Oroscopo del giorno Lunedì 02/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Grazie all’appoggio della Luna in trigono iniziate la settimana in gran forma, con voglia di portare novità e allegria sia nel lavoro che nella vita sentimentale.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel settore del denaro vi chiede di prestare attenzione all’ amministrazione dei vostri soldi. In ambito affettivo l’atmosfera è molto erotica è ricca di possibilità di incontro.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna in opposizione di invita a un pacifico dialogo con chi vi circonda: evitate di essere sgarbati e cercate di scaricare lo stress parlando con un’amica fidata.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Iniziate la settimana con la Luna nel sesto campo: le incombenze quotidiane vi pesano ma cercate di farvi forza perché troverete buoni appoggi da parte del partner o degli amici.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La settimana si apre con una Luna fortunata e sorridente che promette entusiasmo nella vita sentimentale e possibilità di incontri emozionanti se il vostro cuore è solo da tempo.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in quadrature vi fa iniziare la settimana con l’umore sotto le scarpe: il peso di alcune situazioni familiari potrebbe farvi perdere la pazienza. Ritagliatevi spazi solo per voi stessi.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel terzo campo parla di telefonate, mail o sms incoraggianti per il lavoro, soprattutto se siete in una situazione precaria. L’amore e sorprendente e gioioso.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Una Luna molto pragmatica vi spinge a muovermi senza timore in ambito lavorativo e a portare a termine gli impegni entro la sera. Eros incandescente per coppie e single.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna nel vostro segno è un ottimo carburante che vi fornirà la carica giusta per iniziare la settimana. Fate valere le vostre ragioni in una controversia lavorativa. Amore al top.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in semisestile vi vede iniziare la settimana un po’ sottotono: non rimuginare troppo sulle situazioni che in questo momento vi danno pensiero, pensate piuttosto alla soluzione da prendere.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Luna amichevole e benevola: la giornata si prospetta piacevolmente movimentata sia nel lavoro che nella vita privata. Gli amici sapranno consigliarvi al meglio in merito a un problema che vi affligge.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Iniziate la settimana con la Luna storta: ci sono situazioni di lavoro che dovete gestire da soli e questo vi rende un po’ nervosi. Chiarite con chi amate ciò che non vi va a genio.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.