Oroscopo del giorno Lunedì 11/11/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna alle spalle del segno vi fa iniziare la settimana con tante idee per la testa che però hanno bisogno di essere rielaborate con calma. Dedicate a chi amate le dovute attenzioni ed evitate di chiudervi nel mutismo.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in sestile è un’ottima alleata per il lavoro e la professione: oggi potete osare, chiedendo l’aiuto di colleghi o amici che possono darvi una mano per raggiungere bei traguardi. In amore aria di complice serenità.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La quadratura della Luna potrebbe farvi alzare col piede sbagliato: ci sono certamente impegni ai quali dovete tener testa, soprattutto in famiglia. Coraggio, Urano amico vi ispira idee e soluzioni vincenti anche in amore.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna in trigono vi aiuta a mettere in luce i vostri talenti e le vostre abilità, sia in seno alla professione, sia in seno all’amore. Venere opposta vi invita a chiarire un insoluto con un ex o una persona poco chiara.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Una sensuale Luna nell’ottavo campo vi regala un martedì nel quale, grazie al vostro intuito e alla vostra passione, potrete riscuotere successo in amore. Nel lavoro e nelle transazioni economiche Marte chiede prudenza.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Accidenti, un inizio settimana con la Luna opposta non è proprio il massimo e rischiate di risultare più polemici e pungenti del solito, soprattutto nelle relazioni interpersonali. Marte nel segno vi invita a scaricare il nervosismo con lo sport.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel sesto campo vi rende pratici e attivi nel lavoro e nelle situazioni quotidiane. Nonostante Venere in quadratura la settimana inizia all’insegna di affetti sinceri, apprezzamenti da colleghi, partner, familiari, corteggiatori.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Bell’appoggio della Luna nel vostro creativo quinto campo: iniziate la settimana con grinta e coraggio, pronti a mettere in luce la vostra bravura nel lavoro e la vostra proverbiale carica erotica nelle faccende amorose.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in spigolosa quadratura segnala una giornata nella quale potrete vedere nero anche dove nero non è. Buona parte di ciò che riuscirete a portare a termine oggi dipenderà dal modo in cui saprete reagire al malumore.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in sestile aumenta la vostra emotività e gli altri se ne accorgeranno. Attivando anche Venere nel segno, il campo maggiormente privilegiato per questa giornata sarà quello amoroso. Economicamente, buone nuove.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Il transito della Luna nel vostro secondo campo vi rende un tantino nervosi ed eccessivamente emotivi nello sbrigare le situazioni pratiche. Calmatevi, fatevi coccolare da chi vi vuole bene e lasciate stare le malelingue.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Luna nel segno, wow! Che ottimo inizio settimana, soprattutto perchè la vostra dolcezza sarà accentuata e riuscirete a farvi perdonare le piccole intemperanze e gli attacchi di nervosismo che, con Marte opposto, ultimamente sono all’ordine del giorno.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.