Oroscopo del giorno Martedì 25/06/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

inizio settimana con la luna in quadratura che porta con sé il bisogno di fare un bilancio che farà emergere gli aspetti meno positivi della vostra vita in questo momento, sappiate attendere ed i risultati arriveranno. In ambito affettivo il tiranno che c’è in voi tenterà di emergere, cercate di trattenerlo!


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

la luna nel segno dell’acquario oggi vi pone davanti una serie di ostacoli che faticherete a superare, cercate di capire cosa vi mette in difficoltà e ritroverete la serenità. In ambito affettivo avrete bisogno del sostegno del partner che saprà essere molto tenero.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

la luna in trigono oggi vi rende allegri e pieni di entusiasmo. Le persone che lavorano con voi saranno influenzate dal vostro umore facendo del vostro ufficio un ambiente sereno e pieno di gioco. In ambito affettivo non lasciatevi influenzare dalle vostre paure ed incertezze, ma buttatevi e non ve ne pentirete!


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

la luna nel segno dell’acquario oggi vi mette un po’ in difficoltà. Ci sono delle problematiche professionali che non avevate previsto e che temete di non poter superare, chiede consiglio ad una persona di fiducia. In amore cercate di comunicare i vostri sentimenti al partner che ultimamente sembra distratto.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

la luna oggi è opposta al segno e vi sentite in pessima forma. In ambito affettivo vorreste più attenzioni da parte del partner che ultimamente si è dedicato troppo alla vita esterna alla coppia. Le stelle consigliano di evitare gelosie inutili e di utilizzare il vostro fascino seduttivo!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

la luna in ottava casa vi rende grintosi e vi porta delle notizie che aspettavate da tempo che riguardano il vostro futuro lavorativo. In ambito affettivo è giunto il momento di chiarire con il vostro partner, le stelle consigliano di aprire più le orecchie che la bocca!


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

ottimo trigono con la luna oggi che vi rende attivi e pieni di risorse. La vostra vita lavorativa procede per il meglio, anche se ancora non arrivano i risultati aspettati. Serata al peperoncino sia per le coppie che per i single che potranno avventurarsi verso qualcuno corteggiato da tempo!


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

luna quadrata oggi che porta un pizzico di pessimismo nel vostro cammino. In ambito professionale guardatevi le spalle da un collega che cercherà di approfittarsi del vostro buon cuore per mettervi in cattiva luce con un superiore. Possibili piccoli problemi domestici da risolvere tempestivamente!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

la luna in sestile vi rende di ottimo umore oggi, riuscirete a vedere ogni bicchiere mezzo pieno. In arrivo delle comunicazioni importanti per la vostra vita professionale e le vostre finanze. Ottima serata per la vostra vita sociale, i single faranno il pieno di occasioni per fare interessanti conoscenze.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

la luna nell’undicesimo settore vi porta comunicazioni inaspettate che riguardano la vostra vita professionale, prendetevi qualche giorno per ponderare bene e non agite d’istinto. In coppia regna l’armonia, mentre per i single un corteggiatore inaspettato farà la sua comparsa!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

luna in congiunzione che contribuisce a rendere questo martedì una belle giornata per voi e per le persone con le quali entrerete in contatto. Il vostro partner vi farà una rilassante ed erotica sorpresa!


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Oggi è un buon giorno in campo lavorativo ottime sono le prospettive per cambiare lavoro e per sfruttare le occasioni che vi si presentano. In campo affettivo possibili flirt, ma se il vostro cuore è sofferente è un giorno eccellente per cominciare a ricostruire, basta tenere a bada l’orgoglio.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.