Oroscopo del giorno Mercoledì 01/01/2014 – Buon Anno!

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Non è proprio dei migliori l’inizio di questo nuovo anno, pagherete il prezzo dei festeggiamenti del 31, con una Luna in Capricorno che non facilità la vostra ripresa psicofisica. Sarete stanchi tutto il giorno, ma riuscirete comunque a godervi questa giornata di riposo.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Il nuovo anno parte alla grande con il novilunio in Capricorno che si aggiunge ad un fantastico cielo in cui i pianeti sono tutti vostri complici. Un vero e proprio concerto di positività che legittima tutte le vostre aspettative lavorative e sentimentali per il nuovo anno!


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Anno nuovo, vita nuova, le stelle continuano a sollecitare il cambiamento di cui sentite il bisogno e che inizia a prendere forma dentro di voi. La Luna nel segno del Capricorno in questo primo gennaio vi rende leggermente irrequieti e poco attenti.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

L’inizio del 2014 sta continua a seguire l’inerzia di fine 2013. La Luna opposta in Capricorno vi toglierà le energie rischiando di provocare reazioni inopportune, cercate di essere il più tranquilli possibile, riflettendo prima di prendere ogni iniziativa.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Il 2013 se ne è andato, lasciando qualche strascico di pessimismo a causa di Saturno, ma oggi con il novilunio riuscirete a trovare la spinta e l’intraprendenza necessarie per confidare i vostri sentimenti ad una persona importante!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Eccoci arrivati al nuovo anno che inizia con uno splendido novilunio nel segno del Capricorno. Complici anche gli altri pianeti, oggi vivrete una splendida giornata in compagnia delle persone che più amate.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Il cielo non è dei migliori all’alba del 2014 per voi Bilance, siete stanchi e provati dai festeggiamenti per il nuovo anno, ma non preoccupatevi, nonostante la Luna in quadratura, oggi avrete l’occasione per godervi un po’ di sano riposo.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Il nuovo anno comincia bene con la Luna nuova nel segno del Capricorno che vi conferma che il vostro momento d’oro non è finito e che siete nel periodo della vostra vita in cui potete osare di più!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Entrate nel nuovo anno con grande grinta ed energia, oggi la Luna nel segno del Capricorno sarà complice nell’amplificare la vostra voglia di concretezza e di solidità in tutti gli aspetti della vostra vita.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

L’inizio del 2014 parte con ottimi auspici, infatti la Luna nuova nel vostro segno in questo primo gennaio vi permetterà di realizzare qualsiasi desiderio vogliate esprimere! Le stelle vi saranno complici per un po’ di tempo, godetevi questo momento!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Una partenza piena di grinta per voi Acquari! Le stelle vi aiuteranno ad affrontare questo nuovo inizio con tanta voglia di fare, attenti a non esagerare se non volete tornare al lavoro più stanchi di prima!


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Il nuovo anno inizia con una Luna in sestile che vi fa sentire pieni di energia ed ottimismo. Il vostro fascino oggi vi aiuterà a conquistare piccole vittorie nei confronti di un amico che vi aveva sottovalutato.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.