non è dei migliori e qualche intralcio nel lavoro o nel privato minaccia di sballare la vostra tabella di marcia, nel lavoro alcune porte molto prestigiose dovrebbero aprirsi. In amore siate più pazienti e meno critici.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Che bella giornata di Luna in trigono finalmente! Nel lavoro le cose dovrebbero marciare come voi sperate, in amore gli ardori risalgono e la voglia di tenerezza prende sempre più piede. Piccole grandi fortune in arrivo…


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel quarto settore vi rende un po’ malinconici…situazioni inerenti la famiglia o il vostro passato possono portarvi ad arenarvi e non guardare quanto, invece, gli altri pianeti hanno da offrirvi. Dall’amore al lavoro, nulla manca, coraggio!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Finalmente un bel sestile lunare che vi permette di recuperare terreno in amore e sul lavoro. Ottimi i rapporti tra genitori e figli, tra fratelli e cognati…insomma, una grande famiglia pronta a suggerirvi e supportarvi nei vostri progetti.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna staziona nel vostro secondo campo e para di denaro e affari: oggi vi converrà tener conto delle entrate e delle uscite, chiarire gli aspetti economici riguardanti la professione, i prestiti, i pagamenti da effettuare e ricevere. L’amore è molto…carnale.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.