Oroscopo del giorno Lunedì 06/01/2014

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna in semisestile in questa giornata di festa, vi rende troppo impazienti e minaccia di farvi saltare i nervi per qualunque cosa. Sappiate attendere ed evitate di lamentarvi troppo: il partner o un amico speciale saprà consigliarvi e consolarvi.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in sestile di questa epifania, promette di farvi ottenere una vittoria schiacciante su rivali e antagonisti. In amore un discorso inatteso da parte del partner vi farà battere forte forte il cuore. Proposte osé per i single.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel segno dei Pesci vi spinge a reagire con troppa emotività di fronte ai piccoli grandi inconvenienti della giornata. In amore eccedete in gelosia. Calmatevi: in serata una chiamata vi rasserenerà.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna è in vigoroso trigono e questa sembra proprio una giornata fortunata, cari Cancro. In amore il partner vi stupirà con parole e gesti romantici. Se siete single una nuova persona vi farà battere il cuore.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna nel sesto settore vi invita a gestire con parsimonia il denaro. In amore sentite il bisogno di nuovi stimoli. Se siete in coppia chiarite una faccenda da tempo rimandata. Per single e amori segreti picchi eccellenti di sesso in serata.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna opposta nel cielo vi rende poco diplomatici e rischiate di far nascere delle discussioni inutili con qualcuno dei vostri cari: siate più cauti. In amore non fate di un granello una montagna, ma cercate un accordo con chi amate.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel segno dei Pesci potrebbe mettervi di cattivo umore. Non lagnatevi troppo, non immalinconitevi se una persona amica dovesse farvi un piccolo sgarbo : saprete sbrigarvela da soli. In amore c’è troppa routine: chiarite.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in trigono vi permetterà di ottenere affermazioni a vari livelli. Fortunati gli aiuti da amici e persone influenti, probabili gli incassi di denaro, gioiosi i momenti d’amore. Fortuna al gioco, ma attenti a non farvi prendere troppo la mano!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna quadrata nel cielo potrebbe crearvi noie in famiglia o in la casa, rendervi pigri e insoddisfatti di tutto e di tutti. Controllate le vostre reazioni, non ingigantite i problemi. Nei sentimenti verrete coccolati, ma siate più teneri anche voi!


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in Pesci transita fortunata per voi Capricorni. In amore regna un’atmosfera serena, con possibile appianamento di un contrasto e con l’intenzione di compiere passi importanti. Epifania serena in famiglia.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Con la Luna nel segno dei Pesci niente di più facile che oggi possa piovervi un po’ di denaro nelle tasche: perché magari vi arriverà un rimborso o una vincita. Non rimproverate però una persona che vi vuol bene ma oggi non vi capisce.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con la Luna in con congiunzione e tanti pianeti a voi favorevoli, questa giornata di festa si prospetta movimentata e ricca di eventi gioiosi. Le cose si stanno man mano mettendo come voi volete, su ogni piano. In amore una chiamata a sorpresa vi stupirà.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.