Oroscopo del giorno Giovedì 27/06/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

la luna nella vostra seconda casa vi farà trasmettere fiducia alle persone che vi circondano, soprattutto in ambito professionale nel quale sarete particolarmente apprezzati sia da nuovi che da vecchi contatti lavorativi. Notizie in arrivo da una persona del vostro passate, riflettete bene su ciò che intendete fare.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

la luna in terza casa di oggi vi rende più combattivi che mai. In ambito lavorativo dovrete sostenere le vostre ragioni davanti a qualcuno che sembra non ascoltarvi, mantenete la pazienza e cercate di non farvi influenzare nelle vostre decisioni professionali.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

la luna in quadratura vi mette in difficoltà, delle piccole tensioni in casa potrebbero compromettere la buona riuscita di un progetto professionale sul quale lavorate da tempo. Per le coppie fresche in arrivo le prime discussioni, dedicatevi all’aspetto goliardico del vostro rapporto e tutto si risolverà.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

la luna nel quinto settore vi rende allegri e spensierati oggi. In ambito professionale saprete mantenere il sorriso anche di fronte a delle piccole criticità inaspettate. Sfruttate il vostro tempo libero per stare con gli amici e per vivere intensi momenti piccanti con il partner!


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

luna in sesta casa e giornata piena di occasioni professionali che non vorrete farvi sfuggire, ma non siate troppo istintivi e ponderate bene le vostre scelte. Le stelle consigliano di fare attenzione alle uscite di denaro esagerate!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

la luna in pesci di oggi vi farà sentire privi di fascino, se camminate con lo sguardo basso rischiate di non vedere ciò che di più prezioso ha da donarvi questa giornata. In ambito professionale dovrete evitare un collega troppo insistente che cercherà di distrarvi dai vostri impegni.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

buone notizie in arrivo oggi per voi bilance che portano allo sblocco di una situazione professionale che trascinate da tempo. La luna in ottava casa vi regala momenti di serenità con un partner che da tempo richiede la vostra attenzione.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

la luna nel nono settore vi rende estremamente allegri oggi, in ambito lavorativo però cercate di non essere troppo scherzosi o rischiate di non essere presi sul serio. In ambito affettivo avrete voglia di evadere dalla solita routine, attenzione a non far ingelosire il partner però!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

siete istintivi ed aggressivi oggi voi sagittari, a causa della luna in pesci. La vostra inquietudine potrà distrarvi sul lavoro, cercate di concentrarvi. In ambito affettivo sarete tentati di rimettere in discussione i valori della vostra relazione di coppia.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

la luna nella vostra undicesima casa vi riempie di corteggiatori e di occasioni per fare nuove ed interessanti conoscenze che riguardano sia la vostra vita emotiva che professionale. Nel lavoro riceverete importanti soddisfazioni.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

la luna in semi sestile di oggi vi rende estremamente estrosi oggi. Sul lavoro riuscirete a trovare soluzioni creative ad un problema inaspettato. In ambito affettivo vi sentite piuttosto irrequieti e pronti a dichiararvi a qualcuno che vi interessa.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Avete delle grandi qualità ed è ora che cominciate a sorridere e ad essere ottimisti. Grande giorno se farete affidamento solo su voi stessi siete bravi convincetevene. La fortuna è una vostra alleata e vi affiancherà soprattutto state vivendo un amore nuovo. Con gli amici passerete una serata piacevole e divertente.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.