Oroscopo del giorno Lunedì 23/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Iniziate la settimana natalizia con una Luna nell’ottavo settore che vi porta a riflettere profondamente sul vostro rapporto di coppia. In ambito professionale sarete messi a dura prova dalla vostra inclinazione a fare le cose di fretta.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La vostra settimana natalizia inizia con una splendida Luna di terra che vi porta a conquistare il favore di tutti coloro che frequentano il vostro ambiente di lavoro. In serata la vostra sensualità mieterà molte vittime.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna polemica di questo lunedì vi a iniziare la settimana con qualche difficoltà di concentrazione, avreste bisogno di ritagliarvi qualche piccolo spazio da dedicare a voi stessi per recuperare le energie. In amore evitate i litigi.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La settimana natalizia inizia con una Luna amica che avvicinerà a voi una persona che vi piace da tempo. In ambito lavorativo ci sono grosse novità che non tarderanno ad essere rivelate e a diventare ufficiali.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

In questo primo giorno della settimana natalizia, grazie all’influsso della Luna nel segno della Vergine, sono probabili decisioni improvvise di cambiamento nei confronti del partner. In ambito professionale sarete chiamati ad affrontare i vostri impegni con spirito creativo e animo rilassato.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Animati dalla Luna nel segno, vivrete questa antivigilia con entusiasmo e serenità. È una giornata ideale da dedicare agli ultimi acquisti. In amore l’atmosfera è serena grazie, soprattutto, al vostro buonumore.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna alle spalle del vostro segno vi fa avvertire un po’ di quella tipica malinconia che accompagna le ricorrenze, alle quali voi tanto tenete. Coraggio, avete una bellissima Venere e partner o corteggiatori vi stupiranno.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in sestile vi fa iniziare la settimana che da inizio alle feste natalizie animati da buono spirito e buoni propositi. Oggi potrete portare a termine un’importante operazione economica grazie all’aiuto di amici o colleghi.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in quadratura vi fa iniziare la settimana scontenti, ma basterà poco per ritrovare il buon umore. Mercurio infatti è ancora per oggi nel vostro segno e vi premierà con un incontro eccitantissimo.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Con la Luna sorridente e Venere nel segno ecco un lunedì natalizio da dedicare a voi stessi, ai vostri affetti e al vostro cuore. Vi sentirete particolarmente coccolati e ricoperti di attenzioni.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna di oggi è un po’ puntigliosa: nel lavoro o nel privato vi sentite stanchi e poco motivati. Tranquilli, è una fase passeggera. In serata la chiamata inaspettata di una persona che amate vi stupirà.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con la Luna opposta non lasciatevi andare al pessimismo o alla malinconia. L’avvicinarsi delle feste vi mette sempre un po’ ansia, come è nel vostro carattere, ma tranquilli…l’affetto di chi amate e i riconoscimenti professionali vi rallegreranno.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.