Oroscopo del giorno Martedì 14/01/2014

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Con la Luna nel quarto settore in famiglia c’è un po’ di tensione: cercate di non pensare a ciò che gli altri penseranno di voi e badate alle spese. In ambito affettivo sarete un po’ nervosi… Eros super!


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Con la Luna in sestile la giornata è ideale per iniziare un nuovo lavoro, per fare colloqui o esami. In ambito affettivo dovrete fare una scelta importante, non abbiate paura di prendere decisioni.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna affarista di oggi vi ispira spese giuste e transazioni di denaro vantaggiose. Nelle relazioni interpersonali in molti si avvicineranno a voi… colpi di fulmine? Proposte hard? Chissà!


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna illumina il vostro cielo e vi aiuta a trascorrere una giornata armoniosa e pacifica. La vostra sensibilità sarà accentuata e riuscirete a captare (a vostro vantaggio) lo stato d’animo altrui! Evviva!


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in Cancro vi vede meno pimpanti del solito…forse avete solo bisogno di starvene un po’ per i fatti vostri e vi infastidiscono le intrusioni. Dedicate più spazio a voi stessi. Un po’ di dieta.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in sestile che vi porta piccoli colpi di fortuna e l’aiuto di una persona speciale che saprà stupirvi con il suo comportamento, aiutandovi a superare piccoli momenti di stanchezza sul lavoro.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Con la Luna in quadratura non riuscite a concentrarvi sul lavoro e rischiate di fare degli errori che potrebbero mettervi in difficoltà. Chiedete l’aiuto di un amico che saprà consigliarvi al meglio.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Con la Luna in trigono la giornata si preannuncia interessante. Tante nuove conoscenze: mostratevi per quello che siete e senza forzare la mano potreste conquistare il cuore di qualcuno! Eros ok!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in Cancro non vi permette di esprimere come vorreste le vostre ambizioni e la voglia di scaricare la colpa sugli altri potrebbe prendere il sopravvento. Chi vi ama saprà comprendervi.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel settimo campo vi chiede di mostrarvi il più possibile diplomatici nel lavoro. In amore, invece, questo transito acuisce i vostro fascino e potrete trascorrere momenti piacevoli in due.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in quinconce vi porta a polemizzare un po’ troppo, soprattutto su questioni di principio che, però, non fanno leva sulle opinioni altrui. Lasciate perdere e dedicatevi allo shopping riparatorio.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Giornata goduriosa, accompagnata dal trigono della Luna che promette successi e riscontri a tutto campo. Sarà soprattutto il vostro modo di relazionarvi nel lavoro o in amore a rendere tutto sereno.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.