Oroscopo del giorno Martedì 10/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna nel secondo settore vi rende inquieti e poco tolleranti oggi. Sul lavoro avrete voglia di discutere e di esprimere il vostro disappunto per una situazione che stenta a risolversi. Un consiglio: non siate troppo rigidi.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel segno dei pesci vi rende socievoli e spigliati, passerete una giornata circondati da ogni tipo di persona. Sul lavoro una nuova conoscenza potrebbe aprirvi prospettive inaspettate per il vostro futuro professionale.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Oggi sarete oppressi dai sensi di colpa per una situazione che non vi ha visto del tutto onesti. Le stelle consigliano di non sfogarvi sugli altri, ma di provare a rimediare. La Luna nel segno dei pesci può portare piccole discussioni con il partner.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna nel segno dei pesci vi rende affascinanti e pigri allo stesso tempo. Sul lavoro non tendete a far troppo affidamento sul vostro charme e rischiate di concludere ben poco. Prendetevi qualche ora libera da dedicare solo alla cura di voi stessi.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Novità positive in arrivo, grazie alla Luna nel sesto settore che oggi diventa un’ottima alleata per il vostro settore professionale. Attenzione in casa, potrebbero esserci dei piccoli guasti o delle perdite!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna opposta al segno rende il vostro umore cupo e triste. In famiglia potrebbe esserci qualche piccola discussione che riguarda la vostra situazione economica. In ambito professionale vi sentite troppo sotto pressione.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Un martedì piuttosto noioso per voi bilance, dovrete sopportare una serie di incontri e di persone che metteranno a dura prova la vostra sopportazione. La Luna nell’ottavo settore, in amore, vi rende più miti del solito permettendovi di comprendere le necessità del partner.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Chi di voi ha deciso di mettersi in proprio dovrebbe sfruttare il favore di una Luna amica che oggi vi regala una serie di occasioni tutte da sfruttare per il settore professionale! In ambito sentimentale vi sentite totalmente appagati.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna quadrata nel cielo vi rende poco dinamici ed ossessionati da un pensiero. Circondatevi dei vostri amici e cercate di pensare più a voi stessi. Fate attenzione a dei piccoli guasti in casa.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel vostro undicesimo settore vi stimolerà a dare il meglio di voi stessi sul lavoro, portandovi ad ottenere il favore di un vostro superiore che vi tiene d’occhio da un po’ di tempo.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna nel dodicesimo settore vi rende ipersensibili e leggermente polemici nei confronti delle persone che condividono con voi la quotidianità. Cercate di essere più accondiscendenti e meno critici con gli altri.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in congiunzione vi regala una giornata splendida sotto ogni punto di vista. Sul lavoro avrete molto successo, mentre in ambito affettivo sarete al centro delle attenzioni del partner e non solo!


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.