Oroscopo del giorno Giovedì 19/12/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna nel vostro decimo settore vi rende insofferenti sia nei confronti del partner e delle vostre amicizie che sul lavoro. In ambito professionale dovreste fare un piccolo sforzo per poter essere competitivi.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in sestile di questo giovedì vi suggerisce di limitare le spese, fra qualche giorno potrebbe tornarvi utile. In ambito affettivo è la giornata giusta per esprimere i vostri sentimenti alla persona che vi interessa.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

La Luna di oggi punta il dito sulla gestione del vostro denaro: dovrete fare chiarezza in merito alle entrate e alle uscite. Reclamate le vostre spettanze con diplomazia se avete arretrati. In amore, Venere nel segno vi rende affascinanti. Ottime le conquiste.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna nel vostro cielo promette una giornata piacevolissima. In amore sarete teneri, protettivi e riceverete mille complimenti. Nel lavoro, approfittate degli appoggi celesti, magari avanzando una richiesta di denaro alla quale pensate da un po’.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna alle spalle del vostro segno, vi farà avere intuizioni geniali e creative, specialmente nel lavoro, ma evitate di parlarne. Chi fa da sé fa per tre. Venere in sestile promette incontri succulenti per l’amore e l’eros si fa raffinato e stuzzicante.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Giornata favorevolissima, con la Luna in meraviglioso sestile: approfittatene soprattutto nel lavoro, inviando mail, telefonando, presentando il vostro curriculum se siete disoccupati. In amore sarete dolci e accoglienti. Sorprese in arrivo se vivete un amore segreto.


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La quadratura lunare vi rende un po’ cupi e l’umore non è al massimo: coraggio, sono fasi passeggere! Le esigenze lavorative sono pesanti, ma con la dolcezza del trigono di Venere, in amore sarete ricompensati della fatica con coccole e abbracci.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Quando la Luna è in trigono al vostro segno, come accade oggi, siete davvero stupefacenti! Grazie al vostro intuito e alla vostra carica, riuscirete a ottenere consensi nel lavoro, proponendo idee originali. In amore preparatevi per caldi momenti di sesso.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Oggi la Luna in orbita ostica non vi trova al meglio delle vostre forze: probabilmente siete stanchi e necessitate di maggior tempo per voi stessi e di consigli fidati. Contate sull’appoggio di una persona cara. Potete tentare la fortuna al gioco, ma con moderazione!


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in opposizione descrive una giornata nella quale, più del solito, dovrete mostrare la vostra capacità di perseverare, senza perdere le staffe, nel lavoro, dove colleghi o capi saranno un po’ troppo esigenti. In amore cercate di evitare litigi per banalità.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna di oggi vi trova molto efficienti nel lavoro, anche se una certa mole di stanchezza potrebbe farvi commettere errori di distrazione: fate tutto con la massima calma. In amore la routine aleggia nell’aria: vivacizzate la serata dedicandovi ai piaceri dei sensi.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in trigono dal Cancro vi promette una giornata nella quale il vostro entusiasmo e la vostra verve saranno contagiosi: fate leva sulla vostra fantasia per muovervi disinvolti nel lavoro. In amore tendete, però, ad essere un po’ troppo lagnosi: perché mai?


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.