Oroscopo del giorno Giovedì 26/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Un’altra giornata di festa da trascorrere con le persone a voi più care e con una Luna in sestile che vi dona tante opportunità per poter dare una mano ad una persona a cui tenete che n questo momento è in difficoltà.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

In questa giornata di festa sarete costretti a fare buon viso a cattivo gioco, la compagnia che avrete intorno non sarà delle migliori, ma la Luna in Bilancia vi regala quel pizzico di diplomazia in più per poter riuscire a sorridere comunque!


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Ancora forti con la Luna è in trigono, vivrete il giorno di Santo Stefano con serenità. In questa giornata sarete circondati dalle persone che più amate e che riusciranno a donarvi tutto ciò di cui avete bisogno.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Un giorno di festa con una Luna in quadratura che rischia di rovinare l’atmosfera e causare qualche piccolo litigio in famiglia. Relax, in serata ritroverete la compagnia dei vostri amici.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Giocosi e giocondi anche a Santo Stefano, grazie a una vigorosa luna in sestile che vi porta consensi, affetto e vi fa venire in mente, nonostante sia festa, nuove idee per il lavoro! Wow!


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Una giornata festiva illuminata dalla Luna in semisestile vi permetterà di godere del piacere delle piccole cose. Se non è successo ieri, oggi riceverete un regalo bellissimo.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Luna ancora sorridente nel segno! Contagerete anche oggi chi vi circonda col vostro ottimismo e il vostro spirito d’iniziativa! Wow! Stasera preparatevi ad acrobazie erotiche!


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Dopo un po’ le feste vi stancano, vero? E la Luna alle spalle del vostro segno di oggi sembra proprio evidenziare questo. Il rimedio è semplice: distraetevi e…statevene per fatti vostri!


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Santo Stefano gioioso, accompagnato dal sestile della Luna che vi permetterà di trascorrere la giornata in compagnia di persone divertentissime. In serata…sesso scatenato!


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in quadratura rischia di mandarvi di traverso questo giorno ancora di festa…non dategliela vinta e fate prevalere il vostro buon senso, evitando i musi lungi in famiglia.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Luna sorridente, che vi regala una giornata ancora di festa e buon umore. Approfittatene per uscire con una persona che vi interessa da tempo o per andare con la famiglia al cinema!


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in nell’ottavo campo vi permetterà d trascorrere questo giorno di festa in intimità. Dedicatevi solo a ciò che vi piace, riscoprirete il piacere dell’eros e della conquista!


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.