Oroscopo del giorno Martedì 08/10/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Solitari e riflessivi a causa della Luna nel segno dello scorpione, oggi avrete bisogno di trovare del tempo per voi stessi: fate una passeggiata, leggete un libro e rilassatevi. In ambito affettivo state vivendo un momento no, ma non scoraggiatevi!


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Sfiduciati ed affaticati oggi, a causa della Luna opposta al segno, avrete difficoltà nel portare avanti un progetto e sarete tentati di abbandonarlo, cercate di essere più pazienti e tolleranti con voi stessi. In serata godetevi un po’ di sano relax tra le mura domestiche.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna in scorpione di oggi vi rende parecchio distratti fate attenzione a dove mettete le chiavi della macchina o il cellulare che potrebbero sparire da sotto i vostri occhi. Un amico avrà bisogno di voi, ascoltatelo e dedicategli attenzione.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna in trigono di oggi vi regala una forte dose di ottimismo grazie al quale riuscirete ad ottenere piccole soddisfazioni professionali. Una serata dal sapore decisamente piccante riaccenderà il fuoco della passione con il vostro partner.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Con la Luna nel decimo settore vi sentite un po’ più rilassati che nei giorni precedenti, siete però ancora troppo emotivi, infatti tenderete ad essere introversi per paura di sembrare troppo deboli.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Grazie alla Luna in sestile tutto è in ordine, tutto è al suo posto, ma sentite ancora la mancanza di qualcosa, oggi è la giornata giusta per capire meglio voi stessi e cosa volete veramente. Regalatevi un momento di relax tutto per voi.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Con la una nel dodicesimo settore vorreste dedicare l’intera giornata ai vostri affetti, ma la vita non è solo fatta di piaceri…vi stancherete molto facilmente oggi, sarete distratti ed un po’ svogliati. Pianificate al dettaglio le vostre scadenze per evitare sorprese e discussioni.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Grazie alla Luna nel segno sentite che qualcosa di nuovo sta arrivando ed aspettate di sapere cos’è. Curiosi e con un intuito fremente, oggi sarete più che mai allegri e solari anche se non avete un reale motivo per esserlo.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Stare al centro dell’attenzione vi piace, ma oggi rischiate di esagerare, a causa della Luna nel secondo settore volete che tutti vi ascoltino e che tutto vada come dite voi. Non siate troppo rigidi e prestate attenzione anche agli altri!


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel segno dello scorpione vi farà sentire un po’ affannati, avrete molti impegni e vi sembrerà impossibile riuscire a portarli tutti a termine, abbiate fiducia in voi e supererete questa giornata alla grande, scoprendo che non è tutto come sembra!


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

A causa della Luna in quadratura l’acquario di oggi è fin troppo riflessivo ed assennato, insoddisfatti e scontenti sarete scostanti ed un po’ musoni. Nel lavoro sarete un po’ annoiati. In serata riuscirete a ritrovare il sorriso grazie alle attenzioni del vostro partner.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Martedì con una Luna in trigono che vi fa sentire sempre più forti. Nel lavoro vi verranno assegnati compiti che richiedono impegno e concentrazione. In amore siete fin troppo vivaci!


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.