Oroscopo del giorno Giovedì 05/09/2013

No Gravatar

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna nel sesto campo vi rende un po’ malinconici, il pensiero di un ex si farà prepotentemente strada nel vostro cuore, ma siete sicuri di volere veramente che ritorni da voi? In ambito professionale cercate di essere più decisi ed incisivi.


Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Oggi avrete energia da vendere grazie alla luna nel segno della vergine. In ambito professionale non è un momento facile, ma tutti gli sforzi che avete fatto fino a questo momento porteranno grandi risultati. Per i single nuove conoscenze in arrivo.


Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)

Oggi avete un gran desiderio di prendere l’iniziativa e di emergere all’interno del vostro ambiente lavorativo, ma la Luna in quadratura vi mette in difficoltà ostacolando la vostra realizzazione. In coppia non siate troppo vigorosi con il partner che potrebbe spaventarsi davanti alle vostre razioni.


Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Attivi, costruttivi ed intraprendenti oggi, grazie alla Luna in sestile, non vi mancheranno le occasioni per mettervi in mostra e per stare al centro dell’attenzione. In ambito affettivo vi aspetta una serata all’insegna di coccole e tenerezze.


Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Giornata tutta da dedicare ai vostri affetti, sentirete la necessità di passare del tempo con la vostra famiglia ed i vostri amici. La Luna in dodicesima casa vi farà sentire il bisogno di fare un bilancio della vostra vita, non siate troppo severi con voi stessi.


Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Oggi la Luna in congiunzione vi permette di intraprende importanti decisioni per la vostra vita professionale. Il vostro fascino vi garantirà un’ottima intesa con il partner, sia dal punto di vista intellettuale che erotico!


Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna in semisestile vi porterà ad intensificare le relazioni con il sesso opposto. In ambito professionale però le stelle consigliano prudenza perché rischiate di compromettere la vostra vita lavorativa a causa della vostra forte vena attrattiva.


Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

finalmente con la Luna in sestile riuscirete a ritrovare il buon umore che vi porterà a vivere una giornata all’insegna del sorriso. Oggi riuscirete a risolvere le incomprensioni dei giorni passati con il partner e a ritrovare l’intesa di coppia.


Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in polemica quadratura vi rende troppo distratti nel lavoro e poco attenti alle esigenze del partner o della persona che vi interessa. Il parere spassionato di una cartomante può aiutarvi a sciogliere tutti i nodi al pettine.


Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in bellissimo trigono vi regala successi in ambito professionale e soddisfazioni a livello personale. In amore tutto a gonfie vele, se single spalancate le finestre ai nuovi amori.


Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna nel sensuale campo ottavo accende le vostre fantasie erotiche e vi stupirete di voi stessi per la passione con la quale riuscirete a movimentare la vita di coppia. Giornata fortunata per le vincite al gioco.


Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in opposizione vi chiede di essere più ordinati e meno pigri. Nel lavoro non delegate agli altri i vostri impegni. Nella vita sentimentale cercate di far chiarezza con voi stessi prima di accusare gli altri.


Copyright© AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Oroscopo del giorno Giovedì 05/09/2013

  1. consulente adwordsNo Gravatar scrive:

    Sono saggittario, e devo dire che davvero oggi il messaggio rispecchia la mia giornata. sono lontano da mia moglie per lavoro e non me ne curo a differenza degli altri giorni

    • ValentinaNo Gravatar scrive:

      Salve caro lettore,ci fa piacere il suo commento sull’oroscopo giornaliero,le auguro di venirci a trovare ancora cordialità.Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.